ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse in forma sul palco dei Brit Awards

Ieri sera a Londra si sono tenuti i più ambiti premi musicali inglesi, i Brit Awards, e che tra i tanti ospiti ha visto primeggiare la bravissima Amy Winehouse. L’artista con ben due performance sembrava esser tornata ai vecchi splendori, con la sua inconfondibile voce ed un aspetto decisamente più salutare del solito. Sembra proprio che le recenti cure in una clinica le abbiano fatto bene,  e sul palco – seppure con le solite  movenze strane e un tantino sospette – ha dimostrato le sue grandi doti vocali ed artistiche, dedicando anche un ‘Ti amo’  al marito Blake, che è ancora in carcere.

 

Ben tornata Amy, e speriamo che non si perdi ancora come i vecchi e brutti tempi e che smetta di drogarsi una volta per tutte! (vedi immagini e video all’interno)

 

 

in Love is a Losing Game

 con Mark Ronson

source 

8 Commenti su Amy Winehouse in forma sul palco dei Brit Awards

  1. @Manuela: azz vero…che peccato…quanto genio sprecato :roll: 😯

  2. Ogni volta che la vedo penso la stessa cosa: una voce meravigliosa imprigionata in un corpo – e in una mente – malati :sad:

  3. @Stellavellutata: concordo con te….è schizzata

  4. Stellavellutata // 21 febbraio 2008 alle 14:43 //

    migliorata la voce, migliorata di aspetto ma..come diavolosi muove, sembra una marionetta!!!!!! 😯

  5. @Milio: ho pensato la stessa cosa io e nel primo video sembrava anche se volesse strapparsi il vestito…bah…non saprei.. :roll: secondo me pure si droga ancora ma almeno stavolta la voce sembrava quasi ok…. 😯

  6. ragazzi 2 sn le cose: o si muove malissimo…oppure si fà ankora d crack!!!!! 😆

  7. @Gea: no no mai detto…anzi lo va a trovare spesso in carcere,purtroppo, visto che secondo me è lui la causa di molti suoi mali,droga compresa.Infatti giorni fa è stato preso per i capelli in tempo a causa di un’overdose :roll: 😯

  8. Ma non aveva detto che lasciava il marito?

commenta questo gossip