ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham dedica ennesimo tatuaggio alla moglie

Ennesimo tatuaggio per David Beckham che ieri durante l’allenamento con la sua squadra LA Galaxy  a Honolulu, dove è in ritiro, ne ha sfoggiato uno nuovo di zecca e con la scritta ‘ Per sempre dalla tua parte’. Dichiarazione questa  ovviamente tutta per la mogliettina fashionista Victoria, alla quale sembra dedicare sempre più di questi gesti carini, e dimostrare che sono una vera coppia innamorata, e non come sussurrano le malelingue solo una coppia che continua a stare insieme per gli affari e il loro brand DVB style.

 

Ma non saranno troppi tutti questi tatuaggi sul corpo muscoloso e tatuato del bel calciatore, che sta diventanto quasi simile a quello di molte star di hip hop o rocker?

 

(la famiglia Beckham al completo la scorsa settimana a NY)

source 

9 Commenti su David Beckham dedica ennesimo tatuaggio alla moglie

  1. Tutte le volte che ho visto Victoria con i bambini, mi è sempre sembrata più preoccupata di come teneva la borsa o di come sarebbe venuta in foto che di loro. Non mi da mai l’impressione che le importi veramente dei luoi figli, a differenza di lui.
    Cmq lui è meraviglioso, ma il tatuaggio sul braccio è veramente brutto.
    E ribadisco, lei bisognerebbe brevettarla per come sopporta il freddo; a New York in febbraio senza calze. Wonder Woman ❗

  2. bellissimo David!
    Cmq ha tanti tatuaggi, nn molto belli però ques’ultimo è un bel gesto ma cm cavolo fa a piacergli Victoria io ancora non l’ho capito! sono gusti…

  3. si ok i tatuaggi possono risultare belli per qualcuno e brutti per altri..ma resta sempre il fatto che lui è veramente troppo bello!!!!!e penso che su questo non si discuta Giusto??

  4. no son troppi, io non sono contraria ai tatuaggi, ne ho 2 ma nascosti, non mi piace chi li fa per farli vedere in giro

  5. Per me, già uno solo è troppo!

  6. bellllllllllllloooooooooooo 😳
    carino cmq con la mogliettina 😳

  7. Stellavellutata // 20 febbraio 2008 alle 18:14 //

    non è che sono troppi è che sono brutti! :roll:
    io adoro i tatuaggi ma i suoi non mi piaccionoper nulla..de gustibus

  8. mmm “by your side” in questo caso starebbe meglio tradotto come ” per sempre al tuo fianco”. Che gesto carino comunque!

  9. MissDelay // 20 febbraio 2008 alle 17:16 //

    Cavolo.. è proprio bello lui 😯
    Lei moooolto meno.. la detesto!E non ricordavo che avessero ben tre figli!
    Per quanto riguarda i tattoo.. bhè, non sempre le più grandi manifestazioni rispecchiano in realtà i veri sentimenti.. è un bel gesto il suo, per carità.. anche se avrei preferito qualcosa di più semplice e non troppo pacchiano! 😉

commenta questo gossip