ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Thorne-Smith a spasso con il figlio

Abbiamo imparato a conoscerla quando era tra i protagonisti di "Melrose Place", e poi ad amarla come la nemica di "Ally McBeal"  e di recente con Jim Beluchi ne ‘La vita secondo Jim’, ed ora ci piace vederla in versione neo mammina. Stiamo parlando dell’attrice Courtney Thorne-Smith (41) che lo scorso mese ha avuto dal marito Roger Fishman il suo primo figlio, Jacob Emerson con il quale è stata immortalata ieri mentre passeggiava per LA.

 

Un’altra attrice diventata madre a 40 anni,  e che dopo solo un mese sembra già essere tornata in forma! 

source image

8 Commenti su Courtney Thorne-Smith a spasso con il figlio

  1. è proprio bella!in Ally Mc Beal la odiavo,invece in La vita secondo Jim la adoro!:-)

  2. @Stella:si ho capito che telefilm è “la vita secondo jim” xchè a volte lo vede mio fratello…cmq x specificare meglio da quello che ho detto può sembrare che ero una bambina ritardata invece nel ’92 avevo solo 5 anni… :mrgreen: :mrgreen:

  3. cavoli..come sono vecchia io beverly w melrose li ho visti dalla prima puntata e li capivo benone.. 😐
    cmq quel porta bebè è proprio bello!e lei molto carina, fa anche “la vita secondo jim” un telefilm in onda verso le 7 di sera il sabato

  4. @Isa&Manu: grazie x tutte queste informazioni!peccato che nn l’ho visto perchè l’ho sentito nominare spesso!all’epoca vedevo Beverly hills ma nn costantemente(e sinceramente ero un po’ piccola per capire tutto quello che dicevano ehehe nn cm le bambine precoci di adesso!),poi ho rivisto le repliche nel 2002 e lo ricordavo abbastanza bene, cmq della prima foto ho riconosciuto quella in primo piano bionda vestita di bianco,l’ho vista in qualche film…e poi adoro il marito di Linette in casalinghe disperate,è troppo simpatico! :mrgreen:

  5. @Audrey: ehehehe che peccato tu non l’abbia visto….Melrose era uno spin-off, una sorta di versione adulta di Beverly Hills 90210..con protagonisti più maturi che vivevano in un residence di LA tra storie intrecciate d’amore,tradimenti,odio e faide varie..Come ha già scritto prima di me MANU e con dovizia di particolari, Marcia Cross era una delle protagoniste e faceva l’amante di uno dei protagonisti, il dottore che si strombazzava tutte.Bello..lo ricordo con piacere…E c’era pure Alyssa Milano, quello che fa il figlio di Marrone in Beautiful e quello che fa il marito di Linette in Desperate Housewife.. 😳 Scusate non ricordo tutti i nomi…
    Ecco un’immagine






    @Manu credo ci siano di dvd…. :roll: forse anche in Italia :roll:

  6. @Isa, Audrey ti sta dando involontariamente della vecchia 😀
    Scherzo eh :)

    Melrose è partito come costola di Beverly Hills in quanto nei primi episodi Kelly ha avuto uno storia con Jake uno dei protagonisti di questo telefilm. E’andato in onda tra il 92 e il 99 in America, in Italia purtroppo non ricordo ma giù di li. Oltre a Marcia Cross (interpretava Kimberly ed era matta come un cavallo) c’era anche Doug Savant (Matt che era gay) che ora è il marito di Linette in Desperate. Doug tra l’altro è sposato con una di Melrose Place quella che faceva Sidney la sorella di Jane.
    Ogni volta che guardo Desperate penso a Marcia come Kimberly e sono sempre li a pensare che dia fuoco a qualcosa o che ammazzi qualcuno 😆 (o magari che si levi solo la parrucca e mostri la cicatrice gigantesca che aveva in testa :mrgreen: )

    p.s. Oddio non pensavo di ricordarmi tutte queste cose! Chissà se faranno mai i dvd, almeno per Beverly Hills qualcosa aleggia nell’aria….

  7. nn avevo idea di chi fosse all’inizio ma poi ho capito di averla intravista qlche volta,Isa di che parla melrose place perchè l’hai nominato pure a proposito di macia cross e quanti anni fa lo trasmettevano?

  8. Una delle poche donne che con l’età migliora. 😛 😛 😛 😛 😛

commenta questo gossip