ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera sempre con le tette al vento

Christina Aguilera non riesce proprio a contenere le sue grazie e forme materne, che puntualmente mette in mostra con scollature vertiginose e provocanti. La neo mammina nelle sue recenti apparizioni pubbliche non è apparsa mai coperta, ma piuttosto ha sfoggiato un decoltè sempre più prosperoso, che con la gravidanza sembra lievitato notevolemente. Magari se si comprisse un tantino di più non sembrerebbe una sorta di clone di Pamela Anderson, chiome comprese, come è accaduto domenica sera mentre usciva dal ristorante Villa dove era stata con il maritino inseparabile Jordan Bratman.

 

E’ proprio necessario che ogni volta metta in mostra i ‘suoi gioielli’ ed in maniera così sfrontata e volgare?  

 

source

35 Commenti su Christina Aguilera sempre con le tette al vento

  1. hai ragione leila ki ce l ha se le mostri.. (Y)

  2. wowowowowoowow

  3. si è vero ma se ce le ha belle xke nn mostrarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq senza trucco fa cagare ma l avete vista!!!!!!!!!!!!!!cmq ti stimo amoooooooooooooo. ti adoro!!!!!!!!

  4. @gollum: certo non è quello che obiettiamo ma il fatto che le metta sempre o quasi in mostra, al vento …. 😉

  5. be anche se si e rifatta le tette? i soldi ce li ha e molte ragazze farebbero qualsiasi cosa per poter fare un’ operazione al seno

  6. tette rifatte o no rimane la migliore…brava chry continua a mostrarle e a farci sognare

  7. @stefanino: ma roba da matti :-S :-O svegliaaaaaaaaaaaaaaa 😉
    ha le tette rifatte lo sanno anche le pietre…(*) e certo con la maternità sono cresciute di piu’,ma lei prima era una pialla..
    guarda qui ..


    non capisco perchè certi fans non devono ammettere la realtà…. :-S

  8. :-O ti scaraventeri contro ad un muro per sbattere le tue magnifiche tettone al vento mamma mia ragazzi ke figa pazzescha!

  9. @stefanino: oh…grazie…finalmente c’è qualcuno ke l’ha capito!!!!!!!!!
    6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!! (K)

  10. idioti nn ha le tette rifatte….chiamasi push up lo strumento che fa sembrare le tette enormi…e se qualcuno prima di parlare l’avesse vista in versione casalinga saprebbe che nn è rifatta x nulla…è cosi tettona perchè è in maternità adesso…e sinceramente se mi diventasse il pisello + lungo di 30 cm all’improvviso credo che lo sbatterei al vento anch’io!! brava chry facci vedere le tue tettone!!!

  11. LaDy CRoFT // 5 marzo 2008 alle 19:42 //

    A me piace molto come si veste ma per come si veste intendo I VESTITI che indossa non il modo in cui li indossa! Sta sempre con quelle tette(rifatte) da fuori e anche ora che è incinta è stata fotografata senza mutande, che bella mamma!!!

  12. Ma nn l’ho mai capito so rifatte o no?? boh…cmq è sempre la mejooooo la adorooo!!!

  13. ma una tetta più alta dell’altra 😯 e che venone 😯
    ma quindi il pargolo lo allatta lei?

  14. sembra miss piggy!

  15. Se si impegna ancora un po’ a conciarsi inizieremo a preferire il marito a lei… 😆

  16. bleach mi fa senso.
    sai che hai un milione di paparazzi al seguito,le tettone così messe son disgustose…e copriti un pochetto su!

  17. ma che cacchio è un picasso??
    ha le tette una su e una giù…

  18. grovvyelisa, non sono ancora mamma, ma concordo in pieno con te. però ci sono modi e modi di essere ancora femminile, non si deve per forze mostrare così tanto la latteria (e questa regola per me vale anche quando non hai avuto un bambino).

