ULTIMI GOSSIP & NEWS

Janet Jackson torna sul palco

La ‘sorellina’ di Micheal Jackson, Janet, torna ad esibirsi dal vivo e per la sua ultima fatica discografica Discipline e per il suo primo singolo Feedback.La popstar è stata ospite ieri al noto talk show americano dell’emittente ABC, il Good Morning America al Nokia Theater di New York, e ha dimostrato che negli anni non perde mai quell’agilità e bravura con le sue classiche ed inconfondibili coreografie . 

Passa il tempo, e Janet oggi a quasi 42 anni sembra aver conservato sempre lo stesso splendore di icona del pop tanto quasi il fratello, peccato invece per le sue ultime canzoni che nel frattempo non sono più le hits di una volta!

 

 

source

7 Commenti su Janet Jackson torna sul palco

  1. ho visto appena ieri il suo nuovo video..nonc’è che dire è la maestra assoluta del pop..le altre non hanno che da scopiazzare..dalla chirurgia alla musica ai video!!!e’veramente brava nel suo genere !

  2. Non conoscere un pezzo di Janet Jackson è veramente triste! denota sicuramente una cultura del pop degli ultimi 20 anni assolutamente limitata! Ma quanti anni c’avete? 5 anni?
    😛

  3. certo si è dimagrita!!
    l’ultima volta che l’avevo vista era grassa come una balena!!!
    è riuscita a dimagrire e tornare, che bella forza di volontà!!
    brava janet!!

  4. io di sue canzoni ne so 2 o 3, non sono una gran fan, ma quelle che so sono carine e poi è vero che a 42 anni è ancora splendida e ne dimostra molti molti meno!

  5. FINALMENTE è TORNATA JANET….ERA ORA 😛

  6. io le sue ultime canzoni proprio non le ho mai sentite…e va beh!

  7. non credo di conoscere nemmeno una sua canzone :roll:

commenta questo gossip