ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sylvester Stallone con Carlo Conti su Rai1

Quando Sylvester Stallone ricompare con tutti i suoi muscoli e faccia di plastica in Italia, non lo fa perchè gli manca la sua terra d’origine ma solo per promuovere il suo ultimo film. E stavolta è toccato vederlo mentre faceva fare le flessioni al ‘povero’ e sempre ‘lampadato’ Carlo Conti (47), che ieri l’ha ospitato alla sua trasmissione su Rai1 ‘ I migliori anni della nostra vita’.L’attore che ha in uscita in questi giorni sul grande schermo l’ennesimo sequel dei suoi fortunati film, "Rambo", quarto episodio della saga sull’ex reduce del Vietnam, nei cinema italiani dal 22 febbraio.  

 

Sly proprio non si arrende al passare degli anni e oggi a 62 anni vuole ancora proporsi come quando 26 anni fa spopolava sul grande schermo con i suoi muscoli in bella vista e nei panni del suo primo Rambo, e a tal proposito ha dichiarato:

Difficile dirgli addio: se dovessi abbandonarlo cadrei in una profonda depressione

 

source

29 Commenti su Sylvester Stallone con Carlo Conti su Rai1

  1. benedetta // 13 aprile 2009 alle 11:45 //

    io ho 15 anni ho sempre visto i film di sylvester!come si può dire è un mito!che non stancherà mai il grande schermo

  2. sylvester è davvero un gran personaggio ho 19 anni e lo seguo da quando ne avevo 6 con una passione sempre maggiore non mi stanca mai è straordinario come i suoi personaggi rambo èun film stepitoso forse piu dei precedenti anc’essi bellissimi per non parlare di rocky la saga più avvincente del cinema ah parere femminile e sempre stato un uomo bello sexy e lo è ancora!insomma credo sia un gran figo altro che clooney o brad pitt ma aldilà di questo STALLONE ITALIANO SEI GRANDE CONTINUA A FARCI SOGNARE L’ITALIA E CON TE IO SONO CON TE TI AMIAMO “VECCHIO” SLY CONTINUA COSI E CHE IN PENSIONE CI VADANO QUELLI CHE TI SNOBBANO E NON RIESCONO A CAPIRE L’ARTISTA E LA PERSONA CHE SEI.CONCLUDO CON UN SINCERO:GRAZIE!

  3. Si sa da sempre che tutti i pareri sono rispettabili Isabella,non mettiamo in bocca agli altri cose che non hanno detto.Ho spiegato chiaramente che è normale che ti può piacere un risultato più di un altro ma se dal tuo punto di vista è ridicolo Stallone la stessa cosa vale anche per Clooney o chiunque altro decida di farsi plastica o quant’altro per dimostrare meno anni(sembrare meno stanco è un sinonimo). Inoltre Clooney è molto più giovane di Stallone. Stallone all’età di Clooney era ancora un figaccione notevolmente apprezzato dal gentil-sesso. Chissà Clooney a 61 anni quante allegre compagnie di amici che guardano di sabato programmi come “i migliori anni” farà ridere.

  4. @Melody: vedi risposta che ho dato a Eva L..scusa ma la tua non l’avevo letta 😉 😀

  5. @Lina: ahhhhh allora non mi sono spiegata..prima di tutto visto che parli di George..forse non sai che anche lui ha fatto ritocchino ad occhiaie e per sembrare meno stanco… 😉 e comunque io parlo del risultato che hanno dopo esser stati sotto i ferri e il volto di Sly non mi piace…ok??e per il resto son gusti e pareri… 😉

  6. @Eva L: hai ragione ma per fortuna eravamo a casa di amici e stavamo solo facendo zapping e ci siamo fatti tante risate nel ricordare i tempi dell’adolescenza con le canzoni che mandavano e Sly in versione attuale…non dico altro altrimenti divento cattiva… 😉 :mrgreen:

  7. Scusa cara Isabella ma tra tante belle cose da fare il sabato e tra tanti altri programmi da vedere perchè guardarsi proprio quello con uno che ti fa schifo? Cos’è hai voglia di farti male?

  8. D’accordo non ti avrà rovinato il sabato ma certamente è abbastanza strano che tra tante reti tu ti sia messa a vedere proprio quella in cui c’era un uomo che reputi ridicolo e penoso.

  9. Francesco // 18 febbraio 2008 alle 12:24 //

    @GossipAddicted: D’accordissimo con Lina. Non vedo nulla di ridicolo nel voler dimostrare meno anni.Se fossi ricco e uomo di spettacolo lo farei anch’io.Se a qualcuno la chirurgia estetica prende meglio che a un altro non è certo colpa del paziente ma del chirurgo.Il ridicolo se c’è(e io non penso che ci sia) vale tanto per quello a cui l’intervento è venuto bene tanto per quello che ha avuto un risultato minore.

  10. @GossipAddicted: George Clooney ha fatto interventi di plastica facciale??? Giovane com’è??? E poi il ridicolo sarebbe Stallone? Se il tuo discorso fosse valido allora sarebbero ridicoli tutti i personaggi dello spettacolo perchè ritocchi così ne fanno tutti e tutti per lo stesso motivo: dimostrare meno anni.Che poi a te un risultato piaccia di meno di un altro il ridicolo vale anche per gli altri che sono venuti fuori dalla sala operatoria splendidi ai tuoi occhi perchè il fine è lo stesso.

  11. @Lina: George era Clooney e su Gere non concordo con te, almeno sul risultato, che secondo me è meno artefatto di Sly,ma ovviamente è solo il mio modesto parere!! Riguardo il sabato di certo non me lo rovina la vista di Sly 60enne che vuole sembrare un 40enne, tranquilla.. ma piuttosto altre cose che non c’entrano con il gossip e questo mio blog ‘vanesio e superficiale’ 😉 !….Ribadisco rispetto il tuo parere, ma non lo condivido.Tutto qui.Grazie!

  12. @Francesco: certo..come tutti ma non credo tu ti renda ridicolo come chi a 60 anni vuole dimostrarne 40..è questo quello che stiamo dicendo, e non criticando la sua età, ma il volto di plastica che è evidente sia stato ‘martoriato’ da botox e collagene..Mi sono spiegata….??Grazie!
    Isabella

  13. Francesco // 18 febbraio 2008 alle 10:09 //

    Non mi piacciono i film di Stallone eccetto Rocky 1 e Rambo 1 ma ho la sua stessa età e per questo gli sono solidale.Sono un semplice stipendiato e certamente non ho fatto nessuna plastica ma purtroppo anche la mia faccia non c’entra più nulla con quella che avevo a 20 o a 30 anni.Quando si invecchia accade questo.

  14. Sono d’accordo con Lina Isabella. Richard Gere ha una faccia totalmente stravolta rispetto al passato. Non vedo grosse differenze rispetto a Stallone.Secondo me l’unica vera differenza è che Stallone per il tipo di film che ha fatto e per la sua fisicità è più facile oggetto di scherno rispetto a un Richard Gere. Io di solito quando vedo in TV qualcosa che trovo penoso cambio canale o vado a dormire o esco e se trovo un genere di film troppo violento non lo vado a vedere al cinema.Ci sono poi cose oggettive che non sono opinioni.Stallone è un mito conosciuto anche dai sassi.Io non sono un fan di Stallone mi piacciono pochissimi suoi film ma trovo che con lui si esageri un po’ troppo con le frecciate al veleno, cosa che non si fa con altri che forse sono come o anche più decadenti di lui.

  15. Non ho mai detto di non rispettare l’opinione degli altri ho solo detto il mio pensiero:non ha il viso di plastica ma invecchiato.E’ un’opinione anche questa come la tua.Se rivederlo in TV è stato penoso per te perchè non hai cambiato canale o non hai spento la TV e sei andata a fare qualcos’altro di divertente invece che rovinarti il sabato con qualcosa di penoso? Per me Richard Gere ha una faccia DEL TUTTO DIVERSA dal passato proprio come Stallone (non so chi sia il George che dici tu,io non ho nominato nessun George).Che una persona decida di non ritirarsi e non arrendersi solo perchè sta invecchiando è una scelta sua,chi non gradisce può non guardare questa persona,semplice.

