Il ‘dopo Festival’ condotto da Elio e le Storie tese e Lucilla Agosti

Manca poco piu’ di un mese all’inizio del 58° Festival della Canzone Italiana, che si terrà dal 25 febbraio al 1 Marzo, e tra i vari tasselli ancora da aggiungere c’era quello sulla conduzione del "Dopo Festival" dove era gia’ stata confermata la presenza di Elio e le Storie Tese. Ebbene proprie in queste ore e’ stato reso noto il nome della conduttrice che affianchera’ il gruppo comico-musicale. In un primo momento si era parlato di Mara Venier – illustre ripescata dopo alcuni anni di astinenza televisiva dalla RAI dovuta al caso Antonio Zequila a Domenica In - ora invece e’ stato ufficializzato il nome della bella e semi-sconosciuta Lucilla Agosti  (29) volto noto di All Music.

  

La Agosti ha alle spalle trascorsi di attrice, l’abbiamo vista al cinema ne "La Febbre" (2005) di Alessandro D’Alatri e in tv nella soap Centovetrine, e di recente ha partecipato alla sitcom di Ale e Franz "Buona la Prima" andata in onda su Italia 1. Ed ora il suo approdo sulla prima rete Rai in un programma importante come il " Dopo Festival". In bocca al lupo Lucilla!

source - source e dalla rete



6 Commenti

  1. GossipAddicted scrive:

    :shock: io lei proprio non la conoscevo.ignoravo chi fosse.Elio e company invece sono geniali ma forse troppo per il Festival :mrgreen:

  2. Stellavellutata scrive:

    non sopporto la voce di lucilla!

  3. nutellamor scrive:

    mio dio lei non la sopporto…..

  4. Vania scrive:

    io e sanremo siamo come due rette parallele: NON CI INCONTREREMO MAI!!
    e quindi anche il dopofestival lo salto volentieri..

  5. sunprincess scrive:

    Lei non so chi sia, ma sarà che non guardo All music..Lui è semplicemente un mito!!!

  6. michele scrive:

    sicuramente miglioreranno il festival…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR