ULTIMI GOSSIP & NEWS

A casa con Christina Aguilera e Max Liron

Come ampiamente detto in precedenza, l’esclusiva americana delle prime immagini di Christina Aguilera e il figlio Max Liron se l’è aggiudicata il tabloid People, che ora ha pubblicato sul suo sito altre immagini della neo mammina con il figlioletto.Ulteriori scatti della famiglia Bratman al completo cani compresi, della stanzetta del bambino, di papà Jordan e mamma Christina con il piccolo Max Liron tra le braccia.  

Immmagini queste che pare siano costate la bellezza di ben 2 milioni di dollari, che sono una ‘miseria’ in confronto a quanto avrebbero offerto a Jennifer Lopez, circa 6 milioni di dollari. Praticamente questi ‘figli delle stelle’ vanno a peso d’oro! (vedi altre immagini all’interno)

 

 

 

 

source

14 Commenti su A casa con Christina Aguilera e Max Liron

  1. mamma mia che bella Chri e devo dire che la foto con solo max e il signor bratman mi piace particolarmente Non so perchè, ma non so… Il papà sembra quasi bello :shock:xD
    Comunque è un sacco dolce :smile:
    Poi loro tutti sono bellissimi insieme. Gran bella famiglia davvero!
    Per quanto riguarda la camera bè… A me piace un sacco… è la luna che non capisco perchè è così bruttaaaaaaaaaa!!!
    Chissà come mai li hanno attirati tanto a ‘sti genitori 😯

  2. simona ora che la guardo meglio mi accorgo che è proprio una luna, eh eh!

  3. certo Cindirella, tu vivi in america quindi sai quante copie venderà dato che questo giornale uscirà dal 25 febbraio…sei una brava veggente…

  4. Stellavellutata // 21 febbraio 2008 alle 14:35 //

    il bambino è veramente bellisimo, nella foto in cui è da solo nel lettino è meraviglioso..la stanza del bimbo non mi piace per nulla, bleah!

  5. quella luna fa paura!!!è orribile!!!!!max è bellissimo e il papà e la mamma pure!!!sono proprio una bellissima famiglia!!

  6. SECONDO ME NON E’ UNA BANANA, MA UNA BRUTTA LUNA.
    TRA L’ALTRO NON NE CAPISCO L’UTILITA’

  7. bellissimo..amore….!!!! christina 6 grande!!!!!!!!!! 😛

  8. la foto di Jordan e Max è bellissima 😛

  9. ma che brutta camera che orribile luna ma non ha paura? 😯 cmq deve sempre mettersi le tette fuori anche quando ha in braccioil figlio 😕 x quanto riguarda i soldi si ne ha presi tanti peccato che il giornale ha venduto meno copie di quanto ne vende di solito e quindi ci hanno perso…ben gli sta 😆

  10. @Gea: vero ma al momento non si sa nulla su cosa farà Christina dei soldi…mentre su Brangelina dicono che proprio sulla seconda gravidanza sta aspettando di vendere al miglior offerente esclusiva foto per fare più soldi possibile da dare in beneficienza.. :roll: 😉

  11. beh, non si puoi mai dire, ma non mi riferivo a lei in particolare, per dire quando è nata Shilou Brangelina ha subito detto che sarebbero andati in beneficienza.

  12. @Gea: chissà forse li darà in beneficienza :roll: vedremo

  13. il bambino è bellissimo, ma la luna davvero inquietante 😕

  14. La foto che mi piace di più è quella madre-figlio, dice tante cose!
    Che bella la “stanzetta”! Il muro mi ricorda tokidoki, la banana gigante invece è proprio inquietante!
    Riguardo al costo delle foto, non trovo giusto intascarlli, dopo tutto stai sfruttando l’immagine del tuo bambino! Io li darei in beneficienza.

commenta questo gossip