  16. @Lina: prima di tutto sono pareri e come noi rispettiamo i vostri, voi che lo difendete dovreste rispettare i nostri…e poi si parla dal punto di vista estetico e di come si è conciato il volto, che è chiaro – come d’altronde ha fatto anche la moglie – ha fatto svariati ritocchini…Dimmi se Richard o George ne hanno fatti di così evidenti…certo saranno pure stati sotto i ferri ma non hanno stravolto i caratteri somatici.
    Mi spiace dirlo ma ieri rivederlo in tv, è stato penoso perchè si capisce che non si arrende al passare degli anni e lo dimostra nella maniera sbagliata.Riguardo il fatto che sia un mito e tutto il resto, ribadisco sono pareri..Io rispetto il tuo ma non lo comprendo perchè non mi piace come si è ridotto e poi a me no piacciono quei tipi di film violenti.Son gusti ovviamente!!
    E questo discorso vale non solo per Laura – che è stata gentile nel scrivere il suo dissenso – ma per tutti quelli che vengono qui e scrivono offese solo perchè non ci piace Sly…..Grazie!
    Isabella

  17. Non capisco questa perfidia verso Stallone.Ieri ho visto in TV questa intervista con Conti e devo dire che Sylvester sembra un uomo autoironico,affascinante e intelligente.Punto primo non ha la faccia di plastica, è semplicemente invecchiato. Non è una colpa invecchiare. Ma scusate Richard Gere vi sembra lo stesso di Ufficiale e Gentiluomo o Pretty Woman? Robert De Niro vi sembra lo stesso di Taxi-driver?Allora perchè Stallone non può permettersi di invecchiare senza beccarsi tutti questi veleni? Vedremo come saranno belli i vostri attuali beniamini(Brad Pitt,Di Caprio ecc.) a 61 anni.

  18. @Nicola: rispetto la tua opinione ma puoi esporla senza offendere chi non la pensa come te..Grazie!

  19. dio benedica Nicola per quello che ha detto e maledica quello schifoso critico televisivo piccolo magro come una viscida biscia e col pizzetto satanico e i capelli lunghi, che nel programma di rai 1 della Balivo parlava di Stallone come di un fallito che a passato la vita sotto i pesi…si potesse guardare lui che mi sembra un mollusco del mar morto…e prima di nominare il grande Stallone sciacquatevi davvero tutta la bocca con disinfettante per capire il personaggio che è e cercate di vedere chi a 62 anni riesce ad essere come lui, attori o chiunque altro nel mondo!

  20. Stallone non è un semplice attore ma un mito indiscusso conosciuto ovunque. Pochissime celebrità sono arrivate ad avere la sua popolarità. Ha regalato al mondo Rocky che ha scritto,diretto e interpretato.Rocky sapete almeno cos’è? Uno dei film più amati di tutti tempi da pubblico e critici, perciò, anche solo per questo, prima di parlare di lui lavatevi la bocca idioti!

  21. Perchè invece di perdere tempo a scrivere i soliti luoghi comuni e le solite menate sull’età di Stallone e la sua estetica non navigate altrove alla ricerca dei vostri amati idoli finocchi di adesso?

  22. Non sopporto priprio questa cattiveria gratuita.Vorrei vedere la vostra faccia a 61 anni se non sarà quasi totalmente diversa da quella di 30 anni prima.Stallone ha 61 anni,magari ci arrivassero tutti con questo corpo, con questo volto e con questa voglia di fare a quest’età.Se poi quello che lui fa al cinema non piace nessuno è costretto ad andarci.

  23. Vorrei vedere i vostri padri e i vostri nonni a quell’età. Ma cosa ne sapete voi? Chi siete voi per giudicare? Ma li avete visti i suoi film? L’incasso totale di oltre 70 milioni di dollari in America ve lo siete scordato, per non parlare del lordo mondiale (150 milioni circa)????
    Stallone contribuisce ancora adesso ad essere una figura action che a confronto di certi beduini vince di gran parte, a SESSANTUNO ANNI, ragazzi! Ditemi se è meglio Sly o i coglioni di adesso!
    http://stallone.forumfree.net

  24. Perchè non giudicate dopo aver visto il film? Si dicevano le stesse cose anche prima di “Rocky Balboa”, ma Stallone ha smentito tutti facendo un buon film.

  25. 😥 😥 😥 porca paletta…sono senza parole..sono passati 100 anni e sempre a fare ste caxxate…

  26. ormai la sua faccia è sfigurata!

  27. povero carlo!!!!! 😯
    sinceramente facendo cosi stallone dimostra solo di non essere un bravo attore x’ sa recitare solo e sempre nel duro-a-tutti-i-costi!avrebbe dovuto scegliere un personaggio completamente diverso, riproporsi in una nuova veste in modo da ess apprezzato come un vero artista. cosi diventa solo la caricatura di se stesso..

  28. lui è terrificante 😯

  29. sinceramente Sylvester nn mi sta simpatico per niente e mi fa ridere che ancora vuole apparire giovane…

commenta questo gossip