  19. e cmq si sta rimettendo in formissima, è gia dimagrita tantissimo! 😉

  20. io adoro Christina come artista però in effetti mi sembrano un po’ esagerate le scollature che mostra nell’ultimo periodo. groovyElisa, capisco tutto quello che dici, ma non credi che ci sia una via di mezzo tra il coprirle completamente e andare in giro come Xtina? sicuramente non deve fare la monaca e nessuno penso se lo aspetti da lei, però un pochino meno volgare dovrebbe provare ad esserlo e non perchè “ora è mamma e i giochi sono finiti” ma x’ è una donna bella e brava che non ha bisogno di far parlare si sè solo per delle super tette!

  21. vorrei dire la mia da neomamma, premettendo che l’unica cosa strana sono le protesi che si sono probabilmente spostate in seguito all’esplosionme delle ghiandole mammarie.

    1)le vene sono del tutto normali. La pelle del seno si tende diventando più trasparente eappaiono le vene

    2)La scollatura: è comprensibilissimo.
    Quando diventi mamma ti senti di colpo fuori dai giochi della seduzione, del piacere, del piacersi… hai qualche chilo ancora da smaltire a livello ormonale si è un casino. L’unica cosa che ti fa sentire donna e non solo mamma e un seno rigoglioso (che ti fa un male cane, ma che attira gli occhi di tutti)
    Metterle in mostra ti mette di buonumore. meglio attirare l’attenzione sulle tette maxi che sullla pancia non più tanto piatta o sui fianchi + rotondi o le gambe appesantite.

    3)Comprimere (in fatto di tette di una donna che ha appena partorito) è un verbo che fa proprio a pugni. Non solo ti dolgono da morire, non solo sono pesantissime, ma dovrersti anche comprimertele per mascherarle???

    4)La cosa che + fa rodere è la frase “ormai sei mamma, copriti!”
    non c’è niente di più stupido
    Come se il diventare mamma coincidesse con la fine della femminilità

  22. ma se le era rifatte? perchè sembrano avere una forma strana! Il mio ragazzo ha visto le foto di lei in un talk show, non si è più ripreso!

  23. starnamente avete preso queste foto ma non quelle in cui, 2 giorni prima, andata vestista in modo del tutto normale, con jeans, ballerine e felpa fino al collo.
    Sarebbe stato un articolo più forte quello in cui si vede un Christina “normale”, ma siccome qui dobbiamo solo gettare pietre.

  24. babyjane fan // 27 febbraio 2008 alle 15:11 //

    bellissima la mia chris! bello il look ke sta adottando in questi gg!! mi sembra d vederla ai tempi d stripped! 😳
    ….si in effetti una scollatura così poteva evitarsela ma chris è sempre chris!!!..The best

  25. potrebbe coprirsi un pò dai!sappiamo che ce le ha,ma sbatterle in faccia alla gente!cmq cristina è sempre una grande

  26. oddio ma sembra che ha una tetta che si è spostata del tutto…infatti si vede che non sono naturali…cmq no non è necessario è una mamma farebbe bene a coprirsi!

  27. Ha delle stranissime vene sul seno da ke kosa sn causate?

  28. Va bè su…è sempre stata volgare….cmq,accidenti!!! 😯 Ha le tette extra strong!!tra cui una deformata…. 😯

  29. mah…in effetti ha le tette un po’ strane!e comunque sono sproporzionate!poi…non è che si possa parlare di eleganza quando il soggetto è lei!

  30. Lungi da me dal difendere Christina che non sopporto proprio, ma credo che sia uno di quei reggiseni adesivi al silicone e nient’altro,detto questo possiamo poi discutere dell’igiene di una madre in fase di allattamento… :roll:

  31. ma che vene ha sul seno???

  32. hai ragione , mi a che le si è spostata una protesi!!!è deforme quella destra

  33. cavoli Chris hai un bambino nn vestirti così volgare ….

  34. Federica88 // 27 febbraio 2008 alle 12:12 //

    :roll: :roll: Mi sa che ha qualche problema con le protesi…non notate niente di strano nella seconda foto?!? :roll: :roll:

commenta questo gossip