ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie è incinta

Quando un’immagine vale più di mille parole! E così Angelina Jolie (32) dopo tante illazioni e rumors, finalmente esce allo scoperto con le sue rotondità materne, e che dicono senza ombra di dubbio che è in dolce attesa e pare al 4° mese.La futura mammina è comparsa  ieri sera a Santa Monica (CA), con il suo compagno Brad Pitt (44), sul red carpet del Film Independent’s Spirit Awards con un attillato abito nero che evidenziava il suo ‘pancione‘.

  

L’attrice era bellissima e raggiante, e finalmente ha deciso  di non nascondersi più e di palesare a tutti che presto sarà mamma naturalmente per la seconda volta , e una fonte ha riportato che lei e Brad sono molto molto felici (‘They are very, very happy!). E noi lo siamo altrettanto per la famiglia più bella di Hollywood, e attendiamo con ansia di sapere se realmente sta aspettando due gemelli!   (36 immagini all’interno) 

  

 da notare la collana con la scritta ‘DAD’ che porta Brad

 

    
  

    
   
 
   
 

  

 
sourcesource – source

29 Commenti su Angelina Jolie è incinta

  1. lei è molto carina lui invece in queste foto sembra un vecchio che tenta di sembrare giovane…

  2. A me sembra solo tanto magra che sembra abbia un pancione..Fosse più cicciottella non si vedrebbe così..Boh..

  3. che palle sti due :neutral:
    non si possono più vedere :???:

  4. Se è vero che è solo di quattro mesi, sono decisamente due.
    Lui sembra VERAMENTE Robert Redford, è UGUALE UGUALE, non che si una brutta cosa, anzi.
    Credo che il Robert Redford giovane sia l’uomo più bello che si sia mai visto.

  5. Mamma mia che pancia per essere in 4 mesi :mrgreen: come faceva nasconderla :mrgreen:

  6. Isa a me sono sfuggiti di una settimana a Londra!! E c’era pure la Premiere di un film di Brad, maledetto!! Si è presentato la settimana dopo con lei GRRRR…Ma tutta sta pancia dove ce l’aveva nascosta? Secondo me è uno e maschio :lol:

  7. @Vito: tutti c’eravamo arrivati :wink: ma attendevamo una conferma…. :mrgreen: :lol:

  8. Bè…………………….c’ero arrivato ank’io che fosse incinta…..ihihihihih :mrgreen: :mrgreen: cmq auguroni!!!!evvai….se nìè aggiunta un’altra…. :wink:

  9. io sono di parte …adoro Brad Pitt in tutte le versioni…e sto rosicando da morire,visto che tra 10 giorni sono a Santa Monica…mannaggia….non potevo partire prima…e beccarli ieri sera li’..ufffaa

  10. è vero devo dire che la somiglianza del bel Brad con Robert Redford è impressionante :shock:
    ricordo che hanno anche recitato in un film insieme però non ricordo il titolo…

  11. Angelina è sempre più bella..ma non posso dire lo stesso x Brad! con questo look non mi piace proprio! Anyway, sono felicissima x loro e x il resto della tribù! :mrgreen:

  12. che bel pancino!

  13. sono felicissima per loro, sono una delle coppie più belle di Hollywood, li ammiro molto anche per i loro impegni umanitari.
    Mi chiedevo perchè la coppia Cruise-Holmes non seguono il loro esempio, e si danno anche loro da fare, invece di dare tutti i loro soldi a Scientology???

  14. MadAboutColin // 24 febbraio 2008 alle 18:54 //

    effettivamente non è ke mene intenda molto, ma x essere al 4° mese cè una ella pancina! Potrebbero esser due gemelli!
    Che bellini!!! :)

  15. Io consiglio ad entrambi di cambiare fard…..

  16. che ridere anche io ho pensato fosse uguale a robert redford!!

  17. a parte il pancione che è bellissimo!ma avete visto che bel viso ha angelina? è stupenda, radiosa, ha un aria splendida!veramente bellissima.. :mrgreen:

  18. non importa se maschio o femmina..o se gemelli..è sempre bello quando arrivano dei bimbi, a prescindere da tutto!!
    AUGURI!!!

  19. Evvai! Un altro figlio nella squadra! o forse due? :?: Brad riman e comunque bellissimo anche con quell’annetto di più… per fortuna sta invecchiando! Non sarebbe umano! Bello il mio Brad invecchiato! E’ veramente bello! Meglio con qualche ruga in più che un ammasso informe di botulino :razz:

  20. @ale: vero ha sempre avuto le braccia cosi’..ho rivisto Mr.& Mrs.Smith di recente ed erano uguali ad ora… :wink:




  21. oh mio dio ma quanto è invecchiato brad pitt sembra robert redford con un pochino meno rughe…

  22. quella è un’altra cavolata che hanno scritto dei tabloid americani e che qualche ciofeca di sito italiano ha copiato, se andate a vedere le foto di angelina da ragazza o da donna, prima di stare con brad, lo si può notare. solo il periodo di tomb raider aveva la schiena e le gambe più muscolose, ma quello era dovuto alle tante ore di palestra e pesi che si era fatta per interpretare lara croft

  23. @Nily: pover uomo??? io me lo prenderei lo stesso! :lol:

  24. Cinderella // 24 febbraio 2008 alle 12:30 //

    :???: no non è costituizione si tiene in piedi x miracolo…è cosi’ magra non so come faccia a portarla avanti era pure stata male in aereo :???:

  25. Ma apparte Angelina…avete notato com’è invecchiato Brad?Povero uomo…ventimila bimbi tutti insieme, un macello di stress!!

  26. ma angie a parte il periodo brutto in cui era palesemente pelle e ossa, ha sempre avuto braccia e gambe molto magre e anche quando era incinta di shiloh era grossa soprattutto nella zona pancia e seno ma gambe e braccia erano secche, è costituzione!

  27. che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :razz: :razz: :razz:
    io l’avevo detto che per me ea incinta! troppe cose non quadravano anzi era proprio palese, almeno per me che li seguo assiduamente perchè li adoroo
    adesso arriverà il bello..maschietto, femminuccia o gemelli? io non credo alla storia dei gemelli e spero in un maschietto. un mini braddino sarebbe fantastico :smile: :smile:
    spero però che si trasferiscano da los angeles e se ne vadano il più lontano possibile come hanno fatto per la nascita di shiloh perchè con i paparazzi che ci sono lì sarebbe troppo stressante per angie cmq w i brangelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  28. @Ginger: e ora lo sono molto meno…io la trovo sempre meglio…speriamo bene… :wink:

  29. bellissima. Però che braccia scheletriche :neutral: speriamo si riprenda un po’

commenta questo gossip