ULTIMI GOSSIP & NEWS

Valentino Rossi paga il suo debito col fisco ‘a rate’

Finisce la faccenda delle tasse per Valentino Rossi e a pochi giorni del suo compleanno, visto che il 16 febbraio il campione compirà 29 anni. Ieri infatti – durante una  conferenza stampa tenutasi a Pesaro e con i vertici dell’ Agenzia delle Entrate – è stato comunicato l’accordo raggiunto con il quale il ‘Dottor Rossi’ pagherà 19 milioni di euro, più interessi, per il periodo 2001-2004, a cui si aggiungerà una somma per il biennio 2005-’06 ancora da definire, e per un importo complessivo del periodo 2001-2006 dovrebbe essere di circa 35 milioni. 

Finisce la brutta vicenda dunque per Valentino, che aveva minato molto la sua immagine e serenità come sportivo e campione amato in tutto il mondo, e con un gesto che dagli stessi organi competenti è stato citato da prendere come esempio per tutti gli altri ‘evasori famosi’. 

E dopo questo lieto epilogo il campione ha ritrovato il sorriso e deciso che tornerà ad avere anche la residenza in Italia, e tal proposito ha dichiarato:

Avevo già intenzione di tornare in Italia e questa vicenda non ha fatto altro che affrettare i tempi. Avessi avuto qualche mese in più, la cosa sarebbe avvenuta da sé. Mi sento pulito nella coscienza e in tutti questi mesi non mi sono mai sentito solo, con la gente che è sempre stata al mio fianco.

Ben fatto ed ora speriamo riesca a mettere da parte i pensieri e tornare a vincere sulla sua motocicletta!

 

source

19 Commenti su Valentino Rossi paga il suo debito col fisco ‘a rate’

  1. Importante è pagare le tasse e che tutti le paghino e come negli USA, dove tutti lo sentono un dovere e le aziende che realizzano siti web pagano tutte le tasse. http://www.pavoneggi.com

    @GossipAddicted

  2. Ok ti chiedo scusa per la grammatica perchè hai studiato in Germania,per il resto ho scritto che lo so che molti anzi troppi non vengono puniti!lo so benissimo!e so anche che è sbagliatissimo!è vero che il reato di Valentino è meno grave ma il mio pensiero è:se evade le tasse lui che è pieno di soldi come fa la povera gente con uno stipendio da fame?
    li leggo giornali e tg e so la DISASTROSA SITUAZIONE ITALIANA!tra l’altro studio giurisprudenza e nella mia famiglia sono tutti giuristi quindi sento parlare tutti i giorni della “giustizia”italiana! tu dici che io giudico ma anche tu l’hai fatto con me!come ti permetti di dirmi vallo a dire alle famiglie degli assassinati?io non ho mai detto che gli assassini vengono puniti a dovere perchè purtroppo so che non è vero! poi non sono superba ma devi sapere che in Italia ormai è pieno di gente sgrammaticata che scrive K al posto di C e fa errori assurdi e mi dispiace perchè non voglio che questo diventi un Paese di ignoranti visto che ci sono già troppe cose che non vanno!che ne dici di finirla qui? tanto Valentino ha sbagliato e spero non lo faccia più perchè così manca di rispetto a tutti i poveretti senza un soldo tra cui ci saranno di sicuro anche suoi fans!allora finiamo questa storia sterile?

  3. io non scrivo perfettamente in italiano perchè ho studiato in germania quindi se non scrivo perfettamente in italiano mi si può perdonare non avrai evaso le tasse ma peki di suberbia visto ke sei cosi informato da scrivere che in italia non e permesso lodare gli assasini solo per ricordarti tempo fa e stata dedicata una linea di abbiagliamento ispirata a persone ke hanno fatto degli omicidi leggi il giornale guardati i tg saputello vogliamo parlare di quelli che amazzano ed escono subito di galera vuoi dire ke non e vero ke in italia non vengono puniti gli assasini vallo a dire alle famiglie di persone che non hanno avuto giustizia prima di fare il suberbo guardati dentro anke se valentino a sbagliato ha pagato a kiesto scusa e stato umile ha scusa vero la cattiveria e facile usarla gratuitamente quando ci fa comodo vorrei dire leggo molto questo sito leggo molto i commenti voglio dire na cosa ciò ke hai scritto di voler fare il prof in un certo senso hai offesso anke le altre persone ke non scriverano correttamente in italiano i molti post stanno alcuni commeti non scritti correttamente ma vanno apprezzati perche so scritti con il cuore a già prof tu sei suberbo sei la perfezione io ho le mie idee e le difendo in modo leale e corretto senza offedere nessuno e rispettando gli altri infatti o scritto si alle critiche costruttive no al massacro gratuito posso dire na cosa ti sei applicato per lo scadalo del fisco di rossi ma le altre cose non le vedi?

  4. MEA CULPA:scusate ho scritto entranbi invece di entrambi.

  5. fabiola dice “chi è senza peccato scagli la prima pietra” io nn ho mai evaso il fisco quindi posso permettermi di considerare uno stronzo chi lo fa?
    però dai uno sproloquio senza un segno di punteggiatura, il presente indicativo terza pers.singolare del verbo avere sempre senza H! “si è” è diventato “se” e infine tutto il verbo essere,sempre terza pers.sing.,senza mai l’accento(è), ah!e poi in genere il verbo va raccordato al soggetto quindi o sono entrambi al singolare o entranbi al plurale e non come ci fa più piacere…quanti anni hai Fabiola?

