ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie non rinuncia a volare

Che Angelina Jolie (33) fosse una super-mamma non c’erano dubbi!E lo dimostra anche il fatto che nonostante la sua gravidanza avanzi e il pancione aumenta, non rinuncia ai suoi hobbies preferiti tra i quali volare con il suo piccolo aeroplano personale. La futura mammina, con le rotondità sempre più evidenti, è stata immortalata nei giorni scorsi mentre sistemava il suo ‘giocattolo’ a  Smallsville in Texas, dove si trova con tutta la famiglia per esigenze lavorative del suo compagno.

 

Angelina infatti poi ieri è stata fotografata sul set dell’ultimo film di Brad  ‘Tree Of Life’ con due dei suoi figli, e con un lungo e largo abito che metteva ancora più in mostra le sue forme (vedi foto sotto).

Neppure il pancione la ferma a casa e continua a volare e a viaggiare come suo solito, e come aveva fatto anche quando aspettava la bellissima Shiloh.

Che wonder-mom!

 

 

 

source – source

4 Commenti su Angelina Jolie non rinuncia a volare

  1. Non la reggo 👿

  2. ma quant’è bella quella pancia :mrgreen: e bellissima anche lei, molto piu rilassata delle fto di qualche mese fa

  3. è assolutamente xfetta! 😳 cmq ho è già al 6 mese inoltrato o sn veramente 2 gemelli…ha 1 pancia grande!

  4. Mamma mia che donna! SEmpre bella anche con il pancione e sempre così normale! Devo dire che questo sarebbe un buon esempio da seguire per molti vips!!

commenta questo gossip