ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears è gia fuori dall’ospedale

La notizia sembra inverosimile, dopo tutti i dettagli e particolari dei giorni scorsi, ma purtroppo è vera visto che è stata già immortalata in giro come se non fosse accaduto nulla e con le solite grazie e ‘disgrazie’ in bella mostra. Britney Spears è già uscita dall’ospedale, e scortata da Adnan il boyfriend-paparazzo, è tornata in circolazione con la sua auto, seguita dal solito stuolo di paparazzi e ovviamente con molta preoccupazione dei genitori. La popstar è andata prima Beverly Hills Hotel, poi ha visto il suo avvocato Adam Streisand e il manager Howard Grossman, e il tutto perchè vuole che la sua vita torni ad essere normale.  Impossibile crederci visto il suo stato di salute.

Infatti si apprende che nel frattempo ci siano di nuovo problemi e che ora Britney è a casa sua con Adnan,  la madre Lynne e il padre Jamie  – che l’aveva seguita anche in hotel e con la polizia –  e pare sia molto nervosa e agitata come al solito negli ultimi tempi. Ancora una volta le autoambulanze per lei? (12 nuove immagini all’interno)

Speriamo di no…please….! Attendiamo nuovi particolari e soprattutto speriamo che torni in ospedale, come vorrebbero i suoi genitori, che forse la stanno convincendo proprio in questi momenti a farsi ricoverare di nuovo, e che sono veramente seccati che sia stata dimessa come hanno dichiarato poco dopo l’accaduto alla stampa, dicendo:

In qualità di genitori di una figlia adulta in piena crisi mentale, siamo molto delusi nell’apprendere che, nonostante le raccomandazioni dello psichiatra che la cura, nostra figlia sia stata dimessa dall’ospedale, dove sarebbe stata curata al meglio e sarebbe stata al sicuro. Siamo molto preoccupati per la sua sicurezza e vulnerabilità, e crediamo la sua vita sia in pericolo. Abbiamo avuto il controllo legale ma quest’ordinanza non viene rispettata, l’unica cosa che chiediamo alla corte è che lo ribadisca così una tragedia possa essere evitata.

 


sourceimage  – image

21 Commenti su Britney Spears è gia fuori dall’ospedale

  1. @pup@: :-S libera di non leggerli e di non tornare qui..grazie (*)

  2. nn ce bisogno di scrivere tt ste cose!!! uno si annoia a leggere tt quel coso!!un po di dignità…e finitela di fare sti cosi lunghi!! mi vengono i nervi!! (O)

  3. e dp.. i paparazzi ci sn e rimangn.. è inutile che parlate parlate tanto ci saranno sempre.. quindi

  4. brit è bellissima sempre!!! raga..spettegoliamo di lei solo perchè siamo invidiosi! (F)

  5. vero..hihi..hai ragione!!

  6. bellax sempre // 5 marzo 2008 alle 17:32 //

    😯 😯 Raga ma che schifo di gente siamo diventati?!?! 😈
    👿 IO AL POSTO BI BRIT, AVREI ROTTO TT LE TELECAMERE,FOTOCAMERE ECC…. 👿 😥 Ma lasciatela in pace a questa povera cristiana 😥
    😐 Vi diko una kosa
    cn tt il kuore….Facciamo SKIFO!!!! :roll:
    :mrgreen: Ora dv andare… :roll: lasciatela in pace!!!
    …Baci… 😆

  7. @Aredhel: dove?? ❓ ❓ :roll:

  8. ma cos’ha sul braccio?

  9. xxrossinaxx // 8 febbraio 2008 alle 17:18 //

    guardiamo il lato positivo.. almeno ha cominciato a mettersi le mutande 😈 !!

  10. Secondo me dovrebbe andarsene, che ne so, in mezzo al nulla.. Come fa una poveretta a guarire se ha addosso tutti sti paparazzi, media da tutto il mondo.. Ma poi, che cavolo interessa a noi di vedere sta pazza sull’orl odel suicidio.. Gran bell’esempio… Dovremmo lasciarla perdere noi tutti…. Porella ,ceh gran pena…

  11. a parte che mi fa davvero pena vederla sempre con decine di paparazzi al seguito io sarei impazzita e avrei fatto una strage di quei rompi balle…ma solo una domanda…ma non può mettersi una volta tanto dei pantaloni?così evita di mostrare a tutti le sue nudità quando scende dalla macchina che i paparazzi non aspettano altro??

