ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna e Gucci con l’Unicef per il Malawi

La ‘Material Girl ‘e la regina di tutte le tendenze Madonna ha organizzato un gala per l’Unicef, A Night to Benefit Raising Malawi, il cui prestigioso sponsor è stata la griffe Gucci, che per l’occasione ha inaugurato una nuova boutique sulla 5a strada. Tale evento esclusivo e filantropico ha visto sul red carpet e tra gli ospiti una serie interminabile di star quali Katie Holmes e Tom Cruise, Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Marc Anthony, Rihanna, Chris Rock, Demi Moore e Ashton Kutcher, Ellen Pompeo e consorte,  Drew Barrymore e Justin Long, Nelly Furtado, Salma Hayek, Kate Hudson, Alicia Keys, Eric Dane e consorte, Debra Messing, Heidi Klum e molti altri.   

Per partecipare a cotanto party esclusivo –  organizzato per la raccolta di fondi in aiuto a orfani e bambini vulnerabili in Malawi – ogni star ed invitato ha pagato anche fino a 100.000 dollari, ma per una volta e viste le stranezze delle star possiamo dire che questi son solldi spesi bene. (69 immagini all’interno)

Mrs. Richie per l’occasione è stata immortalata con un delizioso abito beige, rigorosamente di Gucci, non in compagnia di suo marito Guy ma della primogentia Lourdes che sfoggiava ancora le sue ‘sopracciglia selvagge’, e sulle quali evitiamo stavolta di fare commenti.

L’evento si è tenuto in una grande tendone sui prati delle Nazioni Unite, e si sono esibiti Alicia Keys, Timbaland e Rihanna, e Chris Rock ha tenuto l’asta in cui si sono vendute esperienze coi vip, come aerobica con Madonna o baseball con Alex Rodriguez degli Yankees.

L’ambaradam però non è piaciuto a tutti, anzi ha generato non poche polemiche, visto che in molti hanno protestato contro l’uso del prato dell’Onu per inaugurare un negozio di moda e per i noti legami che l’organizzatrice Madonna ha con il Kabbalah Centre, la forma mistica di ebraismo seguita da molte star presenti..

I dubbi e perplessità sul galà sono sorti anche perchè il fondatore di Raising Malawi è un certo Michael Berg, che sarebbe anche co-direttore del Kabbalah Centre, ma Madonna a tal proposito ha risposto in maniera decisa e determinata come nel suo stile.

"Non mi interessa. Sono grata a Gucci che ha finanziato l’evento, mi importa solo questo, la generosità. Qualsiasi cosa presupponga un cambiamento scatena sempre polemiche.

 

 

 

 

   
 
   
   
    
  
 


  
   

sourcesource

32 Commenti su Madonna e Gucci con l’Unicef per il Malawi

  1. @pup@: questo è un posto ‘vanesio’ dove ci piace farci i fatti delle star…ovvero è in sito sul gossip e dintorni… 😉 forse pensavi fosse un sito scientifico o culturale??? :-S :-)

  2. mi spiegate.. che “”””” ve ne frega di come si vestono gli altri??????????basta ke ci vestiamo bene noi!! ora ci poniamo anche il problema di come si vestono gli altri!!! mha…ancora nn capisco.. pare che vi cambia qualcosa sapere come si vestono le cantanti,attrici ecc.. pare che sono queste le cose imp…PETTEGOLI DEL BIP!!! (N)

  3. certo che ashton kutcher è sempre una gioia per gi occhi…

  4. Bellissime: Katie Holmes, Gwynet, Alicia Keys.

    Rifatte: Madonna (ha pompato gli zigomi)

    Terribili: Jennifer Lopez (è immensa!! però la giustifichiamo 😛 tanti auguri, la figlia di Madonna (c’è un limite a tutto), le scarpe della Pompeo (questa donna ha dei gusti discutibili), Ryhanna (senza classe) e Nelly Furtado (quel biondo sa di vecchia)

  5. ma madonna suda da morire… 😀 che schifo!!!vabbè…

  6. MadAboutColin // 8 febbraio 2008 alle 13:36 //

    se mi mettevo io l’ultimo vestito sembravo una busta…lei è così sekka!!! J.lo bellissima ma sta x scoppiare povera!!! la Paltrow bella ma nn mi piace il fiokko rosa…sembra un konfetto, Madonna la Holmes splendide, la Moore ok la odio xkè sta con Ashton ma sembrano kosi felici insieme (lui ha sempre la stessa risata squaglievole e bellissssssima), ellen è bellissima ma nn m’è mai piaciuto suo marito,erik dane è sempre bellissimo e sorridente (nonostante il suo problema di salute) e terribilmente sexy…cmq complimenti spero ke quei soldi siano serviti all unicef x fare molte cose!! 😉

  7. ma quanto sn brutti i vestiti di salma hayek,kate hudson e drew barrymore?per nn parlare dei capelli di demi moore che sembrano untissimi!

  8. forse è la mamma che la vuole farla assomigliare a lei ,farle fare il medesimo percorso da brutto anatroccolo.anche madonna aveva una sorta di monociglio mal tagliato ai tempi d’oro..questa si chiama cattiveria..(scherzo)

  9. scusate, so che è una bambina….ma la figlia di Madonna nun se po guarda…almeno le tagliassero il monociglio.. 😯

  10. i vestiti di rihanna e madonna sn i più belli!anche quello di katie è carino ma le fa difetto sul sedere

  11. ma alla dott.ssa Meredith è scoppiata una soluzione di botulino in faccia? 😯

  12. ma katie e tom vi sembrano una coppia felice?Tom sembra il capo assoluto di una setta che sta per conquistare il mondo e katie la sua ancella in punizione..E’ sempre bella ma sembra invecchiata di 10 anni..,forse si aspettava un amore idilliaco?Menomale che hanno quella bambina che vale più di 1000 notti d’amore con Tom..

