ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna inserita nel ‘Rock and Roll Hall of Fame’

Tanti i riconoscimenti e premi ricevuti in oltre 20 anni di carriera dalla ‘Regina del Pop’, che lunedì scorso è stata onorata a NY con una cerimonia ed inserita nel famoso ed ambito  Rock and Roll Hall of Fame’. Madonna con al fianco Justin Timberlake e Iggy Pop, è stata insignita di tale onorificienza ed è apparsa per l’occasione con un abitino nero dagli inserti bianchi e platinata e ‘riccioluta’ come non mai. Tale ambito riconoscimento è motivato dalla sua folgorante carriera e che la vede ormai da anni in testa a tutte le classifiche mondiali, come mito ed icona della musica pop e di tutte le tendenze, in una lista di star e altrettanti miti come lei.

 

E nel frattempo attendiamo con ansia di vederla presto nel nuovo  video e proprio con Justin Timberlake con il quale ha inciso il nuovo singolo ‘4 minutes’ (to save the world) del quale abbiamo la prima immagine promozionale (vedi sotto). 

  

   

     

 

source source – source

5 Commenti su Madonna inserita nel ‘Rock and Roll Hall of Fame’

  1. credo ke madonna sia 1 grande artista…e si merita tt i premi

  2. si merita davvero tutti i riconoscimenti del mondo, Madonna e Madonna!!! 😎

    però che braccia ha? sembra Swarzy 😆

  3. il 28 aprile esce il nuovo disco!

  4. mi fa strano vederla cosi pappa e ciccia con Justin e pensare che fino a qualche anno fa era Britney la sua pupilla.. :roll:

  5. è proprio vero che Madonna è l’indiscussa regina della musica pop, è vero ci sono molte altre cantanti famose e brave (penso per esempio a kylie minogue) ma nessuna si avvicina al successo che ha avuto lei o alla sua bravura di reinventare se stessa e costruire un impero sulla sua voce non proprio talentuosa! le sue canzoni le sai anche se non sei proprio un suo fan e le cantano i bambini di 10anni e i signori di 65!davvero un mito e un autentico fenomeno culturale :mrgreen:

commenta questo gossip