ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes meglio mossa o liscia?

Un altro look glamour sfoggiato da Katie Holmes, che ieri con il maritino Tom Cruise era al party ‘Essence Black Womenad Hollywood – per gli amici Will Smith e Jada Pinkett Smith   e con un abitino a scacchi bianco e nero e trampoli di Christian Laboutin. Mrs. Cruise per l’occasione aveva i capelli mossi e non lisci come al solito, ed appariva molto più sbarazzina e giovanile. Meglio mossa o liscia?

( 15 immagini all’interno)

 

 

   

 

source – source

25 Commenti su Katie Holmes meglio mossa o liscia?

  1. io la preferisco decisamente mossa: + giovanile e naturale!

  2. meglio liscia assolutamente

  3. Nonostante con le chiome mosse sembri più giovane,io la preferisco liscia…. :smile:

  4. lei sta bene cmq!forse un pochino meglio liscia…x quanto riguarda il resto sn sempre stata tollerante nei confronti delle altre religioni ma nn nei confronti di sette assurde che spillano un sacco di soldi (cosa nota riguardo a scientology) e che impongono stupidaggini tipo partorire in silenzio xchè il bambino resterebbe turbato a vita dalle urla della madre!quindi il mondo dovrebbe avere una maggioranza di psicopatici arrivati a questo punto!come si possono imporre certe stronzate?e la gente cm fa a crederci? cmq nn credo che Tom la comandi a bacchetta anzi mi sembrano una coppia felice…speriamo che suri si sganci da scientology…la kidman dice che gli altri figli già ne fanno parte e la sfottono perchè lei è cattolica(Vanity fair). 😕

  5. @Alessia: Infinocchiato??
    e perchè?? perchè ho un’opinione diversa da quella della maggior parte della gente?…mi dispiace.forse la vediamo troppo in maniera diversa..

  6. Preferisco Kate con il liscio :smile:

    Un parere sulla questione discussa negli ultimi messaggi.
    Tom Cruise non mi è mai stato simpatico (all’epoca di “Top Gun” non riuscivo a capire il delirio di tante ragazzine). A tutt’oggi nulla è cambiato, vuoi anche la sua “non religione”. Perchè qui, non si parla, di buddismo, islamismo, cattolicesimo, protestantesimo, induismo etc etc…ma di setta (su internet si trovano una marea di info e su youtube c’è un interessante documentario che consiglio a tutti). Detto questo, non mi sento di giudicare Kate e il suo privato.

  7. sono d’accordo con Vania, come si fa a die “tom la comanda a bacchetta” semplicemente guardando una foto??? e poi io guardando le loro foto vedo solo una bella coppia, innamorata della propria bambina che si diverte.

  8. Ah cara Vania,sono riusciti a infinocchiare perfino te…

  9. Alessia, mi dispiace..ma non la penso come te..ci sono molte interviste fatte ad amici della coppia, in cui non si fa altro che dire quanto Katie sia una donna molto indipendente, e che Tom la lascia liberissima di fare quello che vuole.
    Il fatto che Tom sia seguace delle filosofia i scentology è una cosa strettamente privata..nessuno giudica altre persone solo perchè cattoliche, o buddiste, o islamiche..
    ognuno credo sia libero di credere in ciò che vuole..
    Roberta Armani ha rilasciato un’intervista pochi giorni fa dicendo di essere molto indignata per le stupidaggini che si scrivono su Tom e Katie..ed io credo più a lei, che è loro amica da anni, piuttosto che ai tabloid che devono vendere i loro numeri..

  10. Vania LA COMANDA.Lui e quella setta di matti di SCIENTOLOGY.E’ inutile negarlo..Chissà se anche la povera Suri dovrà sopportare le sciocchezze di SCIENTOLOGY

  11. io direi decisamente mossa!!!
    è più spontanea!!!!

    e..ragazze…basta con questa storia che tom la comanda a bacchetta…è una strupidaggine colossale..è semplicemnte una giovane donna che preferrisce un look diverso dalle altre, più sobrio e classico..tutto qui..

  12. E poi cavolo…Si vede che sono FINTI…Lei vestita sempre da mia nonna…Secondo me Tom la comanda a bacchetta-

  13. BaH….Liscia o riccia sempre banalotta è…

  14. MadAboutColin // 22 febbraio 2008 alle 19:54 //

    direi ke sta bene kon entrambi…sarò ripetitiva ma ci vuole una bella e dolce faccina x sfoggiare un casketto così perfetto….xò la preferisco un pò più liscia, nonostante mossa sia un po piu natural!!!
    Liscia sisi..la Accendiamo 😀

  15. io trovo che nonostante il suo trucco quasi sempre acqua e sapone se non leggero leggero sia sempre bellissima e dolcissima!

  16. Tom sembra sempre più tappo..preferirei i capelli un po’ più lunghi per lei..

  17. pandina86 // 22 febbraio 2008 alle 18:57 //

    liscia anche per me, ma è carina cmq anche cn i capelli mossi…io nn capisco una cosa,ma Tom l’ammira perchè ne è innamorato oppure perchè la vede cm un qlcs da mostrare e d cui vantarsene?lo so che la seconda cosa andrebbe a braccetto cn la prima,però boh nn m convince!!! ❓

  18. Ma quanto è carina *_*
    Comunque liscia, ma non sta affatto male anche con i capelli mossi :)

  19. lisciaaa!!!

  20. liscia liscia… 😆

  21. liscia

  22. a me piace in tutt’e due le versioni, ma visto che adoro i boccoli dico mossa!

  23. si si …. stellavellutata ha pienamente ragione…. pero’ potrebbe mettere tacchi un po’ piu’ bassi 😆 😆 😆

  24. liscia, ma senza quel frangettone starebbe ancora meglio :roll: cmq è molto caina sempre. Jada pinkett smith è davvero bellissima!

commenta questo gossip