ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman mostra il ‘pancino’ alle amiche

Nonostante la forme materne ancora non si vedano in maniera evidente, Nicole Kidman è fiera di mostrarne un accenno alle amiche. L’attrice è stata immortalata nei giorni scorsi nella sua città natale Sidney, mentre era per strada con le amiche d’infanzia, e raggiante e felice come non mai mostrava il suo ‘pancino’ da futura mammina che spuntava dalla camicia a fantasia.

 

Speriamo vado tutto bene, e che Nicole possa coronare il sogno di diventare finalmente madre per la prima volta, a 40 anni e dal suo secondo marito Keith Urban. 

source 

13 Commenti su Nicole Kidman mostra il ‘pancino’ alle amiche

  1. che tenera!!! finalmente avrà anche lei un bimbo! evvai

  2. dolcissima, speriamo che le vada tutto bene.

  3. no dai ragazzi…. basta con questa storia che tom è sterile…. è una cattiveria… infondata peraltro, visto che nicole ai tempi del matrimonio è rimasta incinta ben 2 volte di lui… e anche se ha subito 2 aborti comunque è rimasta incinta….

  4. le auguro ogni bene

  5. :mrgreen: contenta per lei!è una dimostrazione in più che tomn cruise è sterile e suri chissà di chi è!!! 😈 !!!
    scherzsi a parte, dev’essere dura volere figli e non poterne avere.

  6. :mrgreen: sono proprio felice per lei…

  7. ma tutti ormai lanciano linee di vestiti!nn c’è più niente di bello e particolare…è diventata una prassi!uff! 😐

  8. @Stellavellutata: :roll: ah si non ne sapevo nulla…. 😉

  9. ho appena letto che insieme al marito keith ha lanciato una linea di vestiti!

  10. osteoporosi prima dei 40 anni?? caspita poverina! cmq è troppo tenera, non ha nemmeno un filo di pancia eppure ne è gia orgogliosa, è troppo dolce Nicole!

  11. @Audrey: tranqui ho cancellato quelli che si ripetevano..riguardo ostioporosi non ne sapevo nulla…. :roll: speriamo abbia risolto anche se credo non sia facile….

  12. che tenera sn contenta per lei!dev’essere brutto nn avere figli pur volendoli!e poi ormai tante donne hanno figli a quest’età ma la cosa che trovo più carina è che lei frequenti ancora le sue amiche d’infanzia cm una donna qualsiasi!
    @Isa: ma sai se è guarita dall’osteoporosi dei tempi di moulin rouge?mi ricordo che gliela diagnosticarono perchè durante la lavorazione si rompeva sempre qualcosa mentre ballava.

commenta questo gossip