ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ricompare in pubblico dopo il parto

Dopo poco meno di un mese da quando ha partorito, Christina Aguilera ieri è ricomparsa in pubblico. La cantante ha presentato il DVD ‘Back to Basics – Live Down and Under concert‘ nello store Best Buy a Hollywood, e poi è andata a votare per le primarie. La neo mammina con le forme in bella mostra, sorridente e disponibile ha firmato gli autografi ai fans presenti nel negozio, e si è messa in posa per le foto di rito. E dopo la promozione Mrs. Bratman ha fatto il suo dovere di cittadina ed è andata a votare per le primarie che si tengono in questi giorni in America, per le elezioni di Novembre del prossimo Presidente.

 

Non vi sembra che le rotondità materne, non del tutto sparite, abbiamo reso Christina più dolce e meno aggressiva del solito, anche se non ha rinunciato al suo trucco e parrucco appariscenti e ad un look molto provocante da mamma sexy? (24 immagini all’interno)

Peccato nel frattempo non aver visto ancora il suo Max Liron, nato lo scorso 12 gennaio, ma conoscendo un tantino le dinamiche dello starsystem prevediamo che presto sarà con il suo faccino su qualche copertina con i genitori, che avranno venduto il servizio al miglior offerente. 

   
   
 
  
   
   
 
source image

 

23 Commenti su Christina Aguilera ricompare in pubblico dopo il parto

  1. no non mi piace è troppo truccata per me….si vede troppo! spero non mi attaccherete per questo graziee

  2. Bellissima come sempre!

  3. Cindirella che vuol dire che sei in un sito di gossip e ti senti libera di esprimerti come vuoi?
    Ci si esprime sempre nel RISPETTO DEI CONFRONTRI ALTRUI, puoi dire quello che ti pare ma esiste modo e modo, e a quanto pare tu conosci solo quello degli scaricatori di porto.
    Non vedo il motivo del perchè dovrei rispettare la tua parsona dato che tu non rispetti nessuno.

  4. anche x me è eccessiva…trucco,vestiti…cmq nn capisco queste star,nn sl la Aguilera,ma stare a casa con il piccolino?dopo pochi giorni dal parto vanno a tremila eventi mondani ma x loro nn dovrebbe essere un peso rinunciarvi,vabe’ che hanno tate e babysitter ma i neonati nn hanno bisogno della madre?poi nn so se tra voi ci sn mamme e lo sanno…io ho sl 21 anni ma ho visto che nella mia famiglia pur potendocelo permettere mia madre nn ci avrebbe mai lasciati da sl a me e ai miei fratelli e così hanno fatto anche parenti e amici vari ..boh!

  5. e’ veramente una bella mamma, un po eccessiva, ma non sarebbe lei, almeno i capelli erano normali… che fisico nonostante il parto… bella e brava.

  6. 😮 😳 😀 😛 Splendida mamma…un pò eccessivo il trucco,ma lei è sempre stata così….complimenti vivissimi per la linea!!

  7. @ Tizzy: io esprimo come voglio è un sito di gossip no? nn ho offeso ne te ne nessun altra x cui tu non mi sembri ne l’amministratrice ne altro…quindi faccio come mi pare e non ti permettere di trovarmi ancora da dire…perchè visto che ci siamo non sei nessuno…vmw se qui non ce rispetto questo è il tuo nei miei confronti…

  8. @Cinderella: non mi sento presa in causa…(le solite battute…che noia) ma il TUO MODO di esprimerle. Mostra il tuo disappunto, quanto ne vuoi, ma cerca di inserire più rispetto nella forma di esprimerlo.

  9. @Stellavellutata: eheheh vero…e tieni conto che Christina ha tette rifatte e ora che allatta ed è ingrassata le sono diventate come Pamelona Anderson 😯

  10. oddio dipende xD sono un po’ ingombranti a volte…ma poi nn le aveva rifatte?

  11. ammazza che tette! 😯 😯 😯 ora capisco perche nicole kidman ha dichiarato “per me il vantaggio della gravidanza è avere un seno piu grande”, x chi è sempre stata piatta ritrovarsi con quelle tette esagerate deve essere una pacchia :mrgreen:

  12. io esprimo il mio parere fa schifo sia x come è truccata sia x come è conciata x me è cosi’…io non ho insultato voi… cmq tizzy io almeno non ho insultato te poi se ti senti chiamata in causa…

  13. @Cinderella: Cinderella?Di schifoso qui c’è solo il tuo messaggio!

    QUI CHRISTINA mi piace molto. Le stanno bene queste rotondità…:)

  14. se proprio non la vuoli vedere allora non venire a leggere i post dedicati a lei!
    che incoerenza…

  15. dio ma che schifo!invece di dar spettacolo xk nn se ne stata a casa con il bambino? è truccata come una bat**na
    in forma dove? è grassisima. normale x chi ha partorito da poco ma sempre grassa rimane. spero di non rivederla in giro x un bel po’

  16. sta molto bene! ma non ci dobbiamo stupire care ragazze di gossippando se le star dopo il parto stanno tutte bene ! con le loro disponibiltà finanziarie si curano il corpo!!
    è normale devono tornare in forma per lavorare!!!!
    baci

  17. cavoli..ha un seno da paura… :mrgreen:

  18. 😀 Ammazza come si è riempita!!! 😯 complimenti… 😆 cmq su queste foto sta bene,sembrerebbe bella,ma tanto è sempre di porcellana…..cmq sta abbastanza ok!!va bè,spero ke vada tutto bene…

  19. carina ma il trucco è eccessivo

  20. molto bella con le guanciotte!poi sembra allegra e rilassata!
    anche se…ma come si veste???? :roll: e quelle tette?mamma mia! 😆

  21. ma pure lei ha un occhio più chiuso dell’altro cm paris!ahahahaha

  22. Avrei sperato in un cambio-look, ma tuttosommato come donna che ha partorito da manco un mese stà molto bene…
    Spero proprio che abbandoni questo look retrò per passare a delle tonalità più naturali: con i capelli di un biondo più scuro e con un trucco meno acceso a mio parere apparibbe molto, ma molto più bella…

  23. sta benissimo, complimentoni

commenta questo gossip