ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cosa è successo a Russell Crowe?

Non possiamo non ricordare le mitiche scene de ‘Il Gladiatore’ e il suo protagonista che spiccava in tutta la sua fisicità.Oggi invece Russell Crowe appare con svariati chili di troppo che  l’hanno decisamente appensantito, ed è molto diverso da quando vestiva i panni di  Massimo Decimo Meridio. Certo sono passati quasi 8 anni dall’uscita di quell’indimenticabile pellicola, e dopotutto l’attore australiano ha quasi 44 anni, ma oggi sembra dimostrarne un tantino di più e ha perso quel fascino di quando mostrava i muscoli sul grande schermo.

Ma cosa gli è successo??

source

14 Commenti su Cosa è successo a Russell Crowe?

  1. Speriamo si rimetta presto! è uno dei migliori al mondo! Grande Russel!

  2. oh mamma, speriao si rimetta in forma!

  3. bhe, non so se l avete visto in “the insider” (film bellissimo tra l altro) ma era ingrassato apposta perche lo richiedeva il ruolo, e ha perso tutti i kili presi poco prima in pochissimi mesi per girare il gladiatore…
    comunque spero si riprenda presto, è uno dei miei attori preferiti!

  4. Stellavellutata // 20 febbraio 2008 alle 19:15 //

    io ho visto American Gangster (a proposito film straordinario meritano l’oscar sia lui che Denzel Washington!) e non era in forma come nel gladiatore ma nemmeno cosi.. :roll: ..peccato a me piace molto lui, ma sono sicura che per il prox film si rimetterà in sesto!

  5. MAGARI HA SOLO QUALCHE PROBLEMA PERSONALE E PRESTO SI RIPRENDERà!!!

  6. MissDelay // 20 febbraio 2008 alle 17:42 //

    😯

  7. @xxrossinaxx: si l’ho visto anche io quel film ma ora è tantissimo diverso da allora..anche i capelli e il doppio mento non mi piacciono…lo trovo gonfio e sfatto…non credo siano pochi chiletti…sembra essersi lasciato andare :roll:

  8. 😯 ok, la foto non gli rende giustizia perchè sembra proprio un maniaco, però il calo di forma fisica è innegabile! anche a me non piaceva molto neanche prima, ma era comunque un uomo affascinante e, se non si trascurasse come fa, potrebbe esserlo ancora.. l’età non c’entra: Johnny Depp è più vecchio di un anno!!!

  9. xxrossinaxx // 20 febbraio 2008 alle 16:18 //

    E’ BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO … CIOè NEL GRADIATORE ERA FANTASTICO.. COMUNQUE SUCCEDE A TUTTI DI PRENDERE QUALCHE CHILETTO.. NEL SUO ULTIMO FILM , OPPURE IN ” UN OTTIMA ANNATA ” CHE NON è USCITO TANTO TEMPO FA ( E CONSIGLIO DI VEDERLO PERCHE’ è STUPENDO QUESTO FILM) è PUR SEMPRE IL BEL RUSSELL… NO????

  10. Si è cambiato ma pure prima secondo me nn era nnt di ke!!!Un BaSeTto DolSE TinA!!!

  11. Oddio non sembra neanche normale in questa foto!!

    😯

  12. so che sta girando un film (ha preso il posto di brad pitt)..probabilmente è per esigenze di copione… ❗

  13. concordo con gea, è anche colpa della foto

  14. beh, quella foto non gli rende proprio giustizia!

commenta questo gossip