ULTIMI GOSSIP & NEWS

Carla Bruni finalmente sposa il ‘suo presidente’

Dopo tanti rumors e un matrimonio dato quasi per sicuro lo scorso mese, oggi si apprende che la coppia più chiacchierata di Francia e dintorni, Carla Bruni (40) e il presidente Nicolas Sarkozy (53), sono diventati finalmente marito e moglie prima con una cerimonia privata e civile alla quale hanno partecipato circa 30 amici e parenti, e poi in una ufficiale nell’ufficio presidenziale all’Eliseo intorno alle 11 di questa mattina. Accanto alla neo Signora Carla Bruni Sarkozy c’erano ben 4 damigelle d’onore, oltre alla madre Marisa Borini, la sorella e attrice Valeria Bruni-Tedeschi (43), la nonna Dudu e il figlio di 6 anni Aurelian Enthoven.

 

Mentre decine di paparazzi erano fuori dell’Eliseo la cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco di Parigi dell’ottavo Arrondissement, Francois Lebel e la coppia ha avuto come testimoni Nicolas Bazire, ex collaboratore dell’ex premier Edouard Balladur e responsabile del gruppo Lvmh, e Mathilde Agostinelli, responsabile della comunicazione di Prada France, ed ex stylist di Cecilia la precedente moglie del neo sposino.

Adesso non ci resta che vedere le prime immagini di questo chiacchierato a atteso matrimonio e quelle della luna di miele, ammesso che la coppia abbiano deciso di farla subito!

source

13 Commenti su Carla Bruni finalmente sposa il ‘suo presidente’

  1. @GossipAddicted: concordo pienamente cn te :mrgreen:

  2. @Audrey: ah però..hai capito alla mammina…tale madre tale figlia allora..e io non so perchè ma credo che questo matrimonio durerà tra Natale e Santo Stefano… 😆

  3. Isa ma lo sai che quella stronza della madre della bruni ha dichiarato in un’intervista che nn tradisce più il marito da quando è morto perchè nn c’è più sfizio??? ❗ ❗
    è un’affermazione di pessimo gusto e questo fa capire da chi ha preso la figlia che cambia gli uomini cm i calzini mettendosi addirittura cn enthoven padre per poi tradirlo col figlio!

  4. effettivamente se ne parla troppo… :roll: 😉 ma è normale con un presidente che sposa una come Carla Bruni e dopo poche settimane che si son conosciuti

  5. Io non so voi.. ma non ne posso più di questi due.

  6. chissà magari lei se lo terrà fino alla fine del suo mandato :mrgreen: ,scusate l’ironia ma visti i precedenti della neosignora sarkozy nn mi sn riuscita a trattenere!speriamo che questa sia la volta buona!lui è davvero un uomo simpatico!

  7. @SweetPoison: se non erro sono insieme da sole 9 settimane 😯

  8. Scusate anche gli errori fatti, ho scritto di fretta senza controllare ^^

  9. Scusate l’ignoranza ma da quanto sono assieme?
    Mi sembra poco..no?
    E già sposati?
    Non capisco perche alcune coppie hanno tutta sta fretta.

    Per carità mi piacciono….però sempre meno, soprattutto da quando ho visto un’intervista si Carla Bruni alle Iene…antipatica.

  10. e brava carla! mica stupida…

  11. @Stella anche a me piacciono molto :-)

  12. io sono una di quelle a cui questa coppia piace: lei bella ed elegante, lui affascinante e di potere.un amore ostacolato da molti e chiaccheratissimo..ci sono tutti gli ingredienti per una bella favola a lieto fine! :mrgreen:

  13. sono contenta per loro..TANTI AUGURI!!!

commenta questo gossip