    PS: è vero che la giustizia italiana attraversa un brutto periodo e va “riabilitata” perchè è vergognoso che molti colpevoli non vengano puniti ma chi si è mai permesso di LODARE ASSASSINI?credo che nemmeno nessun governo,di destra o di sinistra,dobbiamo ammetterlo a prescindere dai nostri orientamenti politici,si sia giammai permesso di fare una cosa simile perchè altrimenti per l’Italia non ci sarebbero più speranze!!!!

  6. ciao volevo dire una cosa sulla vicenda del fisco alla fine ki ha gestito il patrimonio di rossi ecc lo ha messo nei casini lui se preso le sue responsabilità e ha pagato in questi mesi e stato massacrato per sta cosa fiscale voglio ricordare ke in italia stanno gente ke ammazzano e stanno in liberta e vengono lodati quello e uno scandalo rossi ha sbagliato se preso le sue responsabilità davanti a tutti solo per precisare una cosa molte cose sono state gonfiate dai giornalisti,ke gli hanno fatto uno sconto si,ma non e corretto massacrare una persona solo per sta cosa tutti quanti quando vinceva lo acclamavano ora tutti lo massacrano tutti sbagliamo siamo esseri umani valentino non è un assasino a pagato a kiesto scusa io non smetterò mai di tifare per lui e più vero lui di tanti sportivi ke si fingono ciò ke non sono non e perfetto ma sicuramente e uno che se sbaglia si prende le sue responsabilita vi ricordo ke lui a passato un periodo di merda l’infortunio a perso il mondiale il massacro mediatico i molti gli hanno voltato le spalle lui avuto le palle di rialzarsi se assunto le sue responsabilità da tutta questa situazione oltre che ad aver pagato economicamente ci ha rimesso l immagine non mi sembra ke avuto sto vantaggio ke dite voi per mesi e stato bersagliato spiato ecc non credo ke a nessuno ste cose fanno piacere e facile criticare disse gesù chi è senza peccato scaglia la prima pietra bisogna saper perdonare guardate lo skifo dove sta a quelli ke elogiano gli assasini che ne vogliono fare delle star quello e skifo non questo qui si parla solo di soldi non dati allo stato ma la vita a una persona non glila torni più quindi ok alle critiche costruttive ma non a quelle massacranti e gratuite rossi a sbagliato e pagato

  7. Negli States l’evasione fiscale è uno dei reati più gravi e peggio giudicati dall’opinione pubblica così ora i giornali annualmente pubblicano la “lista nera” degli evasori famosi e lì davvero c’è un danneggiamento dell’immagine che valentino rossi nn si sogna nemmeno!Infatti sta funzionando ed è stato riscontrato che sempre meno celebrities evadono il fisco xchè x loro è un danno vero!qui quanti hanno smesso di essere fans di valentino x questa storia? 0? appunto…

  8. 😯 😯
    questa non la sapevo….

  9. @Mido: si si vero hai ragione…ma meglio questo che niente, come tante altre persone che evadono e riescono a farla franca.con questo non giustifico Valentino ma è solo uno dei tanti furbi…mentre noi per uno stipendio normale al mese dobbiamo fare i salti mortali….che rabbia!!

  10. Pennypinup // 14 febbraio 2008 alle 01:00 //

    sono schifata,letteralmente. Che bell’esempio per le persone. La gente in questo modo pensa : ma chi me lo fa fare di pagare le tasse quando se divento evasore fiscale e mi beccano al massimo ne pago un terzo? Dopotutto è vero, questi privilegi valgono solo per i vip e per i grandi evasori.. noi gente normale generalmente paghiamo fino all’ultimo centesimo.. e se mai fossimo scoperti a evadere le tasse ci toglierebbero anche la sedia sotto al sedere. scusate l’acidità ma è quello che penso.

  11. w l’Itaglia e gli itagliani…
    Nel nostro paese solo chi fa le furbate viene premiato e “lodato”.

    Non ho parole.

  12. almeno questo -.-

  13. E’ vero Isabella le pagherà ma quello che volevo sottolineare è che ne pagherà solo 1/4!e indovinate a chi spetterà scontare il resto…ma poi non aveva la residenza Londra??? 😕

  14. gia’ non mi stava simpatico dopo questa…ma pagare subito no?doveva metterci tutto sto tempo?
    cmq è vero piu’ hanno soldi piu’ ne vogliono…

  15. bah piu ne anno e piu ne vorrebbero, ma non si rendono conto di quanto sono penosi?? ad evadere dovrebbero essere quelli che faticano ad arrivare a fine mese non questi super ricconi avidi..vale mi è sceso moltissimo con questa storia 👿

  16. cmq ieri alla conferenza stampa ha detto :’e ora vedremo…-lasciando la frase in sospeso per poi continuare- se i fans mi vorranno ancora bene’ ma dal tono di voce sembrava volesse dire ‘e ora vedremo… come evadere di nuovo le tasse!!’ eheheh 😆

  17. niente di lodevole per uno che ha tutti quei debiti nei confronti dello Stato e se ce li ha lui che è ricco sfondato cm fanno quei poveracci ai quali ultimamente sn state aumentate vertiginosamente le tasse e nn possono più arrivare a fine mese?

  18. @Mido: almeno le paga e subito…a rate per modo di dire visto che le tranche sono sostanziosissime…. :roll:

  19. Un esempio questo?Uno che pagherà 35 milioni di euro A RATE quando avrebbe dovuto pagarne qualcosa come 112?????No grazie! 😡

commenta questo gossip