Il ‘dopo Festival’ condotto da Elio e le Storie tese e Lucilla Agosti


Manca poco piu’ di un mese all’inizio del 58° Festival della Canzone Italiana, che si terrà dal 25 febbraio al 1 Marzo, e tra i vari tasselli ancora da aggiungere c’era quello sulla conduzione del "Dopo Festival" dove era gia’ stata confermata la presenza di Elio e le Storie Tese. Ebbene proprie in queste ore e’ stato reso noto il nome della conduttrice che affianchera’ il gruppo comico-musicale. In un primo momento si era parlato di Mara Venier – illustre ripescata dopo alcuni anni di astinenza televisiva dalla RAI dovuta al caso Antonio Zequila a Domenica In – ora invece e’ stato ufficializzato il nome della bella e semi-sconosciuta Lucilla Agosti  (29) volto noto di All Music.

  

La Agosti ha alle spalle trascorsi di attrice, l’abbiamo vista al cinema ne "La Febbre" (2005) di Alessandro D’Alatri e in tv nella soap Centovetrine, e di recente ha partecipato alla sitcom di Ale e Franz "Buona la Prima" andata in onda su Italia 1. Ed ora il suo approdo sulla prima rete Rai in un programma importante come il " Dopo Festival". In bocca al lupo Lucilla!

source – source e dalla rete

6 Commenti su Il ‘dopo Festival’ condotto da Elio e le Storie tese e Lucilla Agosti

  1. :shock: io lei proprio non la conoscevo.ignoravo chi fosse.Elio e company invece sono geniali ma forse troppo per il Festival :mrgreen:

  2. non sopporto la voce di lucilla!

  3. mio dio lei non la sopporto…..

  4. io e sanremo siamo come due rette parallele: NON CI INCONTREREMO MAI!!
    e quindi anche il dopofestival lo salto volentieri..

  5. Lei non so chi sia, ma sarà che non guardo All music..Lui è semplicemente un mito!!!

  6. sicuramente miglioreranno il festival…

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.