ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eric Dane sta lottando contro il cancro

Sull’ultima copertina di OK! compare l’altro dottore sexy e affascinante di Grey’s Anatomy – il Dr. Mark Sloan, soprannominato ‘Dottor Bollore’ –  ovvero Eric Dane (35) e che fa un’amara confessione. L’attore  racconta al tabloid americano che il mese scorso ha scoperto di avere un tumore alla pelle, che ora si sta curando, della paura per la malattia e per il forte dimagrimento dei primi tempi.

Eric racconta nell’intervista di essere andato da un dottore dopo aver scoperto una macchia sul mento e le labbra, e dice:

Son andato dal dermatologo e mi ha detto che avevo il tumore alla pelle e che la causa erano i danni provocati dal sole. La mia pelle è molto sensibile e le mie labbra dopo il primo trattamento fatto per refrigerare e curare il cancro erano traumatizzate. Non ho potuto mangiare per un paio di settimane e ho perso molto peso durante i primi trattamenti.

L’attore spiega come sta lottando con un tumore molto diffuso in America, e del quale vengono diagnosticati in America milioni di casi all’anno, e confessa le sue paure e che tutto questo possa far soffrire molto sua moglie, l’attrice Rebecca Gayheart (36).

Speriamo che riesca a curarsi al meglio e che questa storia per lui sia solo un brutto ricordo!

source

9 Commenti su Eric Dane sta lottando contro il cancro

  1. mi dispiace tantissimo! lui è favoloso!

  2. La moglie è Antonia Marchette di Beverly Hills vero? la moglie di dylan..

  3. :sad: quelo alla pelle è il + difficile da curare…

  4. MadAboutColin // 6 febbraio 2008 alle 19:57 //

    mi dispiace troppo, lui è bellissimo!!! e bravissimo…e poi è troppo dolce su qll ke ha detto della moglie!! auguri di pronta guarigione!!!

  5. no!!!!è un personaggio di “streghe”!!! 😥 non è giusto!!!!!!!!!!!!!!dai su!!ce la farà senz’altro!!… 😉

  6. accidenti è davvero brutto alla pelle, è cosi giovane..ma sono positiva e sicura che ne uscirà!forza!

  7. in bocca al lupo…

  8. Quelli della pelle sono particolarmente insidiosi, purtroppo. Ma è giovane e si può permettere l’eccellenza delle cure. Tifiamo per lui!

  9. no mi dispiace un totale, lo adoro

commenta questo gossip