ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears perde temporaneamente i suoi beni

Continua la saga delle tristi vicende di Britney Spears, che nel frattempo si apprende resterà almeno altri 14 giorni in ospedale per ricevere tutte le cure necessarie al suo stato mentale

Stavolta tocca ai suoi beni, che sono stati affidati in custodia e temporaneamente fino a lunedì al padre Jamie, dopo la richiesta fatta al tribunale in seguito alle ultime vicende del  ricovero in un reparto psichiatrico di LA. Il padre della popstar, d’accordo con l’ex moglie Lynn, ha deciso di correre ai ripari visto che al momento la figlia non è capace di intende e di volere, con evidenti problemi psicologici e presunta bipolarità. Tale drastica decisione è stata anche presa per evitare che nel frattempo qualcuno  – come l’amico-manager Sam Lufti ed altri loschi figuri che erano vicino a lei negli ultimi tempi -se ne approfittassero della situazione.  

Con tali poteri Jamie Spears dispone di tutti i beni, può cambiare le serrature della villa di Britney, e prevenire che altre cose spariscano come è accaduto ieri  al ritorno dal tribunale, quando è stato constatato che qualcuno aveva fatto sparire degli oggetti di valore della popstar.

I genitori della cantante vogliono prendersi cura della figlia una volta per tutte, ed allontanarla da quelle persone che negli ultimi tempi potrebbero averle solo arrecato danni.

Tra i primi è indicato proprio l’amico-manager Sam Lufti, che nel frattempo sta sparando sentenze e veleni contro di loro e che sarebbe il primo sospettato ad aver fatto sparire delle cose dalla villa di Britney, e poi forse anche il paparazzo inglese Adnan del quale è molto indubbia la frequentazione per puri scopi sentimentali.

Finalmente la famiglia comincia a fare sul serio ed adottare misure risolutive, ma Britney nel frattempo che ha appreso la notizia al telefono in ospedale non l’ha presa bene, e ha dato di matto, gridando con un accento strano inglese, come riferiscono le fonti :

Nessuno avrà la mia casa. Chi è la mia famiglia? 

Ed intanto sul sito del Daily Mail compare un riepilogo dei momenti salienti e folli della vita di Britney Spears da quando era bimba ai giorni nostri, e fa molto tristezza nel constatare quanto sia cambiata in questi anni!

 

source

29 Commenti su Britney Spears perde temporaneamente i suoi beni

  1. Ecco, come non detto: è apparso il mio avatar!!!!! :mrgreen:

  2. No scusa, fammi capire: le hanno rubato in casa mentre lei era stata portata via in ambulanza???? 😯
    Ma sono degli animali! Che schifo! 😥

    Comunque, povera Brit, credo che i genitori abiano una gran fetta di colpa in tutta questa storia! Adesso è inutile piangere sul latte vesato, ma spero sia la volta buona che si tirino su le maniche e comincino a fare sul serio i genitori!

    ps: niente da fare, l’ avatar non vuole sapere di apparire! :roll:

  3. @elenina: si si e in pieno stile teschio..evvvaiiiiiiiiii 😉 😆 :mrgreen:

  4. haahahah funzionaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

  5. Sì a prendere il patrimonio si fa presto,ma dov’erano tutte le volte che Brit ha dato fuori di matto?????!!!!!

  6. @elenina: non saprei.gli altri ci son riusciti… 😯 dopo averlo caricato.l’hai selezionato e salvato??

  7. Ho inserito l’avatar, ma mi sa che c’è qualche problema :(

  8. @Audrey: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni..leggo adesso su un sito americano che si sussurra che uscirà stanotte dall’ospedale..Spero si stiano sbagliando, altrimenti la prossima volta dovremo parlare di una sua tragica fine..Spero la tengano ancora in cura, anche a costo di legarla… :roll: 😯

  9. chissà chi è stato afarli sparire…cmq questo sam lufti era tr vicino a brit e nn credo fosse per amicizia!poveraccia quanto viene sfruttata!deve essere terribile nn potersi fidare di nessuno!
    prima la incolpavo per il fatto che si drogava xchè molti davano la colpa alla hilton ma invece era una sua libera scelta ma ora ha perso totalmente la testa e fa molta pena.

