ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan ritorna in copertina per Glamour UK

La ‘party girl’ più famosa e discutibile di Hollywood, Lindsay Lohan (21), torna in copertina e rilascia la prima intervista post-rehab per la rivista patinata  inglese Glamour di marzo. L’attrice racconta degli ultimi tempi, di come stia facendo di tutto per restare sobria e mettersi alle spalle il 2007, che  è stato per lei un anno da dimenticare. Il servizio fotografico la vede  immortalata nel backstage, mentre la truccano, parruccano e vestono, e ironizzando con quella che ormai è la sua figura per molti versi esagerata ed esasperata dai paparazzi e dai media, che la descrivono come una mangiauomini consumata e ‘sfatta’ dalla notorietà.

 

L’ennesimo servizio fotografico di una ‘ragazza’ che vuole a tutti i costi farci credere che sia diversa da come appare, e alla quale il successo, la fama e tanti soldi non hanno fatto proprio bene! ( tutto il servizio all’interno)

 

 

   

   

source image

7 Commenti su Lindsay Lohan ritorna in copertina per Glamour UK

  1. dai, tutto sommato il servizio risulta gradevole..e lei anche se non ha la classe di nicole kidman è comunque carina..

  2. non ma le conta giusta,poi è vero,nel servizio alla fine non risulta sto granchè

  3. tralasciando la sua vera natura di ragazzaccia ubriacona, tossica, festaiola, tro*etta e montata… devo dire che nonostante l’abile maestria dei truccatori, parruccatori e grafici di Hollywood…. non mi piace per nulla il risultato che ne è venuto fuori, a mio parere non è tutta sta bellezza!…..in giro ne vedo sicuramente di meglio…e senza trucco e parruco! Linds è proprio decaduta e la sua bellezza (forse data per i suoi bellissimi capelli rossi e lentiggini che non ha più) se n’è andata via come per magia!

  4. sta cessa… bella di che??? è una put*****la( basti ricordare ultimamente a capri dove in una settimana se l’è fatta con 7 persone compreso edoardo costa) :mrgreen:

  5. Davvero bellissima questa ragazza!
    Molto originale il servizio e mi è piaciuto molto come ha risposto, proprio da ragazza matura che ha imparato dai suoi sbagli…
    Però nn mi è piaciuta tanto la frase he hai scritto Isa, ovvero “L’ennesimo servizio fotografico di una ‘ragazza’ che vuole a tutti i costi farci credere che sia diversa da come appare, e alla quale il successo, la fama e tanti soldi non hanno fatto proprio bene!”
    Lei è cambiata tantissimo mica lo vuole dimostrare dall’apparenza, non puoi mai sapere ciò che ha in mente di fare una persona famosa, a me nn risulta che qui ci sia qualcuno che la conosce, che esce con lei ecc e quindi sà la verità su questa giovane ragazza, io però le credo, intanto è da ottobre ovvero da quando è uscita dalla clinica che nn combina più cazzate quindi è meglio che vi ricrediate!

  6. il servizio è molto bello eppure lei non mi piace, era molto meglio rossa ma a parte questo..non so non mi convince! :sad:

  7. io la adoro..è indubbiamente MOLTO bella, ma indubbiamente il successo non le ha portato solo cose positive. mi piace molto come hanno fatto l’articolo, con le foto del backstage. 😛

commenta questo gossip