ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera presenta il suo Max Liron

Christina Aguilera e il suo piccolo Max Liron in esclusiva per il tabloid People ed Hello e con tutta la famiglia al completo, cani compresi. Ad un mese dalla nascita del figlio e dopo tanta curiosità destata in questi giorni, finalmente abbiamo il piacere di vedere i primi scatti di ‘ Baby Bratman’, che è un carinissimo bimbo e con lo stesso taglio d’occhi della madre. 

Tutti insieme appassionatamente i Bratman sono veramente carini e per completare l’opera nel servizio fotografico ci sono anche gli animali casa Stinky, Chewy e Cocoa. (6 immagini all’interno)

Il bimbo ha portato tanta gioia e felicità nella vita dei genitori, ai quali è cambiata del tutto la vita, come riferisce la stessa Christina che ha dichiarato:

Max ha completamente cambiato la mia vita!

 

 

source – source

22 Commenti su Christina Aguilera presenta il suo Max Liron

  1. queste foto sono davvero molto carine, ed il servizio ci conferma ancora una volta quello che già sappiamo da tempo..
    Cristina con un trucco meno marcato sta decisamente meglio…

  2. esagerate, non è così brutto il marito, secondo me dovrebbe fare qualcosa a quella barba! Il bimbo non sembra vero, ma un bambolotto! Che taglio d’occhi particolare!

  3. A me sembra somigli a lui..speriamo di no :roll:

  4. bè, magari si.. il marito non sarà sto gran figo ahahah
    però la foto + bella è proprio quella in cui c’è pure lui…
    Cioè, sono bellissimi insime… Una gran, bella famiglia :)
    Auguri ChriChri…!!!

  5. oddio il marito che brutto 😯

  6. @Elena: ahahah i cani sono 3..povero Jordan tanto bruttino ma credo adorabile….da quanto dice Christina :roll: 😉

  7. è così piccolo…è difficile dire se è bello o meno (poi io non sono esattamente una fan dei bambini piccoli)…comunque sono molto teneri anche se il cane è sicuramente più bello del paparino.

  8. Carino il bimbetto!Certo che ste americani hanno un po’ il gusto dell’orrido!Gii hanno fatto una stanza grandissima, con sta luna in mezzo tipo luna park..non mi piace… :sad:

  9. a me sembra assomigli al padre ma è presto per dirlo forse, cmq è carino e anche xtina sta bene in queste foto

  10. secondo me ha preso più dal padre….x quanto riguarda gli occhi (colore apparte) ce li ha come la madre..cmq,sì carino!! 😛 christina aguilera sembra una bambola di ceramica…sempre con quelle labrra semi aperte.. 😕

  11. ma quanto è tenero il piccolo? è troppo carino! almeno si nota da ora che le orecchie non le ha prese dal papà (per fortuna)spero che prenda il colore degli occhi di mamma!
    cmq mi piace christina in queste foto, se solo si decisesse a a scurire i capelli e a non “lampadarsi” più starebbe ancora meglio e non apparirebbe troppo tirata…

  12. @Audrey: a me sinceramente i neonati nn piacciono,li trovo tutti bruttini salvo rare eccezioni… concordo con te
    @federica: pure con te su “però ammetto che non la sento molto mamma… Non so perchè…” forse xk lo curano gli altri e non lei?beh tutte le star sono cosi’…cmq ha cambiato la mia vita :roll: ma che dichiarazione toccante…era logico che la cambiava!

  13. Lorellina // 14 febbraio 2008 alle 10:46 //

    Quant’è tenero, ha un taglio d’occhi bellissimo!!e anche la mamma se si conciasse in modo più semplice(come in queste foto) sarebbe moooolto piu carina! :smile:
    ps BUON S.VALENTINO!

  14. avete visto quanto è carina al naturale?senza quel biondo platino sarebbe ancora meglio, ma la trovo cmq più bella in queste foto rispetto a quando si concia come una pornostar!

  15. a me sinceramente i neonati nn piacciono,li trovo tutti bruttini salvo rare eccezioni…quindi aspetterò qualche mese prima di esprimere giudizi su questo bimbo che però ha una faccietta simpatica 😉

  16. bellissimo il piccolo!!!!!! ^__^ che teneri insieme….
    P.s. Non avevo mai notato il naso grande della Aguilera…. e soprattutto nella seconda foto sembra quasi finto…

  17. Considerando che il padre nn era tt qst bellezza Max è uscito fuori bn!!!!!!!Cmq christina sei StUpEnDa!!! Ti AdoRO!!!Vbb buon san Valentinoooo!!!!Auguri a me che è il my onomasticoooo…..basi Tina!

  18. è dolcissimo, complimenti ai genitori

  19. FANTASTICI… SEMPLICEMENTE FANTASTICI…
    però ammetto che non la sento molto mamma… Non so perchè…

  20. che bellino!!

  21. Buon San Valentino!

commenta questo gossip