ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson alle Hawaii con il suo Tony

Continua a gonfie vele il love-affair delle biondina tutte curve Jessica Simpson (28) con il nuovo fidanzato e giocatore di football Tony Romo (28). La coppia, dopo la breve vacanza del mese scorso in Messico, è stata immortalata in relax alle Hawaii, e sembravano molto felici e rilassati insieme. Il nuovo amore pare piacca anche tanto alla sorellina Ashlee, che recentemente ha dichiarato durante un’intervista che lo adora, ed è molto felice per lei, perchè lui è molto ‘cool’.

Dopo il benestare della sorella e pare anche della famiglia chissà come procederà questa nuova storia per Jessica e se sarà finalmente una storia seria e duratura dopo la fine del suo matrimonio con Nick Lacey. Non vi pare tra l’altro che Tony somigli un tantino al suo ex marito?

  

 

 

Jessica ai tempi della sua storia con Nick Lacey

 

  
source

 

5 Commenti su Jessica Simpson alle Hawaii con il suo Tony

  1. a me sembra una come tante…

  2. è vero così sta molto meglio!

  3. sì, è vero c’è una somiglianza fra i due, cmq sta meglio così che tutta truccata cm appare sempre…

  4. quando è vestita in modo semplice e senza trucco jessica mi sembra molto bella, invece quando inizia a truccarsi e mettere in mostra le tette si involgarisce troppo. vero tony è molto carino ed è sullo stesso stil di Nick, che ormai però sembra andare alla grande con Vanessa Minnillo..speriamo duri, ma sineramente non so!

  5. mooooooooolto carino, complimenti

commenta questo gossip