Mischa Barton va in chiesa per espiare alle sue colpe?

Fine d’anno sottotono per Mischa Barton (21), che dopo il recente arresto per guida in stato confusionale, si è vista saltare l’ingaggio per un ospitata in un locale di Las Vegas a Capodanno, con relativo periodo di pausa dal lavoro e dalla vita mondana. E per far credere in un suo pentimento l’attrice inglese si è fatta immortalare sabato scorso tutta di bianco vestita, mentre usciva pensierosa e con lo sguardo basso della chiesa  ‘Good Shepherd Catholic’ a Beverly Hills (LA).

  

Forse Mischa è andata in chiesta per confessare e provare ad espiare le sue colpe di star festaiola e dalle facili ‘sbandate’? Riuscirà a cambiare strada la giovane star inglese?

source



17 Commenti

  1. GossipAddicted scrive:

    [quote comment="6476"]1 sta con lo sguardo basso perchè sta scendendo degli scalini… tu hai gli occhi sotto i piedi? 2 non è una sbandata… :mad: :evil: :mad: :evil:[/quote]

    ah eccoti sei tornato :lol: e sempre a difendere la tua Mischa… :wink: Auguri anche a te Dodo… :wink: :mrgreen: :smile:

  2. DODO scrive:

    1 sta con lo sguardo basso perchè sta scendendo degli scalini… tu hai gli occhi sotto i piedi? 2 non è una sbandata… :mad: :evil: :mad: :evil:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR