ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce ancora con un nuovo ‘parrucco’

La bravissima Beyonce è un’altra star che non trova pace con le chiome, e cambia continuamente il colore e taglio dei suoi capelli. Ultimo look con il quale è stata fotografata ieri sera, mentre andava al suo ristorante preferito di NY ‘La Esquina’, è un ‘parrucco’ super platinato e con una frangiona nuova di zecca.Cosa ve ne pare di questo ennesimo cambio di look?

 

(vedi altre foto all’interno)

 

source image

16 Commenti su Beyonce ancora con un nuovo ‘parrucco’

  1. A me Beyoncé piace tantissimo..sia come cantante che come attrice che come persona e personaggio. La trovo bellissima! Ma questo taglio e colore proprio non le dona.. Continuo a non capire tutta questa fissa per l’ultra-blonde 😯

  2. Ma siamo sicuri che sia proprio lei??
    E’ quasi irriconoscibile conciata così.

  3. NOOOOO!! è VOLGARISSIMA!

  4. concordo pienamente con marty…è un effetto ridicolo!

  5. io nemmeno la riconoscevo con questi capelli, ma lo ammetto, non sono proprio una faina in queste cose!

  6. @marty: concoedo pienamente con marty una persona di colore sta malissimo con i capelli biondi contrasta troppo con la carnagione sta male!!!

  7. a me così piace parecchio…la trovo più dolce.

  8. io sono dell idea(e credo non solo io)che le mulatte, e soprattutte le donne, di colore stiano bene solo coi capelli naturali!!o cmq cn colori scuri!!bionde stanno sempre malissimo!!!fanno ridere e sn totalmente innaturali-…

  9. che roitooooooooooooo 😯 😯 :sad:

  10. stava tanto bene con i capelli mossi castani-biondi… :roll:

  11. Cinderella // 25 febbraio 2008 alle 21:14 //

    sembra un travestito (non ho niente contro di loro chiaro)beyonce meno male che hai tanti soldi da spendere x farti i capelli figuriamoci se ne avevi pochi!

  12. Bè Dai sta carinaaaa!!!!A me piace proprio….Un bAsetto Kiss TiNa!!

  13. ehm.. 😯 😯 😯 che si può dire..Fossi in lei ci penserei 2 volte a ritornare dal macellaio che lei ha fatto questo parrucco?

  14. Ah no no no…. 😯 stavolta cara la mia beyoncè nn ci siamo proprio….meglio il solito splendido look e non un nuovo look squallido!! 😉 se proprio vuole spiccare,io consiglierei capelli lisci castano molto scuro con colpi di sole rossi!! 😉

  15. ditemi che è una parrucca vi prego!!!!!!!!!sembra una prostituta, è troppo brutta non sembra nemmeno lei, la splendda beyoncè! 😯 :sad:

  16. Cambia il parrucco ma ..la ricrescita? 😕

commenta questo gossip