ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe Harry torna dall’Afghanistan

Dopo averlo visto nei giorni scorsi in tuta mimetica in quel dell’Afghanistan, il ‘piccolo’ di casa Windsor Harry è tornato in Inghilterra e ad aspettarlo c’era il ‘paparino’ Carlo. In questi giorni si era parlato molto della sua permanenza con le truppe inglesi e del pericolo che correva il Principe a restare con i militari della sua nazione, e dopo tante polemiche e consigli vari della stampa inglese, Harry forse consigliato dai suoi ha deciso di fare ritorno in patria.

 

Senza sembrare troppo superficiali e vanesi, noi non possiamo non notare quanto sia caruccio Harry  tutto di ‘militare’ vestito. 

source image

9 Commenti su Il Principe Harry torna dall’Afghanistan

  1. Roxanna // 4 marzo 2008 alle 22:32 //

    400 mt..io non ci starei a 4000 km..

  2. nn è andato quasi in prima linea ma decisamente in prima linea,nn stava mai a più di 400 metri di distanza dai presidi talebani e ha partecipato a vari conflitti a fuoco rischiando la vita con i suoi soldati! AL Quaeda ha detto in un comunicato che lo decapiteranno poverino! cmq concordo con tutte voi:è meglio di william ed è molto coraggioso!!!!

  3. Roxanna // 4 marzo 2008 alle 12:40 //

    E’ nettamente migliorato in confronto a William ma uno che preferisce l’Afghanistan che non è un paesino tranquillo alla comoda vita di corte deve essere esasperato..Bravo, non è uno di quelli che dice “Armiamoci e partite”, è andato quasi in prima linea per 3 mesi. Era da un po’ che non appariva sui tabloids, se non erro.

  4. secondo me è meraviglioso… 😳

  5. FrAnCy° // 3 marzo 2008 alle 19:54 //

    si è meglio del fratello cmq secondo me è stato bravo almeno ha fatto qualcosa di utile

  6. ho letto che ci è rimasto male e che avrebbe preferito non abbandonare la missione e tornare alle rigide regole di corte, poverino che vita, mai libero di fare quelloche gli pare senza dar retta a nessuno :roll:
    anche io preferisco di gran lunga lui al fratello, è piu vero! :mrgreen:

  7. molto meglio del fratello…

  8. a me è sembrato di capire fosse una missione top secret, è possibile? Se è così è un pò assurdo che in questi mesi agli inglesi non sia venuto mai in mente, visto la frequenza con cui finiva sui tabloid!

  9. BRAVO HERRY!!!! 😛

commenta questo gossip