ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton lancia anche una linea di scarpe

Il suo nome è praticamente su ogni tipo di oggetto, e dopo gli orologi, vestiti, profumi, extension, bambole e chissà cos’altro, ora Paris Hilton lancia anche una collezione di scarpe, ‘Paris Hilton Footwear’, che sono in vendita da oggi in America e da 59 a 195 dollari. E ieri da Macy’s a LA la ‘sgallettata bionda’ ha presentato  – con il suo adorabile cane – questa ‘nuova creatura’,  per la quale pare abbia scelto lei stessa stile, materiale e colori, che ovviamente vedono predominare il rosa.

 

La donna più brandizzata del momento, su questa ennesima operazione commerciale e di marketing del suo impero ha dichiarato:

Ho sempre amato le scarpe e dopo aver lavorato sulla mia linea di profumi e di abbigliamento sportivo, mi è sembrato naturale questo passo. ‘Paris Hilton Footwear’ è perfetta per la donna giovane che vuole sentirsi bene senza spendere una fortuna. Ho molte scarpe e di ogni stilista, ma amo le che le mie scarpe non siano da 800 dollari, e che siano molto confortevoli.

   
   

  

sourcesource

17 Commenti su Paris Hilton lancia anche una linea di scarpe

  1. la ragazza ha un bel giro d’affari… tanto stupida non lo è!! si è inventata un bel giro, poi tutti la vogliono solo perchè è Pris, e non grazie al padre 😉

  2. io devo dire che gli orologi li ho visti e non sono per niente male..per le scarpe è un pò troppo presto per esprimere giudizi..aspetto di vederle..

  3. @Isa: eheh prego! 😛

  4. Quindi anche io che porto un 40 abbondante forse potrò comprarmi scarpe carine, visto che lei ha 3 numeri più di me…c’avrà pensato a fare scarpe femminili di taglie più grandi?
    Tocca proprio informarsi :)
    bacione!

  5. @Audrey: grazie tesora della dritta…. 😛 😛 😉

  6. non mi comprerei mai delle sue scarpe per principio!cmq ammetto che è abilissima con gli affari,anke se il nonno la disereda non avrà certo problemi

  7. le scarpe le trovo carine e poi bisogna riconoscere che seppure sgallettata ha occhio x gli affari,certo il cognome aiuta ma sta costruendo un suo impero!

    @Isa: da macy’s a NY vai nel reparto alimentari e assaggia le loro ciambelle glassate…divine!e se ti piacciono quando torni in Italia ti do la ricetta! :mrgreen:

  8. @anonimua: dell’Italia non so ancora nulla ma quando saro’ da Macy’s a NY o LA, se mi ricordo chiedo quando arriveranno qui nei negozi… 😉

  9. ma qui in italia secondo voi le trovo per l’estate???? voglio tantissimo delle scarpe barbie style…apparte ballerine e ciabatte con piume e brillantini qui non trovo niente di rosa con il tacco!!!!! =( w paris..adoro i suoi cani..nn per niente ne renderò uno a breve anch’io..=)

  10. che donna!! ahahahahah conquisterà il mondo ve lo dico io

  11. Io le trovo carine come scarpe, niente di nuovo è vero, ma i modelli non sono male..
    Poi a me paris piace.. :)

  12. a me sembrano scarpe normalissime gia fatte e rifatte…!
    bhe certo che se va avanti cosi non ne ha micca bisogno dell eredita del nonno! si sta creando lei un “impero” e nonostante tutto da questo punto di vista l ammiro…

  13. inizio a sentirmi perseguitata!è ovunque, che angoscia!!
    l’altro giorno sfogliando una rivista-credo vanity fair- c’era la pubblicità dei suoi orologi: lo slogan era “vivi il tuo tempo alla paris hilton” o qualcosa del genere…sono quasi svenuta!per carità!

  14. e te pareva…le immancabili scarpe rosa stile barbie :mrgreen:
    adesso pure nella pubblicità di bliss ce la dobbiamo sorbire :roll:

  15. farebbe prima ad aprire un intero supermercato, pezzo per pezzo ci sta rifornendo di tutto: orologi, scarpe, vestiti, gioieli, profumi, la sua autobiografia.. 👿

  16. Ma…..è Paris…..Paris Hilton….ihihih :mrgreen:

  17. Ma sta bevendo acqua o una bottiglietta di Gin? 😆 Comunque sia, La ringraziamo per il suo spirito caritatevole… :mrgreen:

commenta questo gossip