ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba fa shopping per la nuova casa

La futura mammina Jessica Alba (27) è stata fotografata in questi giorni, con le rotondità sempre più evidenti,  mentre era in giro per negozi a fare acquisti per la nuova casa, che lei e il fidanzato Cash Warren hanno acquistato e che stanno arredando. La villa, che è costata circa 4 milioni di dollari è sulla colline di Hollywood, è veramente la casa dei sogni, in stile italiano e circondata da tanto verde, come si può vedere dal servizio realizzato dal tabloid americano In Touch (foto sotto). 

La coppia si sta preparando ad essere una famiglia e con una dimora degna di una star, che oltre a 4 bagni, 4 stanze da letto, la nursery, ha ovviamente una piscina, una Spa ed anche una cascata. Queste star non si fanno mancare mai nulla quando comprano casa! (6 immagini all’interno)

 

 

source – source

12 Commenti su Jessica Alba fa shopping per la nuova casa

  1. hi i’m very happy to know that you love her you are beautiful but i’m sad because i don’t speak italian 😥
    all the best kira

  2. non mi piace solo tutto quel giallo-begie-ocra avrei scelto colori un po’diversi ma cmq accogliente,nn mi ci troverei a vivere in una casa “fredda”…
    poi il lampadario sul tavolo da pranzo è semplicemente un orrore!

  3. dai,è bellina.beh si io per 4 milioni di dollari mi sarei comprata qualcosina di meglio (per i miei gusti)…Le cose moderne non mi piacciono molto,però in effetti qui c’è troppo legno.

  4. a me la casa sembra molto bella, spaziosa, luminosa..al massimo rimodernerei un po’ l’arredamento ma nemmeno piu di tanto, solo un po’ meno “arte povera” e una vasca da bagno piu comoda, tutto qui.mi piace molto cmq!

  5. non mi piacciono i colori, lo stile dell’arredamento… decisamente non è la casa dei miei sogni!

  6. @chicca 88: idem io ..a me piace tantissimo e magari averne una cosi’.. 😉 :mrgreen:

  7. io invece la trovo calda, accogliente, c’è tantissimo legno che secondo me rende una casa ‘coccolosa’, -internamente- ricorda un pò le case italiane di campagna, non è la solita villozza americana!!! a me piace proprio 😉 :mrgreen: :mrgreen:

  8. non mi piace proprio lo stile della casa..non è niente di chè poi con quel che costa mi aspettavo di meglio!!!cmq lei è veramente dolcissima incinta!!

  9. bellissima sta casa 😯

  10. molto carina Jessica con questo look cmq la casa non è un granchè, cioè, la preferivo un pò più moderna

  11. La casa nn jessika :mrgreen: jessika bellissima cm sempre 😉

  12. Sinceramente nn mi piace tanto… 😕

commenta questo gossip