ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox per Allure magazine

Sempre più indicata come la ‘nuova Angelina Jolie’ la bella e giovane Megan Fox (22)  è protagonista di un servizio fotografico sulle pagine patinate del magazine americano Allure di marzo. Non vi pare che l’attrice faccia di tutto per essere paragonata alla bella compagna di Brad Pitt, trucco e parrucco compreso?

 

Chissà cosa ne pensa nel frattempo il fidanzato e ‘offuscato’ Brian Austin Green (35), l’indimenticabile David di Beverly Hills 90210 ? (8 immagini all’interno) 

  

   

source image

19 Commenti su Megan Fox per Allure magazine

  1. @mily: a 25 anni Angelina aveva vinto 1 Oscar (x “Ragazze interrotte”) e 3 Golden Globe..non proprio robetta! :smile: Forse alcune sue scelte cinematografiche sono da dimenticare, ma il talento non si discute.. e a parte questo la trovo cmq decisamente più bella!! :mrgreen:

  2. Cinderella // 25 febbraio 2008 alle 14:28 //

    :mrgreen: ah ecco è cambiata l’attrice prima era un altra…ecco xk non mi tornavano i conti :mrgreen:

  3. Bellissima ma bruttine le foto

  4. che figona 😯 a me piace proprio, meglio della jolie!!

    x sveva 88: non è che angelina abbia fatto chissà che filmoni :roll: quindi non è che le manchi poi tanto a raggiungerla :mrgreen:

  5. ….ha un tatoo nell’inguine con scritto brian?o sogno?

  6. Sta ragazza è bellissima!!moltodi più di angelina jolie a parere mio… 😎 e va bè…mi raccomando,sempre più figa!! 😉

  7. @Cinderella: faceva la figlia ma ovviamente era più piccola
    ecco qualche foto 😉




  8. Cinderella // 24 febbraio 2008 alle 21:07 //

    stlle scusa io hope & faith lo guardo ma lei proprio non l’ho vista 😯

  9. StuPenDa!!!!!….Poi sta co david!!!Basotti TiNa!!

  10. @Sveva88: concordo con te ..di Angelina …ce n’è una sola 😆 😉

  11. sarà anche bella, ma ne deve fare di strada x diventare la nuova Angelina..!! meglio che non si monti troppo la testa! :smile:

  12. io trovo che sia veramente bella..e questo servizio mi piace da morire… :mrgreen:

  13. beh che sia bellissima è indubbio ma se restasse se stessa e non cercasse di sfruttare la somiglianza con angelina sarebbe meglio, potrebbe avere una carriera tutta sua invece di essere sempre “la sosia di..” e poi che si dia una regolata con la chirurgia, fin’ora ha rifatto: le labbra, il seno e tolto la gobbetta al naso!e ha solo 22 anni!
    Alle 10 ogni mattina (non ricordo se su italia 1 o su canale 5) danno un telefilm, Hope & Faith, e lei interpreta la figlia. Aveva i colpi di sole, era carina gia prima di tutti gli interventi! Sulla sua storia con Brian Austin Green: mi sembra una coppia ben assortita, sta meglio con lui che con l’ex, il Simon di Settimo cielo.

  14. la nuova anjelina, mi sembra azzardato…

  15. molto bella davvero. ma…(c’è sempre un ma :mrgreen: ) trovo brutto il tatuaggio della faccia di marilyn monroe sull avambraccio (bah) e mi lascia perplessa anche l’altro tatuaggio sul basso pancino: Brian. Ho capito che l’amore bla bla bla, l’uomo della vita bla bla bla. Ma la ragazza ha solo 22 anni e già ha deciso? :roll:

  16. @ale: sui siti americani di gossip la paragonano..fidati.. 😉

  17. fa di tutto si, visto che per aszsomigliarle si è data pure una pompatina alle labbra che tempo fa aveva molto più sottili.comunque io in giro non ho mai letto paragoni con la jolie anche perchè sta ragazza non è manco l’unghia del piede di angelina

  18. bella, mi piacciono molto gli okki e i capelli!!!! e poi è giusta di corporatura….!!!

  19. stupenda!

commenta questo gossip