  13. Ma perchè Katie Holmes fa sempre quel cavolo di sorrisetto con gli occhi mezzi chiusi???è bruttissima quella posa (la posa,non lei,ovviamente!)…ma che cambiasse un attimo!Ha la stessa faccia in tutte le foto.

  14. Jennifer Lopez mi fa paura 😯 ahhhaha tra poco esplode

  15. grazie ragazze, non avevo riconosciuto ali larter, adoravo Heroes, alicia senza treccine sta molto meglio!

  16. nn mi pacciono molto i vestiti indossati in questa serata… 😕

  17. @Tizzy: si si è lei, sta bene qui no? 😀

  18. Madonna inizia a non poter più nascondere troppo la sua età 😐 katie holmes ci crede tantissimo, La lopez è un MONUMENTO 😯 il marito sembra uno scricciolino a confronto. I capelli di Nelly Furtano sono orrendi e lei ha acquistato almono una decina di anni (possibile che nessuno l ha avvertita?). Gwen adorabile (anche l’acconciatura)(ps: il marito è figo :mrgreen: )Alicia keys invece di sorridere fa delle strane smorfie! 😕

  19. @Stellavellutata: Quella è Alicia Keys? 😯 😯 Non mi ero accorta che fosse lei. Ho pensato “questa sarà una star famosa solo negli States…”

  20. 😎 😎 Allora….la figlia di madonna credo si senta già una star….katie holmes si sente una figa di brutto,gwen è davvero incredibile (un esempio assolutamente da seguire) con la pancia già in evidenza,poi jennifer lopez sta veramente x esplodere….mai vista una pancia più grossa e a forma di pallone come la sua….si vede che aspetta 2 gemelli…alicia keys è tanto carina,rhianna sembra voglia spaccare tutto con la sua eleganza,raffinatezza e il suo vestito paragonabile ad una tenda…madonna si sente una giovincella….nn ho altro da dire…cmq sia “COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!!” 😛

  21. @Gea: si gwen è di nuovo incinta :mrgreen: e quella dopo brook shields è alicia keys!

  22. Brook shields e TomKat si sono ciarti da tempo,tanto che lo scorso 18 Aprile sono andati con Suri a compleanno di Grier,la figlia di Brook (nata lo stesso giornodi Suri)

  23. @Gea: Quella dopo Salma Hayek è Ali Larter (fa parte del cast di “Heroes”).

  24. Oddio, speriamo che J-Lo partorisca presto perchè sta per esplodere!

  25. Uh, che lavorone dev’essere stato caricare tutte le foto, beh, grazie! Le ho guardate tutte ed ho alcuni spunti di riflessione: Madonna ha fatto qualcos’altro al suo viso i lineamenti sembrano più morbidi, sta meglio! Lola sembra Rossy De Palma, Katie Holmes sembra proprio Anna Wintour, però sempre stupenda! Se dovessi incontrare Jlo in un vicolo avrei paura, è proprio mastodontica, spero bene siano due gemelli, anche se mia madre aveva le sue stesse dimensioni quando aspettava me e vi assicuro che ero sola! Mi piace lo stile di Rihanna. Drew Barrimore è la dimostrazione in negativo che la classe non è acqua. Gwineth è decisamente impazzita, da cosa è mascherata? Quel vestito attozza Nelly. Gwen è di nuovo incinta? Ormai con tutte queste gravidanze non ci sto dietro! Il finto spettinato di Demi non garba col vestito. Bella la Pompeo, ma le scarpe non le avrei scelte. Chi è la tipa dopo il dott. Bollore? Chissa se B. Shields ha salutato Tomkat. Chi è quella dopo B. Shields? Salma Hayek è meravigliosa! Chi è quella dopo Salma Hayek?

  26. Più che il vestito di Gwen il marito di Gwen! 😉
    La Lopez è un dirigibile :mrgreen:
    Ma Demi Moore un cm naturale lo avrà?

  27. Katie è bellissima. Anche Rihanna!Concordo sul Biondo N.10 Horror di Nelly! 😉

  28. katie è meravigliosa come sempre,e poi io l’adoro in rosso..
    per il resto è lodevole l’iniziativa..
    VERY GOOD

  29. che dite facciamo una colletta x regalare una pinzetta x le sopracciglia a Madonna affinchè la figlia se le depili un pochino??? :roll: Sarà pure piccola ma quel tappetino di peli è 😯

  30. :mrgreen: tra quelle aggiunte mi piace molto anche l’abitino di ali larter! :mrgreen:

  31. Tutti molto bravi e belli!!! Unica cosa un pòbruttina le scarpe di Ellen Pompeo!

  32. mi sono innamorata del vestito di gwen stefani!!! 😳 Belle ed eleganti: madonna, rihanna, la holmes e gwen!
    orribili: drew barrymore, la paltrow e nelly furtado a cui quel biondo sta malissimo.
    molto bella l’iniziativa!

commenta questo gossip