ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le ragazze di Playboy e Hugh Hefner festeggiano il Super Bowl

Pare proprio che  il Super Bowl sia l’evento più esclusivo di questi giorni per le star americane, e molte di loro sono arrivate a Scottsdale in Arizona, dove sono state viste tra i vari party e iniziative previste nel cartellone del grosso evento sportivo. Tra le tante feste in programma non poteva mancare quella di Playboy organizzata da Hugh Hefner (82), che è stato immortalato con le sue inseparabili ‘3 ragazze della porta accanto’ ("The Girls Next Door" ), ovvero le platinate e maggiorate Holly Madison (29), Bridget Marquardt (34) e Kendra Wilkinson (22) con le quali vive nella sua mega villa di Beverly Hills.

E’ cosa nota da anni che lì dove ci si diverte arriva sempre il creatore di Playboy e delle conigliette, che a ottantanni suonati continua a divertirsi e a far divertire con i suoi party da mille e una notte, che sono sempre stracolmi di star che fanno di tutto per esserci.

 

 

source image

16 Commenti su Le ragazze di Playboy e Hugh Hefner festeggiano il Super Bowl

  1. e si bella hai completamente ragione sai cuanti vorreveno essre en el posto de quelle ragazze.ciao sono la Belinda de cuba ma io n Italia 😛

  2. sarò ingenua ma secondo me quelle ragazze si vogliono semplicemente divertire e vivere la vita senza problemi!!ne hanno avuto la possibilità e ora se la godono!!e Hugh ne puo avere 1000 di ragazze ma ha scelto loro!!!! 😛

  3. gelosia!cm si può essere gelose di tre che per soldi e fama si scopano un ottuagenario?mmmh forse si xchè sn delle ragazze eccellenti!invidio i loro valori e principi elevatissimi ma perchè nn mandiamo papa e dalai lama a imparare da loro? se trovo volgare dita von teese (nn perchè si spogli ma perchè si finge una donna di classe eppure mi è simpatica)figuriamoci queste che nn so cm definire cn un linguaggio fine…state sl a dire quanto sn dolci e quanto ci tengono a hugh hefner (e sarà vero chi nn sarebbe grata all’uomo che la mantiene?)ma lui da uomo intelligente le prende per quello che valgono! prima le mantenute nn erano viste così di buon occhio eppure avevano tutto un altro charm, vi immaginate la dame aux camélias conciata e cn gli atteggiamenti di quella holly?

  4. sempre di gelosia si finisce a parlare..che noia! :sad:

  5. la gelosia fa parlare tanto!!

  6. Stellavellutata mi sembri un pò esagerata.La tv italiana,e non,è piena di ex pornostar che ora fanno le santarelline e nessuno dice nulla.Le ragazze di playboy non rinnegano ciò che sono e non obbligano nessuno a seguire il loro reality o a comprare il loro giornale (avete mai avuto occasione di sfogliarlo?vi assicuro che i nudi che ci sono non sono per nulla dozzinali o volgari)…Però poi siamo pronti a idolatrare gente tipo Kate Moss e compagnia bella che con i loro bei vizietti si sono riempiti le tasche di soldi…Quello,secondo me,si che è una cosa stupida.

  7. 👿 a me Bridget di faccia sembra abbia minimo una decina d’anni in piu!cmq mi fanno ridere, quanto bisogna essere stupide per sprecare una vita cosi?? conciarsi come la versione da strada di barbie e vivere alle spalle di un vecchietto un po’ porco e pieno di soldi? ma queste davvero riescono a essere fiere di loro stesse? e per cosa per essere diventate il manifesto vivente della volgarità??
    Non dico che sono volgari perchè si spogliano (trovo che Dita von teese sia una delle donne piu eleganti dello star system!) ma perche sono proprio dozzinali 👿

  8. cmq è vero la più “vecchia” sembra la più giovane

  9. Guarda secondo me quella che dimostra meno anni (forse anche perchè è quella che mi sta più simpatica) è Bridget che invece è la più grande!
    Comunque sarà anche perchè hanno i ceroni in faccia ma Holly altro che 29 anni dimostra 😯 e poi di Kendra l’ho sempre pensato,22 anni non li dimostra per niente!

  10. si sn simpatiche e fanno ridere ma da cm parlano nel reality si vede che sn totalmente sceme(proprio x questo fanno ridere) o sembrano tali xchè il loro ruolo questo richiede (e se fingono sn da oscar xchè sembrano totalmente dementi)e poi sn terribilmente volgari!lasciando da parte le varie paris hilton e linsday lohan, loro nn sn da meno. se loro sn considerate eleganti (e definire qualcuno elegante equivale a rivolgergli un complimento fino a prova contraria 😕 )vuol dire che la prossima volta che qualcuno me lo dirà devo irritarmi e adirarmi cn lui? se questa è l’eleganza credo proprio che gli spaccherò la faccia! 😈 :mrgreen:

  11. @Elena: ehheeh anche a me sono simpatiche pero’ diamine sembrano molto più vecchie della loro età….. 😯 :mrgreen:

  12. ahahah a me ste ragazze stanno simpatiche.Seguo il loro reality su e! e si ok saranno un pò “zoccolette” però mi fanno morire dal ridere…Sinceramente credo che sia più volgare una Paris Hilton o una Lindsay Lohan piuttosto che le girls of the playboy mansion.

  13. mmm..non mi dicono niente… 😐

  14. volgari cm al solito

  15. holly elegantissima bridget dolcisima e kendra bellissima!!!non sono vendute Hugh è un uomo straordinario e loro con lui stanno bene dov’è il problema???ognuno è libero di vivere con chi vuole!!!!

  16. che vendute che sono ste tre!! vivono con questo vecchio
    cosa non farebbero per i soldi…

commenta questo gossip