ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears maestra di danza per bambini

Sembra proprio che Britney Spears stia facendo di tutto per tornare ad una vita normale, e riprendersi totalmente dope le ultime spiacevoli vicende che l’hanno vista finire per ben due volte in ospedale. E dopo aver allontanato il suo amico-manager Sam Lutfi ed anche il boyfriend-paparazzo Adnan, ora si è rimessa al lavoro e pare con tante novità artistiche all’orizzonte. Prima di tutto è tornata a ballare e in questi giorni è sempre più spesso al Millennium Dance Complex, dove sta provando la coreografia per il nuovo video  – che si sussurra sia per ‘Hot as ice’ – e dove lunedì scorso ha dato una lezione di danza a dei bambini provetti ballerini di LA.

 

La popstar ha deciso di regalare ad un gruppo di bambini dai 4 ai 9 anni, un’esclusiva lezione di danza, e dopo averli fatti presentare uno per uno, ha chiesto loro se amassero Madonna, perchè proprio della ‘regina della dancefloor’ sarebbero state le canzoni da ballare (Material Girl e True Blue). I bambini erano felicissimi, ed anche Britney sembrava particolarmente serena e rilassata.

A tal proposito il direttore del Millennium Dance Complex ha rivelato:

 Britney era felicissima, ed ha intenzione di tenere una lezione ogni settimana. E’ importante per lei riscoprire il mondo della danza.

Secondo quanto rivela People dopo queste speciali lezioni Britney si è trattenuta ancora un’ora e mezza per provare la coreografia del nuovo video, ed era molto concentrata per ritrovare l’energia e la creatività di una volta. Anche perchè proprio in queste ore si sussurra che forse andrà via da LA e presto partirà con un nuovo tour mondiale.

Insomma tante novità in vista almeno per la sua carriera, e speriamo che riesca a riprendersi alla grande e soprattutto a rivedere e riavere i figli.

   

   

thanks BSWorld – source

10 Commenti su Britney Spears maestra di danza per bambini

  1. @GossipAddicted: Certo che sì 😆

  2. dai speriamo vada meglio..

  3. ma un paio di pantaloni (almeno x and a far danza ai bambini)non poteva metterseli??va sempre in giro come una prostituta!!!!ricoveratela!!poveretta

  4. speriamo bene………….BRITNEY coraggio!!!!!!!!!!! 😉

  5. almeno è più rilassata e più serena… finalmente

  6. @Roxanna: ah pero’ poi ce li fai vedere… 😉

  7. speriamo sia così…speriamo anche si decida a vestirsi meglio :roll:

  8. Il suo gusto nell’abbigliamento è sempre discutibile 😕
    p.s.: Ieri sera ho visto Leto..eh però..mica scema la Hilton :lol:. Le mi foto come al solito sono pessime ma fra il fatto che sono tappa e le spintonate (come odio vedere i concerti in Italia) però ho un paio di video, appena ho il pc li passo su youtube :mrgreen:

  9. Sono felicissimo che abbia almeno un pò di serenità… :smile: ci voleva….ank’io spero che riveda e dunque riabbia i suoi figli!!:^) cmq,spero che faccia almeno un concerto in Italia…ci andrò x forza!!!cmq DAI BRITNEY,almeno tu si felice… 😉

  10. spero si riprenda e che torni quella di una volta e spero che abbia ripreso a danzare come si deve e nn come nell’ultima disastrosa performance!purtroppo di disastroso rimane il suo look…vabe’ un passo per volta dai… 😉

commenta questo gossip