ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie in Iraq dalle truppe americane

Angelina Jolie ieri a sorpresa è arrivata a Baghdad in Iraq, dove ha incontrato le truppe americane e il comandante Generale David Petraeus, il Segretario di Stato degli Affari Globali Paula Dobriansky  e il Primo Ministro irakeno Nouri al-Maliki. L’attrice che ormai da anni è ambasciatrice di buona volonta’ delle Nazioni Unite,  è stata immortalata a pranzo con i militari, e con tanto di giubotto antiproiettili ed elmetto fare visita ai campi. Ammirevole il suo impegno in campo umanitario in zone molto a rischio, e soprattutto in un momento forse particolare della sua vita, durante il quale potrebbe essere incinta e rischiare per la sua salute e per quella dei bebè, che si sussurra porti in grembo.

 

Non finiremo mai di lodare la compagna di Brad Pitt ,che ogni giorno dimostra quanto faccia sul serio con le sue iniziative umanitarie. Lode ad Angelina e a tutto ciò che fa!  (15 immagini all’interno)

   

     

 

 

source image

17 Commenti su Angelina Jolie in Iraq dalle truppe americane

  1. Quando non sorride, con quei tratti così affilati e gli occhi sgranati, Angelina è quasi inquietante..

  2. ilfatto è che le figlie in questione hanno 1 anno e mezzo e 2 anni e proprio lei aveva detto di nn voler esagerare…

  3. IO FACCIO RIFERIMENTO AD UNA FRASE DI LEONARDO DICAPRIO(DA LUI DETTA, X DIFENDERE AL GORE, DAGLI ATTACCHI CHE LO DEFINISCONO IPOCRITA AL RIGUARDO DEL SUO IMPEGNO SOCIALE X L’AMBIENTE)
    “ANCHE SE IL SUO STILE DI VITA DISSENTISCE VISIBILMENTE, DA QUELLO CHE PREDICA; CIO NON RENDE MENO IMPORTANTE IL SUO MESSAGGIO”
    QUINDI ANCHE SE ANGELINA(POTENDOSELO PERMETTERE) ACQUISTA BORSE DI VALENTINO X LE SUE FIGLIE, NON SIGNIFICA, CHE IL SUO IMPEGNO NEL SOCIALE NON SIA DA LODARE!!!!!
    COMPLIMENTI ANGELINA, AMMIREVOLE ANCHE IL CORAGGIO!!!!

  4. @Vania: idem io e soprattutto se è incinta e con 4 figli a casa e forse due in grembo :roll: 😉

  5. sinceramente apprezzo queste sue visite sugli scenari di guerra..certamente non è come andare a fare una passeggiata al parco…

  6. quanto alla sua famiglia invece mi piace molto,tutti insieme sn adorabili!

  7. la jolie si contraddice da sl dicendo di voler aiutare i bambini meno fortunati e facendo crescere i suoi senza stravizi se poi a zahara a sl 2 anni ha comprato una borsa valentino(prezzo = allo stipendio di un lavoratore medio).
    quanto al fatto di alcuni “ambasciatori”(quelli veri superano concorsi difficilissimi) onu scelti tra gente famosa può rivelarsi utile è vero però il fatto è che è proprio lei che si fregia di quello che fa in modo straordinario,fa bene a sensibilizzare la gente ma a lei farebbe bene un po’ di modestia xk c’è gente che fa più di lei,x es i medici di “medici senza frontiere”che rischiano pure il contagio di terribili malattie.

  8. @Stellavellutata: ho letto anche io di questa cosa ma leggevo anche smentita di Brad…non saprei devo appurare… :roll:

  9. mi sono spiegata male sul fatto della famiglia..intendevo che tante volte le persone(sia uomini che donne) sono tanto impegnati nel sociale e spesso si preoccupano prima di quello che succede fuori di quello che succede nella propria famiglia.E’un atteggiamento di tante persone a prescindere dal lavoro,prima guardo fuori e poi guardo dentro la mia famiglia,per me non si fa così..e cmq la sensibilità verso il sociale si crea nel quotidiano,scegliendo personalmente certe strade piuttosto che altre, leggendo , ascoltando, vivendo i l’impegno in prima persona.Personalmente che la Jolie vada a fare i viaggetti a Bagdad fa un baffo,penso che l’unica influenza che mi dà(veramente)forse sono quelle labbra enormi..AH fossi nata io con quella bocca..

