ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt cambia chiome

Dopo aver sfoggiato negli ultimi tempi chiome lunghe e dal colore chiaro e rossiccio, che lo facevano sembrare molto simile ad un giovane Robert Redford, Brad Pitt ha dato un taglio ai capelli e per esigenze cinematografiche.L’attore infatti ha cambiato capelli, con chiome stile militare, per girare il suo ultimo film ‘Tree of Life’ a Smithville in Texas, le cui riprese sono cominciate in questi giorni.

  

Cosa ve ne pare di questo suo look?

 

 

source image

11 Commenti su Brad Pitt cambia chiome

  1. decisamente meglio prima 👿

  2. FrAnCy° // 1 marzo 2008 alle 23:10 //

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1000 volte meglio cm se li tenava in quest’ultimo periodo… lunghetti :roll:

  3. a me nn sembra più giovane anzi!mi sembra uno che si fa sempre più vecchio e tenta disperatamente di fare il giovincello!meno male che nn è una sua scelta ma è x lavoro!e spero torni presto cn un taglio un po’ più adatto a un quarantenne!

  4. con il look alla Robert Redford non mi piaceva proprio! così iniziamo a ragionare…molto molto meglio! :mrgreen:

  5. volevo dire taglio scusatemii!!:

  6. secondo me cn qst tagli sembra MOLTO più giovane.. e secondo me rimane sempre uno degli uomini più belli e sexy del mondo!

  7. Sinceramente a me piace più con questo taglio che con quello sfoggiato negli ultimi tempi alla “Robert Redford”. Però è vero quello che dice Tina BIONDO è bellissimo!!!! 😆 😆

  8. beh ma è solo per esigenze cinematografiche!!pensate a Javier Bardem in “Non è un paese per vecchi”,sembrava il fratello un po’ troppo cresciuto del bambino della kinder!!!!poverini a volte questi attori devono proprio imbruttirsi!! 😉

  9. beh, cinderella, magari è vero, ma in questo caso è per un film. Secondo me lui sta bene comunque (tranne in stile hippy, ma chi sta bene cil barbone?), anche se questa acconciatura mi ricorda quella che tom cruise adottò l’anno scorso per il film sulla tedeschia, quindi brivido!

  10. Sempre belloooooo…lo preferivo biondino…cmq cn qst taglio sembra più giovane!!!!!bas8 tina

  11. non è piu’ quello di una volta…da quando sta cn angelina è cambiato non mi piace sembra troppo vecchio. :sad:

commenta questo gossip