ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink si separa dal marito

Un altro matrimonio ‘stellare’ finisce! Stavolta si tratta di quello della bravissima cantante Pink (28), che dopo 2 anni si separa dal marito Carey Hart (32), come riferisce il suo portavoce a People. La coppia si era conosciuta nel 2001 e per un periodo erano stati separati, fino al 2003, per poi rimettersi insieme nel 2005 e sposarsi nel 2006 in Costa Rica, e restare insieme fino ad oggi.

 

Spiegato dunque il motivo perchè recentemente la cantante era stata avvistata sola soletta e sconsolata più che mai, e ora tutte le illazioni in merito sono confermate, e dal suo portavoce che per lei ha dichiarato:

Pink e Carey Hart si sono separati. Questa decisione è stata presa da buoni amici e con tantissimo amore e rispetto l’uno per l’altro. E se il matrimonio finisce la loro amicizia è forte più che mai!

 

source – source

5 Commenti su Pink si separa dal marito

  1. ci rimango malissimo

  2. @ sissy78 : cosa!!????? 😯 ma che centra se l’ha sposata sapeva com’era e se non le piaceva faceva a meno…poi pink ha il personaggio cosi’ cucito addosso…chi ti dice che in privato non lo sia?

  3. se fosse un attimino piu’ femminile puo’ essere che un uomo rimanga a lungo con lei non trovate?
    un uomo ha bisogno di una donna un po femminile accanto.

  4. pink non mi piace per niente ma mi disp, un matrimonio che finisce è sempre un peccato, spero sia vero che sono rimasti in buoni rapporti

  5. nooooo!! mi dispiace molto, mi piacevano come coppia! :sad:

commenta questo gossip