ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘dopo Festival’ condotto da Elio e le Storie tese e Lucilla Agosti

Manca poco piu’ di un mese all’inizio del 58° Festival della Canzone Italiana, che si terrà dal 25 febbraio al 1 Marzo, e tra i vari tasselli ancora da aggiungere c’era quello sulla conduzione del "Dopo Festival" dove era gia’ stata confermata la presenza di Elio e le Storie Tese. Ebbene proprie in queste ore e’ stato reso noto il nome della conduttrice che affianchera’ il gruppo comico-musicale. In un primo momento si era parlato di Mara Venier – illustre ripescata dopo alcuni anni di astinenza televisiva dalla RAI dovuta al caso Antonio Zequila a Domenica In – ora invece e’ stato ufficializzato il nome della bella e semi-sconosciuta Lucilla Agosti  (29) volto noto di All Music.

  

La Agosti ha alle spalle trascorsi di attrice, l’abbiamo vista al cinema ne "La Febbre" (2005) di Alessandro D’Alatri e in tv nella soap Centovetrine, e di recente ha partecipato alla sitcom di Ale e Franz "Buona la Prima" andata in onda su Italia 1. Ed ora il suo approdo sulla prima rete Rai in un programma importante come il " Dopo Festival". In bocca al lupo Lucilla!

source – source e dalla rete



6 Commenti su Il ‘dopo Festival’ condotto da Elio e le Storie tese e Lucilla Agosti

  1. :shock: io lei proprio non la conoscevo.ignoravo chi fosse.Elio e company invece sono geniali ma forse troppo per il Festival :mrgreen:

  2. non sopporto la voce di lucilla!

  3. mio dio lei non la sopporto…..

  4. io e sanremo siamo come due rette parallele: NON CI INCONTREREMO MAI!!
    e quindi anche il dopofestival lo salto volentieri..

  5. Lei non so chi sia, ma sarà che non guardo All music..Lui è semplicemente un mito!!!

  6. sicuramente miglioreranno il festival…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.