  12. povera Brit.. che brutto periodo che sta passando

  13. speriamo che almeno tenano sam lufti (o come diavolo si scriva) lontano da Brit e..dai suoi oggetti personali! :roll:

  14. secondo me ha proprio perso la cognizione della realtà…E di certo i paparazzi non l’aiutano.

  15. che sia pazza o meno se voleva bene a se stessa e ai figli doveva rimanere in ospedale…ma forse è talmente stressata e le hanno talmente lavato la testa da non rendersene conto ed è questo che mi dispiace…

  16. questa donna..è proprio fuori controllo…ma perchè non si fida dai suoi genitori e va con quel tizio…speriamo che la facciano ragionare

  17. @Vito Sei proprio innamorato pazzo eh? 😀

  18. @Vito: tranqui capisco tuo sfogo ma credimi se sta fuori è pericoloso per lei.stay tuned e speriamo di non apprendere altre brutte notizie

  19. 😕 Britney nn è pazza!!! 😕 anzi,devo dire che sta abbastanza bene psicologicamente,dato ke ha una vita in cui tutti la sfruttano per i loro scopi,asseditata continuamente dai paparazzi e privata dei suoi bambini e se proprio dobbiamo dirlo della sua stessa vita…. 😥 sei stata proprio tu a scrivere queste cose in molti dei tuoi post!! 😕 e poi,”poverina” in effetti è la parola giusta,dato ke in quella schifosa parte del mondo in cui vive lei,nessuno le vuole veramente bene…..insomma,io la giustifico in tutto e per tutto!!chissà che vita da cantante si aspettava e invece è stata attirata dalla droga e dall’alcol,purtroppo a parere mio è solo una vittima,la colpa è di coloro che hanno creato la droga ecc….e tutte le altre cose che ci portano all’aldilà,avremo anche fatto passi da gigante tutt’ora con la nuova tecnologia ecc…ecc…ma più andiamo avanti e più la popolazione sulla faccia della terra sta diminuendo!!!e britney purtroppo è solo una di quelle tante vittime….(Con questo intervento,non sto facendo altro che difenderla,niente contro di te…. 😛 infondo ognuno la pensa come vuole;questo sfogo è come la penso io).

  20. @Audrey: si avevo letto….ma non so se crederci sinceramente…vedremo l’evolversi…sperando che nel frattempo io non debba scrivere di cose brutte su questa ‘povera pazza di Britney Spears’…. :roll: 😯

  21. @ISA:scusa se nn “c’azzecca” niente ma leggi qui:

    “Parigi, 6 feb. (Adnkronos) – “Se torni, annullo tutto”. Questo il contenuto di un sms che Nicolas Sarkozy avrebbe inviato alla ex moglie Cecilia otto giorni prima del suo matrimonio con Carla Bruni. A rivelarlo è il sito del quotidiano francese ‘Le Nouvel Observateur’.

    “In che misura l’atteggiamento di Nicolas Sarkozy nelle ultime settimane e fino al suo matrimonio, sabato scorso, rappresenta una vendetta ed una provocazione nei confronti di Cecilia?”, si chiede il quotidiano, ricordando “l’anello identico offerto alla ex e alla sua sposa attuale, il viaggio a Petra, in Giordania, dove Cecilia era partita la prima volta con il pubblicitario Richard Attias, la scelta come testimone delle nozze con Carla di Mathilde Agostinelli, direttrice della comunicazione di Prada, a lungo grande amica di Cecilia, tutti segnali evidenti: che assuma l’aspetto dell’amore o dell’odio, la vera ossessione di Nicolas Sarkozy era e resta Cecilia Sarkozy, il cui matrimonio con Richard Attias è previsto per il prossimo mese”.

    Ora ne abbiamo una nuova conferma, prosegue ‘Le Nouvel Observateur’: otto giorni prima del suo matrimonio, il presidente della Repubblica ha inviato un sms alla ex moglie, sotto forma di ultimatum: “Se torni – avrebbe scritto – annullo tutto”. Ma non ha ricevuto risposta.”

commenta questo gossip