ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ha rivisto finalmente i figli

Dopo tante brutte notizie sulla vita tragi-comica di  Britney Spears arriva finalmente una bella notizia! La popstar ha potuto rivedere i suoi figli dopo un accordo trovato con i legali dell’ex marito Kevin Federline. Britney venerdì infatti ha riabbracciato Sean P. e Jayden James e dopo quasi due mesi, da quando fu ricoverata in ospedale per la prima volta il 3 gennaio scorso. I bambini sono stati per circa 3 ore con la loro mamma, e con lei c’era anche nonno Jamie, uno psichiatra, una guardia del corpo di Kevin ed un tutore nominato dal Giudice.

 

Speriamo che questo sia per lei un ritorno alla normalità e che riprenda presto possesso dei suoi diritti di madre e vivere con i suoi piccoli bambini,e anche grazie all’intervento decisivo della sua famiglia. E forse poi proprio per festeggiare l’evento  Britney ieri sera è uscita e di viola vestita, sempre scortata dall’ormai onnipresente padre Jamie, per andare in uno dei suoi ristoranti preferiti, Maestro’s Steakhouse a Beverly Hills. (vedi 14 immagini all’interno)

Britney venerdì a casa sua con  il padre e i bambini

  

 

Britney sabato sera a cena fuori con il padre

   

   

thansk BSWorld source 

8 Commenti su Britney Spears ha rivisto finalmente i figli

  1. forza BRITTTTTTTTTTTTTTTT riprenditi la tua vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e i piccoli 😛
    perchè i paparazzi si accaniscono tanto su di lei?

  2. VAI BRITTTTTTTTTTTTT SUPER!!!!! 😉 😛 la mia brit sta bene così!!!certo che se si rifà bionda,,,,è proprio il massimOoOoOoOoOoO!!!e va bè….intanto sn felice x lei ke abbia potuto rivedere i bambini..una soddisfazione in più!!!! 😉 speriamo che il buio totale,si sia trasformato in una luce accecante…. 😛 dai brit che ce la fai!!!ma una cosa mi domando…..Come mai ci si sposta con tutta sta frequenza nelle automobili???sembra un’albergo a 5 stelle in cui si va da una “camera” al “piano bar”…….e va bè….cmq bravo papino,ke almeno fa vedere che un pò ci tiene alla figlia….mentre la madre sta a regge la pancia alla sorella….e va bè…E VAI!!!BRITNEY IN RIPRESA!!!! 😛 😛

  3. Certo mamma mia sta a ristorante co tt sti paparazzi ke te riprendono…a me me verrebbe popo il nervosooooo….Vbb cmq se sta a ripià…sxamo ke se rifà bionda e ke se sciupa n’altro poketto…Bas8 Tina!!

  4. speriamo riprenda in mano la sua vita e carriera!!!

  5. finalmente!!se l’onnipresenza del padre la porta sulla strada giusta che le stia sempre appiccicato

  6. sono contenta, probabilmente passare del tempo coi suoi bimbi le farà bene e l’aiuterà a ricordare cosa rischia di perdere se non continua a curarsi.

  7. Mai che esca a comprarsi un paio di mutande o un paio di jeans..eh

  8. dai, su..piano paino si risistema anche brit… :smile:

commenta questo gossip