ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chloë Sevigny icona di stile su Elle

Chloë Sevigny (33) protagonista sull’ultimo numero di Elle Inghilterra di marzo, è immortalata glamour e fashion come non mai per un servizio fotografico e relativa intervista nella quale parla del suo ruolo forse incosapevole di icona di stile, presa ad esempio ed imitata per il suoi look da molte colleghe. Pare sia stata proprio lei la prima a farsi vedere con  gli ormai famosi Ray-Ban Wayfarers dalla montatura colorata, che poi abbiamo visto alle gemelline Olsen, Drew Barrymore, Kristen Dunst e molte altre star.

 

L’attrice parla dei suoi gusti in fatto di moda, nel backstage del photoshoot che la ritrae con deliziose mise, e rivela tutti i suoi stilisti preferiti dai quali prende spunto per vestirsi ogni giorno.(10 immagini all’interno)

Cosa ne pensate dello stile Sevigny?

    

 


 

source

 

10 Commenti su Chloë Sevigny icona di stile su Elle

  1. di faccia non mi piace anche se è particolare perchè nei servizi fotografici tutta ben truccata non è male ,,,,,xò ha un bello stile nel vestire..particolare mi piace..

  2. ah ecco …grazie… cmq concordo… mi sembra cessa anche a me ❗

  3. brutttttttttttttttttttttttta

  4. Concordo con Ilenia.. a me sembra un trans.. :sad:

  5. @mily: un’attrice e qui puoi vedere che ha fatto finora
    http://imdb.com/name/nm0001721/

  6. ero idecisa tra questi occhiali bianchi e rosso fuoco e alla fine li ho presi rosso fuoco!stupendi!lei non mi fa impazzire e a volte nemmeno il suo modo di vestire…

  7. scusate, ma chi è???? 😯

  8. è bruttissima………………per quanto riguarda lo stile, è carina……..se devo dirla tutta mi sembra un trans…. ❗ ❓

  9. che cessa 😯

  10. mamma mia quanto non mi piace questa! 👿 sembra la brutta copia della piccola Borromeo (non ricordo il nome) e con quegli occhiali sui capelli sembra il cugino it della famiglia Addams!terribile.. 😈

commenta questo gossip