ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan nuda per imitare Marilyn Monroe

Mancava solo la ‘ragazzaccia di Hollywood’ ad imitare un’icona come Marilyn Monroe, e l’ha fatto mostrandosi addirittura nuda per il New York Magazine. Lindsay Lohan è stata immortalata dallo stesso fotografato, Bert Stern, che nel 1962 aveva ritratto la Monroe coperta solo di veli e per la rivista Vogue. La domanda nasce spontanea: ma era proprio necessario che si mostrasse come mamma l’ha fatta? Questo ci sembra un atto disperato, compreso l’orrendo parrucco biondo, per rilanciare la sua carriera ormai pare in discesa libera.

 

Cosa ve ne pare di questa versione della party girl, che pare si sia sentita molto a suo agio e onorata di realizzare questo servizio fotografico? Promossa o bocciata in stile Marilyn?  (vedi 12 immagini all’interno)

 

 

 

dal backstage del photoshoot

Marilyn

sourcesource – vedi video

27 Commenti su Lindsay Lohan nuda per imitare Marilyn Monroe

  1. (N) (N) (N) (N) (N) nn può neanche lontamente imitarla quella di marilyn era classe !!!!!!!!

  2. I have the same.,

  3. ma stiamo scherzando vero??? :-S (N) (N) oddio figuriamoci paragonare la lohan a marilyn..bah..meglio non dire niente se no… (U)

  4. sn ancora io…se qualcuna vuole VENIRE A LETTO CN ME mi può trovare A SAN SPERATO(R.C.)IN UN PALAZZO GRIGIO ..ALL’ ULTIMO PIANO…AH SUONATE NELLA CASELLA”FORTUGNO”.vi aspetto gnokke ah e venite vestite così:PERIZOMA NERO,CALZE ALTE NERE CON REGGICALZE,SENZA REGGITETTE E CN UN BODI NERO A PERIZOMA,E DI SOPRA UN ACCAPPATOIO NERO DI SETA.ci vediamo tesorini…potete venire in 1na..2..3…10..20..100..100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000..nn mi spavento di farlo cn tutte.. ah portate il preservativo ,nn voglio essere papà.OK?

  5. ke skifo ste foto… potevano almeno evitare di mettere quei cazzi di bollini rosa per nn far vedere le tette….eppure lo sanno ke noi fan siamo assetati di TETTE & FESSE TROIE ah e nn dimentikiamo ke noi maskietti siamo anke assetati di SESSO e VOGLIAMO SCOPARE QUALUNQUE CELEBRITY.sapete io l’ ho fatto con ASHLEY TISDALE & VANESSA HUDGENS(per precisare nella vasca da bagno)ih ih ih!

  6. OhCheSonno!! // 20 febbraio 2008 alle 15:03 //

    Che brutte quelle lentigginiiiiiii!!!!!!!! 👿

  7. Marilyn senza confronto!!! 😯

  8. ma i bollini rosa fanno parte del servizio? 😕

  9. Bocciata.
    Quelle lentiggini sono inguardabili.

  10. chiunque tenti di imitare il mito fa sempre delle grandi figure di m….

  11. 😯 😯 e’ diventata una moda imitare marilyn??? no. assolutamente no, nessuno e’ al suo livello ne’ lo sara mai!
    bocciatissima! e mi meraviglio del fotografo…. un po d originalita suvvia… 😐

  12. veramente orribile. Oltre al fatto che non le somiglia neanche da lontano e al buio, per me Lilo ha un enorme difetto che la rende, a mio parere, veramente poco bella… quelle lentiggini enormi su tutto il corpo… e vuole imitare Marilyn, che aveva una pelle “di porcellana”?!?! Bocciata

  13. lagossippista // 19 febbraio 2008 alle 13:49 //

    che volgarità qst linds…neanche si deve permettere di imitare marilyn monroe perchè nn sarà mai bella e sensuale cn lei!!!

  14. no anche lei cm la kidman marylin nn la ricorda per niente…nn ne hanno nemmeno il fisico…cmq oddio lindsay ha le chiazze rosse sulle cosce x le lentigini poveraccia!un po’ sul viso e decolletè sn carine ma così è troppo!cmq bocciata!

  15. Io concordo sul fatto che è bocciatissima…
    Cioè mi dispiace dirlo, ma è orrenda in ‘ste foto XD
    Io invece, penso che dimostri anche 21 anni, e sembri una bambina che cerca di fare la grande.
    Insomma, le prime cose che ho pensato è che non ha assolutamente il corpo adatto per fare un servizio del genere, manca di sensualità e di malizia… Più che altro lei è volgarotta.
    Ripeto del corpo… Sembra un tronco.
    é stato troppo azzardato scegliere lei per scatti del genere.
    Io penso che di donne che ricordano la Monroe ci sono, sopratutto che la ricordano come si deve.
    Io direi che L’Aguilera la ricorda benissimo.
    Sopratutto in alcune foto, in altre concordo che ogni tanto diventa un po’ volgarotta anche lei.

    Allora Linsay… Bocciata XD

  16. @GossipAddicted: E’ incredibile 😯 Hai ragione!

    Povera Marylin…Per fortuna il suo ricordo, la sua bellezza e unicità sono indelebili e nessuna pessima imitatrice può intaccarli! 😈

  17. bah a me lindsay non piace nemmeno quando veste i suoi panni ma scimmiottare una grande diva del passato diventata un mito le viene proprio male.. :sad:

  18. @Egidio: vero lei le somiglia un tantino di piu’ ma la Monroe non ha eguali..finora… 😉

  19. e tra l’altro sottolineo che Marilyn quando ha fatto quelle foto aveva 36 anni..mentre Li.lo ne ha soli 21 e ne dimostra tanti tanti tanti di più 😕 😯 :mrgreen:

  20. a parte il fatto che Marilyn è unica, Lindsay non è all’altezza per un servizio del genere…bocciata in pieno

  21. Bocciata!! Non c’è una foto in cui mi piaccia..sembra anticata in un modo così artificiale da farla sembrare ridicola!

  22. oddio mi fa troppo ridere! ahahah! è ridicola per davvero!!!!! che ridere!!!! poi quella parrucca fatta malissimo! per non parlare della foto con le cose gialle in mano, ha fatto una faccia bruttissima!!!!!! per me l’unica un po merylinos è sempre stata lei http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Kelly-Carlson/Kelly-Carlson-8.JPG

  23. ma è bruttissima in queste foto!!!zero assoluto!!!bocciata

  24. wow..che servizio originale..mai visto.. 😯

  25. beh, rispetto a Nicole Kidman che non la ricordava per nulla, direi che lei ci si avvicina di più.

  26. bocciata. nessuno è come Marilyn nè lo sarà mai orribile la parrucca orribile lei che si atteggia a gran diva…ma orribile anche solo pensare di risollevare cosi’ la sua carriera!

  27. è orrenda……ke capelli poi……bleh.non mi piace per niente!!!!!!!!!!!!!!!! 😯

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Lindsay Lohan dal topless per Jason McDonald al nudo stile Marilyn per Bert Stern :: VIP

commenta questo gossip