ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pieraccioni e la ‘moglie bellissima’ fanno sul serio

Galeotto il set per Leonardo Pieraccioni (43) e la protagonista del suo ultimo film ‘Una moglie bellissima’, Laura Torrisi (29)!Secondo CHI tra i due sarebbe scoccata la scintilla dell’amore, la neo coppia è stata beccata in atteggiamenti teneri in una cenetta a 4 con Carlo Conti ed una sua amica.E dopo la cena ‘compromettente’ Leonardo e Laura sarebbero stati visti scappare a casa di lui per finire in bellezza la serata.

I rumors di una love-story tra il regista e la sua ‘musa’ si erano diffusi poco dopo l’uscita della pellicola, ma i protagonisti di questa storia d’amore nata sul set hanno sempre smentito dicendo:

Siamo solo amici. Tra noi tante risate, ma per il futuro non si può mai sapere!

Ma evidentemente oltre l’amicizia è scattata anche la scintilla, e da coppia per finzione lo sono diventati anche nella realtà!

source 

8 Commenti su Pieraccioni e la ‘moglie bellissima’ fanno sul serio

  1. So contenta dai!!!!Lei è carina e si è popo trasformata rispetto a qnd stava al grande fratello!!!lui cm uomo nn mi piace ed è anche più grande!!!Vbb tnt ormai queste storie cn tanti anni di differenza vanno di modA!!!Vbb basi tina!

  2. bah, io nn credo che durerà molto cmq staremo a vedere

  3. mah…si sa che pieraccioni prende sempre quelle che non sanno recitare…vi siete forse sorprese della scelta?

  4. MissDelay // 13 febbraio 2008 alle 20:24 //

    Poco tempo fa sentii in tv che per lei fu una sorpresa esser scelta tra tantissime belle attrici.. falsa modesta direi, in quanto tra loro c’è interesse ancora prima che uscisse il film..

  5. mah si flirtevano gia dai tempi in cui il film venne girato.

  6. no Isa x rispondere alla domanda della giornalista al riguardo lei fece un appello sul giornale x cui questa lavorava dicendo che a lei pieraccioni piaceva molto ma doveva essere lui a fare il primo passo se anche lui voleva che nascesse qualcosa…e così è stato. Lo so x certo xchè l’appello della torrisi l’ho letto di persona. 😀

  7. @tanias: pensi per pubblicità??ormai il film è stato nelle sale molto tempo non credo l’abbiano fatto per marketing…o forse pensi che stavano insieme già da prima?? :roll:

  8. mhhh…qui gatta ci cova… 😐

commenta questo gossip