ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen ha perso il bambino per un aborto spontaneo

Arrivano brutte notizie sulla gravidanza di Lily Allen (22). Purtroppo l’altra notte la cantante inglese ha perso il bambino che aspettava da pochi mesi con il compagno Ed Simons (37). Secondo quanto riporta il sito del tabloid inglese The Sun la coppia era appena tornata da una vacanza alle Maldive e durante la notte Lily ha avuto delle complicazioni ed un aborto spontaneo.

 

Una fonte vicina riporta :

Lily e Ed sono in stato di shock. La cattiva notizia è stata molto difficile da accettare e sono molto affranti. La cantante appena aveva appreso di essere incinta aveva cambiato vita per diventare una mamma e mettere sù famiglia con il compagno, scrollandosi di dosso la fama da party girl. La coppia è circondata dai parenti e amici e stanno passando un periodo veramene difficile. 

E pensare che Lily appena aveva scoperto che era incinta aveva confessato di essere spaventata per la gravidanza, e forse mai pensiero era stato così profetico! Un vero peccato!

source

12 Commenti su Lily Allen ha perso il bambino per un aborto spontaneo

  1. Poverina…deve essere una cosa davvero terribile…L’anno scorso è successo anche ad una mia amica che ha perso il bambino quando era già al quinto mese: è stata malissimo, e ancora adesso dice che non riesce a non piangere quando le capita di ripensarci…

  2. [quote comment=”7746″]lily allen e’ una persona bravissima e non meritiva la perdita di un bambino! forse nicole richie che guidava ubriaca e drogata in macchina! con tutto il rispetto del figlio nato….[/quote]
    penso che siano cose che non merita nessuno, nemmeno la peggiore delle donne..

  3. [quote comment=”7746″]lily allen e’ una persona bravissima e non meritiva la perdita di un bambino! forse nicole richie che guidava ubriaca e drogata in macchina! con tutto il rispetto del figlio nato….[/quote]

    no no neppure lei e nessun’altra..e poi scusa ma pure Lily mica è una stinca di santa..e ha alzato parecchie volte il gomito e mani con paparazzi…quindi credo che il confronto sia azzardato :mrgreen: 😉

  4. lily allen e’ una persona bravissima e non meritiva la perdita di un bambino! forse nicole richie che guidava ubriaca e drogata in macchina! con tutto il rispetto del figlio nato….

  5. 😥 😥 sono cose brutte queste e loro sembrano stare molto male 😥 :sad:

  6. mi dispiace da morire…a mia mamma è successo e anche se ero piccola ricordo che stava decisamenter male…finchè non è arrivato mio fratello!
    Le auguro di ritrovare presto la serenità e un altro figlio!

  7. mi dispiace tantissimo è davvero una cosa terribile :roll:

  8. poverini, per una donna un aborto è molto difficile da accettare e superare, un vero lutto (sia che sia spontaneo o indotto, per motivi diversi). Mi dispiace anche x’ la pancia si vedeva gia, era abbastanza avanti coi mesi no?

  9. 😯 uuu mi dispiace…. :sad: spero cmq che si riprenda…infondo nn ha commesso nessuno peccato x avere una disgrazia simile….cmq sì,anke mia sorella perse un bambino,anke se fortunatamente nn ricordo dato ke ero abbastanza piccolo… 😕 coraggio lily!! 😛

  10. è una cosa tristissima…. ma purtroppo sono cose che possono sucedere…
    forza e coraggio Lily!

  11. che brutta cosa anche mia sorella perse un bambino è bruttissimo, spero che superi preto questo momento

commenta questo gossip