  10. Isa ma è vera la notizia che i Brangelina hanno ricevuto lettere di minaccia di rapimento per Shilo???

  11. beh ma la scelta di cercare ambasciatori unicef o rappresentanti di qualche altra associazione umanitaria tra i vip è vincente!inclusa l’idea di seguirli con le telecamere e fare dei servizi fotografici sulle loro azioni umanitarie: in questo modo si sensibilizza la gente, anche chi in genere non si interessa di volontariato e non pensa a quello che accade lontano dal proprio paese, guardando e leggendo di angelina jolie può pensare: cavoli allora ci sono persone nel mondo che non stanno poi cosi bene come me! Non credete che le stesse foto fate in Iraq ma senza Angelina come soggetto avrebbero raggiunto e coinvolto un pubblico meno vasto??? questa è una strategia (ripeto vincente) delle associazioni umanitarie!
    Per quanto riguarda il fatto che Angelina dovrebbe pensare a fare del bene prima alla sua famiglia e poi al resto del mondo:
    1)chi ci dice che non lo faccia gia??
    2)mi sembra un pensiero medievale quello secondo cui una donna che ha una famiglia dovrebbe dedicarsi solo ed esclusivamente a questa!le donne hanno un sacco di risorse e possono occuparsi di piu cose contemporaneamente e poi una donna realizzata e soddisfatta di se e una donna piu felice e in grado di portare piu amore alla sua famiglia!
    😉

  12. vabbe il problema del debito non è così facile da risolvere,magari bastassero i soldi dei vipponi..cmq lungi da me affrontare questo argomento,il senso del discorso di Audrey e Elisa 80 mi sembra azzeccato!che la Sra Pitt se ne stia a casa e faccia il suo lavoro, che mi pare che di strada ne debba fare ancora TANTA!In senso di recitazione intendo(si capisce che non è la mia preferita?)Bastasse una bella bocca ,un marito strafigo e tanti pargoli,io sono a posto,SCHERZO.. 😆 (per la cronaca nemmeno in sogno ho mai visto queste cose,apparte il marito..di lei)Cmq ritornando a noi..QUANTO ADORO SPETTEGOLARE!!!! :mrgreen: CIAOSKY

  13. nn mi convince…cm dice elisa xchè nn lo fa in silenzio?sai quanta gente sconosciuta fa questo dopo aver preso la laurea in giurisprudenza o scienze politiche e si specializza in diritto umanitario,un paio di mesi fa uno di questi sconosciuti ha tenuto una conferenza alla mia università ma a lui nessuno dice quanto sia fantastico quello che fa!se volesse anche se famosa riuscirebbe a farlo in silenzio(di quante star nn si sente parlare,x es cate blanchet che si vede sl sui red carpet e mai in veste nn ufficiale) e sl allora sarebbe davvero lodevole.questa ovviamente è sl la mia opinione ma sn sicura che se nn avesse tutto qsto seguito nn lo farebbe infatti quando ancora nn era molto famosa nn ci pensava proprio al volontariato altrimenti si sarebbe fatta vedere in qste situazioni!
    se davvero volessero fare qualcosa di concreto le star di hollywood e anche i cantanti famosi potrebbero mettere x es 5 milioni a testa,tanto ne guadagnano almeno 15/20 x 1 sl film, e visto che sn tante le celebrities salderebbero il debito pubblico di almeno uno staterello del 3 mondo!

  14. è davvero una grande persona…. sono sbalordita! fossero tutte come lei…magari

  15. sarebbe + lodevole se lo facesse senza farsi “pubblicità”! x quale motivo ogni volta che va in qst posti dev’essere pubblicizzato o cmq reso noto che c’è andata… è ambasciatrice? una persona che ricopre un ruolo del genere già in partenza sa che deve visitare i posti dove operano qst truppe!! sono + lodevoli i soldati che sono lì… che nessuno conosce a parte i loro familiari che sanno dove sono!
    è volontariato quando la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra…
    scusate lo sfogo! sarà coraggiosa xkè ha accettato qst incarico la jolie, mha non lodevole xkè è là!! di sicuro non l’avranno portata nei posti dove veram si combatte… e il giubbotto è tutta una messa in scena!!

  16. davvero..il bene si fa(e con questo sarò impopolare)prima per la famiglia e poi per il resto….cmq io ammiro di più il fatto che si stia costruendo una famiglia così numerosa che queste trappoline mediatiche..vabbè ciao. 😎

  17. per quanto sia lodevole tutto l’impegno umanitario che mette trovo che dovrebbe pensare a non mettere a rischio la creatura in grembo…(ammesso che sia incinta) 😉

commenta questo gossip