ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse senza parole ai Grammy

Amy Winehouse ieri ai Gramny Awards è stata la regina indiscussa della serata portando a casa ben 5 premi, e pur non essendo presente a Los Angeles, ha appreso in diretta via satellite da  un locale di Londra di aver vinto anche il premio prestigioso per il  miglior disco dell’anno con ‘Rehab’. L’artista inizialmente è restata senza parole ma poi ritrovata la ‘favella’ ha portato con se la madre sul palco, l’ha ringraziata insieme al padre, al marito Blake (che è ancora in carcere) e ha dedicato tale prestigioso premio ala sua città Londra.

Un momento forse indimenticabile per una giovane artista come lei che pur con una vita molto discutibile e tormentata raccoglie consensi premi in ogni dove.

11 Commenti su Amy Winehouse senza parole ai Grammy

  1. amy I love u.

  2. che bella scena!! veramente dolcissima!

  3. Dai sono ugualmente felice,anke se avrebbero dovuto eleggere miglior disco dell’anno quello di beyoncè…..cmq amy mi ha fatto tanta tenerezza!!!infondo se lo è meritato…ciao ciao! 😛

  4. è balenga forte eh!

  5. Sono tanto, tanto contenta per lei! Spero che questi premi così importanti l’ aiutino a riconquistare la fiducia in se stessa e a lasciarsi alle spalle tutte le tristi storie di alcol e droga che la coinvolgono!

  6. cavoli dire che era sorpresa è dire poco!speriamo che con tutti questi riconoscimenti artistici capisca che gran peccato sarebbe gettare via la sua vita e il suo talento!stava bene ieri sera no?
    ma blake quanto ci deve stare in carcere???è li da una vita!

  7. m ha fatto 1 tenerezza infinita……..

  8. sembra che piano piano si stia riprendendo, speriamo…perchè è davvero brava.

  9. Sono contenta per Amy!Spero tanto che possa uscire dal suo tunnel…e “abbracciare” sempre l’appoggio dei suoi genitori (un pò meno quello di Blake…)

  10. si si d’altronde lei proprio con questa hit si è fatta conoscere… 😉

  11. miglior disco dell’anno cn “rehab”…la musica le indica la via da seguire :mrgreen: 😆

commenta questo gossip