  10. A poco a poco la stanno distruggendo questa donna….

  11. @Audrey: si si credo sia proprio così e c’è di mezzo un giudice che gli ha dato la custodia…e come ho scritto sopra nel frattempo lo fanno per tutelare beni della figlia, visto che dalla villa di Brit sono sparite delle cose e l’hanno denunciato alla polizia ieri…

  12. beh effettivamente però se è stata giudicata incapace di intendere e di volere temporaneamente è la prassi che il patrimonio del soggetto in questione sia affidato ad un curatore e spesso questo è un membro della famiglia quindi spero che debbano rendere conto ad un giudice se effettuano “strani movimenti” con il patrimonio della figlia

  13. non è il modo x star vicino ad una figlia :roll: tutto sto tempo dov’erano?

  14. @Roi: si si sembra proprio che la piccola di casa abbia i nomi dei due genitori per il suo 😉

  15. @Alessia: bah no saprei..visto che è una cosa temporanea…Hai letto che ho aggiunto che intanto mentre erano in tribunale proprio per questa faccenda a casa di Brit sono spariti degli oggetti di valore???stavolta io sono con i genitori e credo che l’abbiano fatto per tutelare la figlia…voglio crederci

  16. Ma guarda un pò che strano,si può dire che neanche sono arrivati in ospedale che hanno deciso di prendersi tutto il patrimonio di Britney….Molto corretto….Sono solo due SCIACALLI e come tali mi fanno vomitare.

  17. anche a me è venuto il dubbio di stella…della madre si sa che è una stronza e nn mi meraviglierei se approfittasse di questa situazione…il padre nn l’ho mai sentito nominare,spero sia una brava persona che si prenda cura della figlia senza scialaquare cn il suo patrimonio.

  18. mi fa pena anche a me…

  19. A me fa una gran pena. Troppe pressioni, troppi errori.
    E’ solo vittima di se stessa.
    Però mi spiace.

  20. bah… ma scusate una cosa.. quindi il nome della sorella non è altro che i due nomi dei genitori insieme?! ma non lo sapevo! :mrgreen:

    comunque concordo con stella..

  21. bah a me invece questa cosa lascia dell’amaro in bocca..possibile che la loro figliola sta male e a questi due genitori la prima cosa che viene in mente di fare è prendere in mano il suo patrimonio? mi sembra vogliano piu preservare i soldi della figlia che non la salute di brit!tanto di soldi ne continua a fare a palate, non è certo quella l’emergenza..non so, come dicevo sono scettica sul tipo di intervento che i genitori di brit hanno scelto per aiutarla.il rischio è che lei si senta ancora una volta strumentalizzata, quando avrebbe invece bisogno di amore e attenzioni.

  22. finalmente..FINALMENTE!!!!era ora che la sua famiglia si desse una mossa…
    speriamo in qualche miglioramento per brit e per la sua stuazionein generale..

  23. 😥 ke tristezza la sua musica è troppo bella!!!cmq si deve riprendere subito!!Dai Britney… :smile:

  24. si si!!! 👿 BRITNEY DEVE ASSOLUTAMENTE RIPRENDERSI!!!!E PER FARLO TOCCA SCACCIARE LE BRUTTE FREQUENTAZIONI,CHE NN HANNO FATTO ALTRO CHE PEGGIORARE LA SITUAZIONE….CMQ,ANKE SE IN UN CONTESTO SBAGLIATO,LA DOMANDA….E’ LECITA!DAI,BRITNEY…IO SONO SEMPRE CON TE!!!!!!!!!! 😉

  25. si si Amy ho letto….infatti cercavo conferme e proprio ora ho letto sull’Ansa e People…e questa è la volta buona! 😉

  26. Isa scusa dell’OT: Carla Bruni e Sarkozy si sono sposati questa mattina all’ Eliseo di Parigi… lo dichiara il sindaco dell’VIII arrondissement di Parigi, Francois Lebel, li ha sposati lui! è sul sito dell’ANSA!

  27. è una ragazza con seri problemi mentali, si comporta come una ragazzina ed è instabile!….finalmente qualcuno che si prende cura di lei!
    APPELLO PER BRITNEY ANCHE SE NON LO LEGGERA’ MAI: BRITNEY GUARISCI PRESTO! TI RIVOGLIAMO COME PRIMA, SOLARE E SPENSIERATA!

  28. vero e speriamo sia la volta buona… :roll:

  29. fanno bene!!!!!ma cacciassero via tutta quella gentaglia che gli gra intorno!!!!

commenta questo gossip