ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heath Ledger commemorato sulla sua spiaggia preferita

Ieri Heath Ledger – che è stato cremato – ha avuto un’ulteriore cerimonia di commerazione dai familiari e gli amici più stretti a Perth, in Australia, con una veglia funebre alla quale hanno partecipato tra gli altri Michelle Williams, Cate Blanchett, la modella Gemma Ward, e gli attori Bryan Brown e Joel EdgertonLa commemorazione si è tenuta sulla spiaggia di Cottesloe, uno dei luoghi più amati da Heath che ci andava a fare surf, e prima che la famiglia e altri amici intimi andassero al cimitero di Fremantle per il funerale, molti dei presenti si sono buttati in acqua vestiti, per un attimo di gioia e ricordare l’attore scomparso anche con un sorriso.

I funerali hanno avuto come colonna sonora, le canzoni preferite dall’attore, Seven Nation Army dei White Stripes, The Times They are A-Changin’ di Bob Dylan, Here Comes the Sun e Come Together dei Beatles e  la canzone commissionata a Ben Harper dallo stesso Heath  “Happy Everafter In Your Eyes”   per la sua Matilda. (22 immagini all’interno)

Addio Heath..riposa in pace! 

       

sourcesource – source

15 Commenti su Heath Ledger commemorato sulla sua spiaggia preferita

  1. Heath ledger TI AMO.
    I LOVE YOU I LOVE YOU I LOVE YOU I LOVE YOU I LOVE YOU ENCORE…AND … I LOVE YOU I LOVE YOU I LOVE YOU FOR EVER FOR EVER FOR EVER FOR EVER AND FOR EVER FOR EVER FOR EVER AND I LOVE YOU FOR EVER…….
    I MISS YOU.. (L) :-( (*) :-[ (@) (W) (U) (K)

  2. penso che sia davvero il modo migliore per ricordare Heath e la sua vitalità..

  3. bellissima commemorazione..peccato che da noi i funerali non vengano vissuti allo stesso modo..

  4. 😥

  5. D’accordissimo con roxanna e topì!è bellissimo vedere che la gente ha voglia di ricordarsi di lui e delle cose che piacevano a lui, sicuramente sapeva trasmettere le sue emozioni, i suoi sogni e farsi amare. mancherà a tutti i suoi cari 😥

  6. che bel modo di ricordare una persona!

  7. davvero una bella cosa.

  8. Sono d’accordissimo con Roxanna…Hanno scelta un modo stupendo per celebrare la sua vita e non per commemorare la sua morte. E probabilmente è stato più difficile decidere per un gesto del genere che per una cerimonia classica. Che commozione…

  9. Quel bagno è proprio in stile Heath, probabilmente hanno rispettato uno dei suoi desideri. Sarebbe più felice di essere ricordato con i suoi amici che fanno un bagno nella sua spiaggia preferita piuttosto che in una cerimonia pallosa che non lo rispecchia neanche un po’.

  10. bah..è stranissimo vedere queste immagini, almeno per me…
    😐

  11. Non so se ho deciso io di cucire addosso alla Williams il personaggio ma anche quando ride mi fa tanta “pena”

  12. uff è commovente!

  13. che meraviglia!!!!…penso che una persona speciale come heath debba essere ricordata con un sorriso!—-molto belle le foto wow…ps. ma jake dov’è????…uhm—-

  14. @LaMaestrina: ??????? ovvero?? forse volevi mettere faccetta triste ..cioè questa 😥 😥 😥 😥

  15. LaMaestrina // 10 febbraio 2008 alle 15:46 //

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

commenta questo gossip