ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse ricoverata in ospedale per grave disidratazione

Sembra un ‘bollettino di guerra’ in questi giorni per le star! E dopo il noto ricovero della Spears, del bel dottore di Grey ‘s Anatomy Justin Chambers, ora arriva la notizia che finalmente anche Amy Winehouse (24) è stata portata in ospedale. La cantante inglese è arrivata mercoledì all’ Harley Street clinic  di Londra per curare una grave forma di disidratazione e chi ha avuto modo di vederla riporta che era veramente in condizioni pietose, molto pallida e magra. Il padre di Amy, Harvey, ha dichiarato che sta soffrendo di una brutta crisi d’astinenza – dovuta alla recente decisione del 24 gennaio scorso di andare in una clinica per riabilitarsi dalle droghe (foto sotto) – ma che sta migliorando e che le cure richiedono tempo. 

 le immagini della cantante il giorno che è andata in rehab 

Speriamo che anche per lei il ricovero riesca a rimetterla in sesto e che esca una volte per tutte dalle sue ormai note dipendenze dalla droga e alcool.

(le immagini della cantante mentre va in rehab lo scorso 24 gennaio) 

 

source

12 Commenti su Amy Winehouse ricoverata in ospedale per grave disidratazione

  1. ma io non lo so….come si fa alla sua età a rovinarsi così?! O.o
    mah… butta tutto ciò che la vita le ha donato all’aria… ha una bellissima voce …e lo dico…nonostante non la stimi e non la segua…ma va detto…ha una delle voci più caratteristiche…ma ridotta così non va bene…dico io…perchè rovinarsi così…cone le proprie mani poi….BAH!!!!!!!!

  2. scusa ma non era bionda platino con i capelli mooolto più corti? non poteva almeno scegliersi una parrucca migliore?!

  3. si anche a me fa una gran pena.. mi dispiace che si rovina così

  4. @mile certo! in alcune esibizioni sembrava una cornacchia ultimamente, ma forse anche per via dell’alcool e droghe.bah che pena pure questa qui :roll: 😯

  5. mio Dio, sembra uno stecchino.. e secondo me anche la voce ne risente.

  6. finalente ha preso la decisione giusta speriamo che questa volta vada fino in fondo.

  7. Mamma mia che mostro.

  8. amy riprenditi.
    amo il tuo cd.

  9. spero che riescano a curarla una volta x tutte poverina :roll:

  10. e le foto sono solo di una settimana fa….quando è andata in clinica 😯

  11. in queste foto fa davvero impressione, sembra uno scheletrino!mi fa pena alla fine..speriamo riescano a recuperarla!

  12. mah…tra britney lei e le altre mi sembrano la banda delle depresse da troppi soldi

commenta questo gossip