ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Paradis con i figli a Disneyland

La compagna di Johnny Deep, Vanessa Paradis (35) è stata immortalata lo scorso sabato a Disneyland, ad Anaheim in California, con i suoi due figli, Lily Rose, di 8 anni – che ormai si ripresa alla grande dopo la malattia dello scorso anno – e Jack di 5 anni. La mamma ha portato i suoi carinissimi bambini a divertirsi tra i vari giochi e giostre, e nonostante l’affascinante padre non fosse presente c’era una statua di cera che lo raffigurava nei panni di Jack Sparrow. Deve essere stato carino per loro vedere il padre rappresentato proprio lì e come tanti altri eroi dei film e cartoni animati!

 

Tra l’altro i figli della coppia pare abbiano preso il meglio di entrambi, e sono due bellissimi e biondissimi bambini che da grandi faranno impazzire sicuramente molti cuori, viste le premesse e con cotanto genitori! (13 immagini all’interno)

  

 

source

24 Commenti su Vanessa Paradis con i figli a Disneyland

  1. sinceramente lei non mi fa impazzire…depp è moooolto piu bello…i bimbi stupendii!!

  2. la bimba è bellissima!!
    ma che malattia ha avuto?

  3. @Isa: si è vero all’inizio i produttori erano sconvolti dall’ interpretazione effeminata di depp xchè volevano un pirata tradizionale ma lui li ha convinti! :mrgreen:

  4. sn bellissimi, ma in fondo cn un padre cosi….

  5. @Ginger: hei tesora ma dove l’hai visto…in quale foto?che occhio 😯 :smile: 😉

  6. ma sembra troppo una scimmia lei!!!ma ha l apparecchio ??tira infuori la mascella come se ce l avesse…proprio bruttina!!

  7. hei ma avete visto quanto costano i gelati della Motta? O___O Ok Ok non c entra nulla con il post ma è una cosa che mi è saltata agli occhi! :)

  8. concordo con chi dice che lei non est un bijou..ma tanto di cappello per la vita, la carriera, i figli e il marito che ha!
    A me la bimba sembra un po’christina ricci nel mistero di sleepy hollow.. 😀

  9. @Audrey: ma dai che carino… 😉 comunque non sono molto informata sul Pirata dei Caraibi, ma credo che il personaggio di Jack Sparrow abbia molto di Johnny …tatuaggio compreso 😆

  10. la bambina è bellissima!!!!!!!!!complimentoni a jhonny che sicuramente ha contribuito molto a creare questo capolavoro!!!anche il bimbo è carino!!

  11. @ Stella: il nome Jack Sparrow è stato scelto apposta perchè per la nascita del figlio Depp si fece tatuare sul braccio il nome Jack cn 1 rondine, sparrow appunto in inglese,e i produttori furono d’accordo, infatti il tatuaggio del film nn è finto ma è quello vero di Depp e il suo personaggio è quindi una tenerissima dedica al figlio! :mrgreen:

  12. @kio: si si vero somiglia tanto al primogenito di Brit 😉

  13. la bimba è STU-PEN-DA!!! bella bella e basta!il piccolo jack…beh, è vero quello che dice kio:assomiglia al figlio di Britney! ma Vanessa…ussignur!!e sta con johnny depp! questo fa aumentare la mia autostima! 😆

  14. lily rose è depp in miniatura, avete visto il viso? è identico aahahahaha!

  15. il bambino,jack sembra tantissimo sean preston..il figlio di britney!cmq bellissima famiglia

  16. I bambini sono bellissimi, assomigliano molto a Johnny, mentre Vanessa purtroppo è sempre meno “attraente”… Una bellezza non è mai stata e lo dico io che sono una grande fan, tanto da averla continuata a seguire in questi 20anni!!! Purtroppo con il tempo e il forte dimagrimento è peggiorata!Vanessa ha sempre sostenuto di odiare le sue “guanciotte adolescenziali”, tanto da essere ricorsa a rimedi estremi pur di affinare il volto!Ebbene tanti sforzi x imbruttirsi così mi sembrano assurdi!Dimostra davvero molti più anni dei suoi 35 effettivi!Ha dei capelli orrendi e una pelle rovinata e spenta (fuma anche troppo!). Però con il “trucco e parrucco” diventiamo tutte come Paris Hilton…Evviva!

  17. @francy:non lo sapevo!!!bello! 😀

  18. lily diventerà bellssima, se una bimba è così a 8 anni pensa a 14!!!E poi Jack….se diventa come Johnny faccio i bagagli e vado a conoscerlo!!!Solo Vanessa mi è sembrata davvero stanca ma la domanda fondamentale è : DOVE E’ JOHNNY??

  19. Mamma mia, la bambina gli assomiglia tantissimo!!! E’ identica a lui!!!!

    @Stellavellutata: Jack è anche il secondo nome di Johnny!

  20. lily rose è bellissima e il figlio si chiama jack come jack sparrow, forte!! :mrgreen:
    io ho sempre pensato che esteticamente vanessa paridis fosse la brutta copia di kate moss (ex di Depp)..sono solo io a pensalo??

  21. Non immaginavo che senza trucco (e parrucco) lei fosse cosi’ anonima…

  22. sn troppo carini,soprattutto la femminuccia,ma Vanessa ha l’aria stanca e affaticata tanto da sembrare più vecchia…strano è sempre stata molto bella…

  23. Loro ok, ma lei?! 😯

  24. Sono due bimbi carinissimi! Lily Rose sembra una bambolina! E anche il maschietto è bellissimo!

commenta questo gossip