Amy Winehouse torna a drogarsi?

La cantante non trova proprio pace e dopo un apparente periodo di ritrovata forma e benessere, pare che sia ricaduta nel tunnel delle ‘cattive abitudini’. Dopo la clinica dove era stata per disintossicarsi pare che Amy Winehouse, come riporta il tabloid inglese The Sun, ha ripreso a fare uso di cocaina, ecstasy e cannabis e forti quantita’ di alcol perche’ ‘non ce la fa ad andare avanti’. E pensare che si era data un ripulita per i Grammy e sembrava aver deciso di cambiare vita.

 

Ed invece tutto sembra tornato come prima e come riferisce una fonte ‘ora siamo tornati ai livelli pericolosi di prima della disintossicazione‘.

(l’artista fotografata il 27 febbraio scorso)

 
source - source

8 Commenti

  1. MarcO scrive:

    ADORO LA AMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

  2. SweetPoison scrive:

    Sono dell’idea che Amy nn smetterà mai di drogarsi

  3. FrAnCy° scrive:

    anche io speravo per lei che questa fosse stata la volta buona ma sinceramente un pò sotto sotto me lo aspettavo…

  4. Audrey scrive:

    nn mi è per niente simpatica ma di fronte a queste cose i sentimenti personali devono essere messi da parte…cmq me l’aspettavo,era solo questione di tempo…

  5. Gea scrive:

    devo ammetterlo, non provo molta simpatia per questo personaggio.

  6. Gea scrive:

    perchè aveva smesso?!?

  7. sara scrive:

    proprio adesso che ha raggiunto la vetta del successo con la sua voce, le sue canzoni…
    adesso invece se continua così a farsi del male, rischia di precipitare nel vuoto.
    Questa storia mi ha fatto ricordare un’altra cantante americana Withney Uston (spero di aver scritto bene :???: )
    che ha avuto la sfortuna di avere un marito che l’ha riempita di botte per tanti anni, sfruttata ed usata dai discografici, il manager e tutte le altre persone che aveva intorno, interessate più ai suoi soldi che alla sua salute, per non parlare poi dei suoi problemi con la droga ed il crack….
    Eppure io me la ricordo negli anni ottanta all’inizio della sua carriera, all’epoca era la degna rivale di Madonna ed aveva una voce straordinaria, formidabile…

  8. Stellavellutata scrive:

    beh ma certo che la riabilitazione non deve essere solo disintossicazione!cavoli ok togliere la dipendenza fisica dall’uso di sostanze ma quella psicologica? a che serve toglierle la dipendenza fisica e poi ributtarla subito nel mondo con tutte le sue paure, le sue ansie etc etc???? non ci vuole un genio per caire che tornerà a drogarsi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR