ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heath Ledger morto per un mix di farmaci

Si apprendono oggi le vere motivazioni della tragica morte di Heath Ledger. Purtroppo è stato un fatale incidente dovuto ad un’intossicazione per un mix di farmaci acquistati con prescrizione medica, sonniferi e medicinali contro l’ansia, come riporta l’ufficio di medicina legale di New York, dove è stata eseguita l’autopsia.

Con un comunicato il Coroner ha riferito:

Mr. Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di oxicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxylamine.

Nessuno suicidio o morte naturale come si era detto nei giorni scorsi, e questa notizia ci addolora molto perchè forse se trovato in tempo l’attore poteva anche essere salvato.

source

12 Commenti su Heath Ledger morto per un mix di farmaci

  1. una grandissima perdita per il mondo del cinema. era un attore così brillante al di fuori di tutti gli schemi di hollywood…mi dispiace tantissimo per la famiglia gi amici ma soprattutto per la sua bimba!….che mondo ingiusto…RIP heath 😥

  2. mi dispiace moltissimo era davvero un brav’uomo…

  3. mmmh… :sad: 😥 😥

  4. una piccola postilla al riguardo delle speculazioni….
    io era parecchio tempo che giravo, per tutta milano, cercando quello che secondo me è uno dei suoii migliori film…”la setta dei dannati”, una ricerca inutile….non ci crederete…ma dopo la sua morte….tutti i suoi film, sono stati esposti, in alcuni negozi addirittura in uno scafale a parte…..DOVREBBERO VERGOGNARSI!!!!

  5. essendo una sua grandissima fan, non puo che addolorarmi ulteriormente questa notizia!!!tante voci, cattiverie e meschinerie sono state dette, speculando su un’evento cosi triste!!!!
    grazie heath…..addio…ora forse, veramente in pace

  6. Io prenderei a mazzate tutti quelli che hanno scritto una marea di cattiverie su questa morte,non curandosi del fatto che un giorno la figlia di heath crescerà e si documenterà sulla morte del padre imbattendosi in tutte quelle speculazioni.

  7. Penny non mi riferivo al fatto che un medico prescriva psicofarmaci, certo che sono utili ma..hai visto quanti tipi diversi di medicinali e tutti che piu o meno servono per la stessa cosa? :roll: :sad:

  8. un medico che prescrive tutte quele schifezze sarebbe da inchiodare al muro!
    ovvio che un ansiolitico depresso si imbottisce di schifo, più gli aumente più vbutta giù.
    da arrestare
    😐 😈 😡

  9. Pennypinup // 6 febbraio 2008 alle 20:22 //

    Io non credo che siano da accusare i medici che gli hanno somministrato quelle medicine.. è morto intossicato da un mix di farmaci sicuramente prescritti da medici ma può essere che lui seppure involontariamente ne abbia abusato. L’alprazolam lo prendo anche io ogni tanto, è un ansiolitico molto comune, è probabile che fosse affetto da forte depressione e crisi di panico se ricorreva a questi farmaci. Mi dispiace tanto :(

  10. Forse si dovrebbe fare molto molto meno ricorso ai farmaci…si sa…ti aggiustano una cosa e te ne danneggiano un’altra,a questo poveretto gli è costato la vita però!!! 👿 certo che,se a new york ci sono quei tipi di medici,possiamo anke fare da noi….tanto il risultato nn cambia…. 👿

  11. a dimostrazione di quello che gia si sa: i medici americani prescrivono psicofarmaci come fossero caramelle!povero heath, è anche passato ingiustamente per un drogato.. :sad: 😥

  12. Non ho parole…era un bellisssimo ragazzo e un bravissimo attore. 😥

commenta questo gossip