ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman come Marilyn Monroe per Harper’s Bazaar

Stavolta non stiamo parlando della brutta  imitazione fatta nei giorni scorsi dalla ‘sgallettata bionda’ alias Paris Hilton, ma di una ‘signora attrice’ ovvero di Nicole Kidman che ha posato per un bellissimo servizio sulle pagine patinate di Harper’s Bazaar Australia di Febbraio, e imitando degnamente Marilyn Monroe. Mrs. Urban prima che rivelasse le sua maternità ha realizzato il servizio  ‘Some Like It Hot’ nel quale pur essendo molto diversa dalla bionda tutte curve, riesce con la sua classe ed eleganza a rappresentarla in maniera incantevole.

  

Nicole icona del nuovo millenio come Marilyn lo era del vecchio….e quando ‘due mostri sacri’ s’incrociano anche solo grazie al trucco e parrucco, vengon fuori dei bellissimi scatti come questi. (11 immagini all’interno)

   

   

   

source

14 Commenti su Nicole Kidman come Marilyn Monroe per Harper’s Bazaar

  1. be….. sarà pure una bella ragazzona Nicole ma, a me, non è mai piaciuta sia come donna che come imitatrice di una stella vera come Marilin (N)……

  2. sassy_kath // 26 giugno 2008 alle 11:02 //

    mha… sarò l’unica, ma sinceramente la kidman non mi è mai piaciuta. come attrice non la trovo un granchè, fa spesso scelte molto sbagliate… togliamo dal suo curriculum muolin rouge, the hourse e forse forse un’altro film e il resto è tutto dimenticabile…
    come bellezza, non mi piace, è troppo fredda, glaciale. poi in questi ultimi periodi sembra fatta di vetro, chissà quanto botulino si sarà messa, sembra veramente diventata di cera….
    come donna, non la conosco affatto ma a primo impatta mi sembra un pò noiosetta…

  3. beh la Monroe era un’icona per i suoi tempi: una donna estramamente sexy e bella che non aveva paura a sedurre sfacciatamente e a mostrare tutta la propria sensualità, ma come attrice..lasciava un po’ a desiderare. La kidman può essere un’icona dei nostri tempi: una donna bella E brava (una cosa finalmente non esclude l’altra) che sa essere donna, attrice, moglie e madre..tutto insomma!io preferisco lei alla Monroe se proprio devo essere sincera..sarà che forse è piu in linea coi nostri tempi!

  4. @elenina: azz a me piace e la trovo molto meno tirata e gonfia del solito :roll: e se proprio dobbiamo parlare del confronto…la Monroe a bravura nel recitare paragonata con la Kidman era zero….per il resto nulla da eccepire…ma solo perchè erano quei tempi..e intorno a lei girava un alone di mistero e soprattutto per tutti i suoi amanti famosi.Ovviamente tanto di cappello per un mito come lei, che ha sdoganato anche le donne formose e ‘oche’, ma non si può dire che la Kidman seppur diversa non sia un’icona e mito dei giorni nostri…. 😉

  5. a me invece piace la Kidman in questa veste, anche se devo ammettere che non mi fa molto pensare alla Monroe!

  6. Non bestemmiamo per favore!
    E’ assolutamente impossibile paragonare la grande Marilyn con Nicole Kidman!
    Due paste diverse. La Kidman ha zero sex-appeal.
    Questo servizio fotografico è orrido, emulativo e malriuscito.

  7. D-I-V-I-N-A
    :smile:

  8. lei, è sicuramente una delle attrici migliori su piazza, meravigliosa in ogni interpretazione!!!!
    bellissima…di classe, seducente, e sexy, nonostante abbia un viso dolcissimo quasi innocente…
    xo…mannaggia a lei mannaggia…si è tirata troppo..
    CMQ SPLENDIDA IN QUESTO SERVIZIO

  9. davvero molto bella…uso sapiente di photoshop..nemmeno sembra ritoccata.. 😉
    è cmq sempre una donna bellissima e di gran classe, onore al merito… :mrgreen:

  10. guarda…le foto “stilem marylin monroe” nn mi piacciono,dà troppo di vecchio ora mai…mentre le foto in “rosa” la ritraggono più giovane,senza il solito trucco troppo bianco…sì,soddisfatto!!

  11. @cicapink: vero la penso come te ma per fortuna qui forse anche a photoshop risulta più naturale del solito :roll: 😉

  12. davvero bellissima e di grande classe.Se non si fosse stirata tato il viso secndo me sarebbe ancora + bella

  13. meravigliosa…sl nella prima foto,quella di copertina nn mi piace.

  14. ecco lei si che potrebbe avvicinarsi al mito di marilyn anche se è molto piu dolce e colta di quanto non lo fosse la monroe, nicole mi piace molto

commenta questo gossip