ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le immagini inedite di Britney Spears e Paris Hilton

Quando Britney Spears frequentava la ‘sgallettata bionda’ Paris Hilton molto erano le immagini che ci propinavano ogni giorno tutti i siti e tabloids. Dopo molto tempo oggi spuntano alcuni scatti inediti e che ritraggono le due amiche insieme in un locale, e all’inizio della loro strana e fugace frequentazione che 2 anni fa fece impazzire tutti i paparazzi che le immortalavano in ogni dove e da qualsiasi prospettiva, parti intime comprese.

 

Infatti proprio una di queste immagini ritrae Miss Spears con le grazie in bella vista e per forza di cose è stata censurata dal sito che in queste ore le ha pubblicate. Sembrano così datate queste immagini e Britney allora aveva un viso diverso, più rilassato e disteso da oggi! (5 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Le immagini inedite di Britney Spears e Paris Hilton

  1. ciao a tt britney 6 grande!! continua così….:)
    😉 😀 (K) (8) :-[ 😛 (Y)

  2. scusate ma nn c’è proprio niente di inedito!!!ovviamente loro sempre con le parti intime al vento 😆 😆

  3. cosa c’è di inedito?
    stesse pose, stesse espressioni e stesse grazie al vento… :mrgreen:

  4. concordo cn Mara però bionda aveva i lineamenti più dolci…

  5. fatta anche allora..

  6. hai ragione isa..si vede proprio che in queste foto è molto più serena..che peccato per come sono andate le cose…

  7. che coppia!! 😯

  8. bhè è proprio quelle serate che deve ringraziere se non vede più i suoi figli. Dico, se sai che stai affrontando una lotta legale per la custodia esclusiva dei figli e che quindi qualsiasi cosa tu faccia il marito può usala contro di te per vincere, che fai?! ti fai beccare nelle uscite pazze con quella deficente? c’era bisogno di attirare a sè tanta popolarità negativa?
    un minimo di cervello…così facendo ha consegnato i suoi figli su un piatto d’argento all’ex.
    Poteva cercare di divertirsi in modo “cauto” e a non farsi sgamare almeno fino a quando non vinceva la causa, se avesse fatto così a quest’ora forse non l’avremmo vista distrutta mentalmente e visivamente dai paparazzi e magari il suo caro amico “sam” manco lo avrebbe conosciuto.

  9. @Tina: e credo siano passati a stento due anni, ma le è successo di tutto e di più nel frattempo 😥

  10. Mamma qnt era picciriella!!!!Ammazza ke seno brit pare modificato!!!VBB UN BACI8 TiNa!!

  11. Di sicuro aveva una facca serena…. :sad: che peccato!

  12. E’ vero…la mia brit è bellissima….e sexy al 101& anke senza atteggiamenti provocanti…della bellezza,sì mi importa,ma mi spiace più il fatto che nn è sorridente come lo era un tempo… :sad: BRITNEY THE BEST!!! 😛

  13. cavoli che carina che era, soprattutto nella foto in cui sia lei sia paris sono sedute!che peccato…paris sempre un cesso, con la faccia da porno star!

commenta questo gossip