ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears ancora insieme al fidanzato

Nonostante finora su di lei e il padre del bebè che sta aspettando, se ne sono dette e lette di tutti i colori, Jamie Lynn Spears riappare in pubblico e stavolta lo fa proprio con il fidanzato, Casey Aldridge. E a giudicare da questi recentissimi scatti, la coppia sembra essere ancora affiatata, e s’iniziano anche a vedere le prime rotondità dalla maglietta bianca che la futura mammina indossava.

 

Niente di anormale dunque nella vita della sorellina quasi diciasettenne di Britney, che dopo lo shock iniziale ora sembra vivere tranquillamente tutta questa vicenda con il suo giovane fidanzato, e con il quale probabilmente festeggerà un San Valentino tutto speciale e particolare per via della gravidanza. (vedi foto all’interno) 

sourcesource

7 Commenti su Jamie Lynn Spears ancora insieme al fidanzato

  1. cm e dolce vorrei essere cm lei (&)

  2. kiara... // 9 luglio 2008 alle 15:26 //

    sono bellissimi insieme…quello che conta ora e la salute e la felicità della bambina di jamie che si chiamerà maddie brienn…auguri…baci bacicci……

  3. a vederli così mano nella mano in attesa di un figlio sembra che siano più grandi,spero vada tt bene anche se loro due un domani dovessero lasciarsi visto che sn molto giovani spero rimangano in buoni rapporti e siano dei bravi genitori.

  4. che carini…. 😛 😳 cmq sì è vero,già inizia a vedersi!! 😛 secondo me è femmina!!non so il perchè ma ne sn più che certo!!!spero che almeno lei abbia una vita più felice confronto alla mia povera brit… :wink:dai su,di nuovo AUGURONI!!! 😛

  5. che carina questa ragazza, le auguro davvero che vada tutto bene, con il bimbo in primis e col fidanzato poi

  6. già si iniziano a vedere le prime “rotondità”!!!! speriamo ke vada tt bn!!!! vai jamieeeeeeeeee 😛

  7. é una dolce immagine. Certo è giovane, ma la sorella è ricca e sicuramente generosa quindi in caso di difficoltà…!

commenta questo gossip