ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen ‘gothic-lady’ alle sfilate di Londra

Lily Allen sembra aver ritrovato il sorriso dopo le ultime vicende private, che l’hanno vista prima perdere il bambino che aspettava da poche settimane e poi è stata mollata dal fidanzato Ed Simons. La giovane cantante inglese è stata immortalata ieri alla sfilata di Luella al Claridges Hotel di Londra, con un  look stile ‘gothic-lady’  e mentre sorrideva spensierata con un’amica. Una mise decisamente diversa dalle sue solite e con un abitino a fiori, trampoli di YSL ‘Mary Jane’, capelli lunghi corvini, labbra scure e trucco marcato.  

 

Forse dopo le ultime delusioni Lily ha deciso di cambiare look per essere più sexy e aggressiva del solito?Cosa ne pensate di questa versione della peperina inglese in ‘lady gotica’? (8 immagini all’interno)

 

 

source image

8 Commenti su Lily Allen ‘gothic-lady’ alle sfilate di Londra

  1. non sapevo si fosse mollata col fidanzato!!! no ma dai poverina…

  2. la trovo volgare

  3. @Stella: hai pienamente ragione ma meglio affrontare la depressione cm lei e vestirsi dark che strafarsi cm ha fatto quella poveraccia di britney! :mrgreen:

  4. oddio.. 😯 ..speriamo sia solo una fase di lutto per tutto quello che le è successo e torni presto a vestirsi in modo piu solare.. 😯 sembra la sorella di marilyn manson!

  5. Ma l’orologio che c’entra???

  6. a me piaccione sole le scarpe che porta il resto..ble!!

  7. x me è sempre oscena… 😕

  8. vestito e rossetto nn mi piacciono…sn contenta che si stia riprendendo…nn risolverebbe niente a stare chiusa in casa a deprimersi!

commenta questo gossip